Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Bagaglio per USA - Chiusura TSA

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Bagaglio per USA - Chiusura TSA
-> Limite valigia e bagaglio a mano 
-> Bagaglio danneggiato 
-> Bagaglio speciale 

manteg non è connesso   manteg
Nuovo del Forum
Album fotografico di manteg
Diari di viaggio di manteg
Video di viaggio di manteg
Gite Fuoriporta e Weekend di manteg
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 02-02-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Regno Unito, Francia, Germania,Austria, Thailandia, Messico, Isole Caraibiche, USA

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-03-2007, 13.36.32 Bagaglio per USA - Chiusura TSA

Scusate, ma che cosa sono sti lucchetti ????
La polizia di dogana ti apre le borse ??

-16 giorni alla partenza !!

Veterano del Forum
Album fotografico di Vacanzeinamerica
Diari di viaggio di Vacanzeinamerica
Video di viaggio di Vacanzeinamerica
Gite Fuoriporta e Weekend di Vacanzeinamerica
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama Mississipi Louisiana Texas Montana Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-03-2007, 13.59.09

Ciao in molto casi le valigie vengono controllate dgli addetti doganali, non e' che tocchino niente soltanto se al controllo x-ray vedono qualche cosa che non li convince l' aprono senza tanti complimenti per questo e' consigliabile lasciarla senza lucchetti e chiusure varie pena trovarla all' arrivo scardinata e richiusa con lo scotch.
A me e' capitato di trovare un biglietto all' interno dove si scusavano e avvertivano che la mia valigia era stata sottoposta a controllo. meno male che ho l' abitudine di non chiuderla a chiave

Penelope non è connesso   Penelope
Giramondino Affermato
Album fotografico di Penelope
Diari di viaggio di Penelope
Video di viaggio di Penelope
Gite Fuoriporta e Weekend di Penelope
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 10-07-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: uk x4, germania x3, svizzera x1, francia x4, grecia x5, austria x2, spagna x1, turchia x1, egitto x4, maldive x2, madagascar x1, malesia x2, usa x1, giordania x1

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-03-2007, 14.27.28

mio padre invece l'ha chiusa e se l'è trovata distrutta, tenuta insieme con il nastro adesivo...

visita il mio nuovo sito!

ultime foto inserite nell'album: maldive 2008

giulia83 non è connesso   giulia83
Amico del Forum
Album fotografico di giulia83
Diari di viaggio di giulia83
Video di viaggio di giulia83
Gite Fuoriporta e Weekend di giulia83
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-03-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: ITALIA (nord-centro-sud), INGHILTERRA (Londra - Loughborough - Oxford - Nottingham - Chester), SPAGNA (Zaragozza), FRANCIA (Monaco - Nizza), AUSTRIA (Klagenfurt - Salisburgo), CROAZIA (Mali Losinj), SLOVENIA (Kranjska Gora - Nova Gorica), USA (New York), MAURITIUS (Flic en Flac - Port Louis)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-03-2007, 14.41.39

ho letto che i poliziotti degli aeroporti americani hanno qsta possibilità di aprirti la valigia...effettivam sia x l'andata che x il ritorno SE li lasciosena lucchetti/combinazione ci son molte probabilità ke mi rubino qlcosa!

ho letto che xò esistono dei lucchetti della TSA (è la società di sicurezza delgi aeroporti americani) con combinazione e chiavetta....in pratica i poliziotti americani hanno una chiave pass-partour con la quale te li posson aprire senza romperti la valigia.

il MIO problema è che guardando internet nn ho trovato negozi italiani dove vendano sti famosi lucchetti TSA!

Veterano del Forum
Album fotografico di Vacanzeinamerica
Diari di viaggio di Vacanzeinamerica
Video di viaggio di Vacanzeinamerica
Gite Fuoriporta e Weekend di Vacanzeinamerica
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama Mississipi Louisiana Texas Montana Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-03-2007, 14.46.25

Ciao puoi fartelo spedire direttamente a casa ( $14,99 +spese di spedizione )

http://www.safeskieslocks.com/

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: ITALIA (nord-centro-sud), INGHILTERRA (Londra - Loughborough - Oxford - Nottingham - Chester), SPAGNA (Zaragozza), FRANCIA (Monaco - Nizza), AUSTRIA (Klagenfurt - Salisburgo), CROAZIA (Mali Losinj), SLOVENIA (Kranjska Gora - Nova Gorica), USA (New York), MAURITIUS (Flic en Flac - Port Louis)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-03-2007, 15.02.24

Citazione:
Originalmente inviato da America
Ciao puoi fartelo spedire direttamente a casa ( $14,99 +spese di spedizione )

http://www.safeskieslocks.com/
grazie, avevo già visto....prefesrisco (se riesco) a comprarmelo.....farò scalo ad Amserdam e da qnto capito dentro all'aeroporto cè un negozio che li vende!!!..in 4 ore di tempo riuscirò a trovarlo?!?...sperando che all'andata mi vada bene con le valige

Giramondino Affermato
Album fotografico di Occhiverdi77
Diari di viaggio di Occhiverdi77
Video di viaggio di Occhiverdi77
Gite Fuoriporta e Weekend di Occhiverdi77
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 01-09-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-03-2007, 22.26.08

...volevo dire che il problema chiusura valigia si ha al ritorno....al'andata si puo' chiudere normalmente, semmai chiamano i proprietari se vedono cose sospette...al ritorno appena si entra al Jfk (ameno al terminal 7 dal quale sono ripartita io) ci sono i cartelli con scritto di non chiudere le serrature e/o lasciare scombinata la valigia perche' sono autorizzati a forzarle...poi in ogni aereoporto la Tsa usa un metodo diverso perche' invece a Los Angeles mio fratello l'hanno fatto assistere all'ispezione, messo il bollino rosso dell'avvenuto controllo e permesso di richiudere la valigia...
per qunato riguarsa news pratiche su Ny io ho trovatocose utili sul Nycsite...

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-03-2007, 14.20.50

benone se il problema è SOLO x il ritorno mi comprerò lì sti famosi lucchetti TSA semmai!!!!!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.