Documento senza titolo
 Forum: Argomenti generici sui voli aerei
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 28
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2007

P Voli aerei - Cambio prenotazione

Salve a tutti, sono nuovo di questa comunità ed ho un problema riguardo un viaggio e la prenotazione dei relativi biglietti.

Il viaggio è Napoli - Malaga.
    Per non prendere un costosissimo volo diretto ho deciso di optare per quattro voli distinti senza scali), quindi:

1) Napoli - Barcellona - 2)Barcellona - Malaga

3) Malaga - Barcellona - 4)Barcellona - Napoli.

Le date prefissate erano 16 Agosto - 6 Settembre.

L'agenzia a cui mi rivolgo, quindi, mi da un totale di due
    prenotazioni di biglietti:

1) 16 Ago: Napoli - Barcellona (circa 150 euro) ; 6 Sett.:-Barcellona-Napoli (ca. 50 euro) tot:211 euro con Alpieagles

2) 16 Ago: Barcellona - Malaga (20 euro); 6 Sett: Malaga - Barcellona (20 euro) tot:40 euro con Clickair

Per motivi personali mi trovo costretto a non poter rimanere più di una settimana e mezzo, massimo due a Malaga.
    Vorrei sapere, adesso, se è possibile fare un cambio annullamento di questi voli. Ovviamente non come mi sono stati fatti dall'agnzia ma singolramente: vorrei poter cambiare o le andate (napoli barc -barc - malaga) o i ritorni (malaga barc - barc -napoli) e non tutto il biglietto Alpieagles o tutto il biglietto Clickair.

Qualcuno di voi sa se posso effetuare una qualsiasi operazione che mi permetta di cambiare o annullare i voli pagando una penale ma comunque venendo rimborsato dei biglietti aerei?
    Per esempio dala compagnia gia mi hanno detto che il ritorno non si puo cambiare perche acquistato ad una tariffa low cost. E' vero?

Purtroppo ora la mia cmpagnia rimarrà chiusa due giorni e vorrei poter avere queste informazioni il prima possibile, mi appello alla consueta gentilezza di questa community perchè una risposta arrivi il prima possibile.

Grazie

Bazarov

2.  
    Gf
    Gf non è online
    Veterano del Forum