| |
|
|
| |
|
|
|
|
Bagaglio per USA - Chiusura TSA
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Regno Unito, Francia, Germania,Austria, Thailandia, Messico, Isole Caraibiche, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-03-2007, 13.36.32
Bagaglio per USA - Chiusura TSA
|
|
|
| |
Scusate, ma che cosa sono sti lucchetti ????
La polizia di dogana ti apre le borse ??
-16 giorni alla partenza !!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-03-2007, 13.59.09
|
|
|
| |
Ciao in molto casi le valigie vengono controllate dgli addetti doganali, non e' che tocchino niente soltanto se al controllo x-ray vedono qualche cosa che non li convince l' aprono senza tanti complimenti per questo e' consigliabile lasciarla senza lucchetti e chiusure varie pena trovarla all' arrivo scardinata e richiusa con lo scotch.
A me e' capitato di trovare un biglietto all' interno dove si scusavano e avvertivano che la mia valigia era stata sottoposta a controllo. meno male che ho l' abitudine di non chiuderla a chiave 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 10-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: uk x4, germania x3, svizzera x1, francia x4, grecia x5, austria x2, spagna x1, turchia x1, egitto x4, maldive x2, madagascar x1, malesia x2, usa x1, giordania x1 |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-03-2007, 14.27.28
|
|
|
| |
mio padre invece l'ha chiusa e se l'è trovata distrutta, tenuta insieme con il nastro adesivo...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ITALIA (nord-centro-sud), INGHILTERRA (Londra - Loughborough - Oxford - Nottingham - Chester), SPAGNA (Zaragozza), FRANCIA (Monaco - Nizza), AUSTRIA (Klagenfurt - Salisburgo), CROAZIA (Mali Losinj), SLOVENIA (Kranjska Gora - Nova Gorica), USA (New York), MAURITIUS (Flic en Flac - Port Louis) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-03-2007, 14.41.39
|
|
|
| |
ho letto che i poliziotti degli aeroporti americani hanno qsta possibilità di aprirti la valigia...effettivam sia x l'andata che x il ritorno SE li lasciosena lucchetti/combinazione ci son molte probabilità ke mi rubino qlcosa!
ho letto che xò esistono dei lucchetti della TSA (è la società di sicurezza delgi aeroporti americani) con combinazione e chiavetta....in pratica i poliziotti americani hanno una chiave pass-partour con la quale te li posson aprire senza romperti la valigia.
il MIO problema è che guardando internet nn ho trovato negozi italiani dove vendano sti famosi lucchetti TSA!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ITALIA (nord-centro-sud), INGHILTERRA (Londra - Loughborough - Oxford - Nottingham - Chester), SPAGNA (Zaragozza), FRANCIA (Monaco - Nizza), AUSTRIA (Klagenfurt - Salisburgo), CROAZIA (Mali Losinj), SLOVENIA (Kranjska Gora - Nova Gorica), USA (New York), MAURITIUS (Flic en Flac - Port Louis) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-03-2007, 15.02.24
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da America
|
grazie, avevo già visto....prefesrisco (se riesco) a comprarmelo.....farò scalo ad Amserdam e da qnto capito dentro all'aeroporto cè un negozio che li vende!!!..in 4 ore di tempo riuscirò a trovarlo?!?...sperando che all'andata mi vada bene con le valige 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 01-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-03-2007, 22.26.08
|
|
|
| |
...volevo dire che il problema chiusura valigia si ha al ritorno....al'andata si puo' chiudere normalmente, semmai chiamano i proprietari se vedono cose sospette...al ritorno appena si entra al Jfk (ameno al terminal 7 dal quale sono ripartita io) ci sono i cartelli con scritto di non chiudere le serrature e/o lasciare scombinata la valigia perche' sono autorizzati a forzarle...poi in ogni aereoporto la Tsa usa un metodo diverso perche' invece a Los Angeles mio fratello l'hanno fatto assistere all'ispezione, messo il bollino rosso dell'avvenuto controllo e permesso di richiudere la valigia...
per qunato riguarsa news pratiche su Ny io ho trovatocose utili sul Nycsite...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-03-2007, 14.20.50
|
|
|
| |
benone se il problema è SOLO x il ritorno mi comprerò lì sti famosi lucchetti TSA semmai!!!!!!

|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |