Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Voli aerei - Prenotazione posto

Rispondi
Strumenti

Giramondino Affermato
Album fotografico di Lamadanzante
Diari di viaggio di Lamadanzante
Video di viaggio di Lamadanzante
Gite Fuoriporta e Weekend di Lamadanzante
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 09-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USAx4, Messicox4 (da nord a sud,da una costa all'altra!), Canada, Guatemala, Inghilterrax5, Scozia, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, in giro x l'Italia!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-09-2007, 20.09.56 Voli aerei - Prenotazione posto

Comprando il biglietto on line ho notato che, alcune volte, c'e' la possibilita' di scegliere il volo. Ottimo. Pero' ho altresi' notato che questa possibilita' e' valida solo per la prima tratta. Cioe' andando da Milano a Citta' del Messico, passando per New York, esiste solo la possibilita' di riservare il posto sulla tratta Milano-New York. C'e' un modo o un sito che permette di prenotare il posto anche sulla seconda tratta?

GUAZ around the world!

Prossimo Viaggio : Messico 06 giugno - ............ for ever!

un mio diario del Messico

le mie foto in Messico

Max non è connesso   Max
Moderatore
Album fotografico di Max
Diari di viaggio di Max
Video di viaggio di Max
Gite Fuoriporta e Weekend di Max
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-09-2007, 08.05.39

Io con KLM ho potuto prenotare il posto sia sul Milano-Amsterdam che sul Amsterdam-Quito..
Magari dipende dalla compagnia...

"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."

Max's Blog

Chrisale non è connesso   Chrisale
Giramondino
Album fotografico di Chrisale
Diari di viaggio di Chrisale
Video di viaggio di Chrisale
Gite Fuoriporta e Weekend di Chrisale
Viaggiatore
Giramondino dal: 27-12-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tunisia (Tunisi-Sidi Bou Said-Djerba)-Repubblica Domenicana(Bayahibe)-Croazia (Istria)-Slovenia-Malta-Spagna (Barcellona-2xMaiorca-Tenerife)-Praga-Montecarlo-Francia (Corsica-Parigi-Costa Azzurra)-Grecia(Atene)-Amsterdam-Isola d'elba-Isola del Giglio-Sardegna-Varie Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-02-2008, 17.58.35

Ciao devo prenotare un pacchetto viaggio per djerba. Sapete dirmi se posso già prenotare anche i posti in aereo? avrei piacere di farlo perchè mio marito ha moltissima paura ( soffre di claustrofobia ) e per non rischiare di doverci andare da sola mi piacerebbe trovare dei posti tranquilli per mettere mio marito a suo agio

Veterano del Forum
Album fotografico di Federica S.
Diari di viaggio di Federica S.
Video di viaggio di Federica S.
Gite Fuoriporta e Weekend di Federica S.
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 14-07-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Principato di Monaco, Paris x6, S.Pietroburgo, Mosca, Praha, Berlin, Lubeck, Kiel, Wien x2, New York, Niagara's Falls, Lanzarote, Fuerteventura, Rodi, Djerba, Hammamet, Sharm el Sheihk, crociera tra Jamaica, Bahamas, e Messico, Marsa Alam (to be continued...)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-02-2008, 18.17.33

Citazione:
Originalmente inviato da Chrisale Visualizza messaggio
Ciao devo prenotare un pacchetto viaggio per djerba. Sapete dirmi se posso già prenotare anche i posti in aereo? avrei piacere di farlo perchè mio marito ha moltissima paura ( soffre di claustrofobia ) e per non rischiare di doverci andare da sola mi piacerebbe trovare dei posti tranquilli per mettere mio marito a suo agio
Ciao, ti ho risposto anche sull'altro topic, ma non avevo capito che si trattava di un pacchetto. In questo caso hai il volo charter, non di linea, e sinceramente non credo che con i charter si possano prenotare i posti...puoi comunque fare presente il problema sia all'agenzia di viaggi che al banco del check-in, magari se è una situazione particolare ti aiutano...Ciao.

Domani è un altro giorno...
cronache veneziane: racconto

Venezia...foto
5-8 dicembre: Belgio!!!

Mun non è connesso   Mun
Giramondino
Album fotografico di Mun
Diari di viaggio di Mun
Video di viaggio di Mun
Gite Fuoriporta e Weekend di Mun
Viaggiatore
Giramondino dal: 01-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia,austria (vienna,innsbruck,linz,mauthausen) grecia (santorini,atene,paros,naxos,syros) singapore,malaysia (peninsulare & kuching-bako park nel borneo)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-02-2008, 00.46.15

in tema di posti a sedere sui voli....
io dovevo prendere un volo della qatar ed al posto di prenderlo direttamente dal sito della compagnia l'ho preso da expedia perchè così ho preso contestualmente l'assiscurazione viaggio a buon prezzo...

bella fregatura:i posti a sedere sono uno dalla parte opposta dell'aereo rispetto all'altro.
se fosse un volo di poche ore non ci sarebbero problemi.ma siccome si tratta di un volo per singapore(diviso in due tratte da 8 ore) ed il mio ragazzo ha paura dell'aereo...questo è un bel problema!!

non so se mi sarebbe successo anche prenotando direttamente dalla qatar.qualcuno ha qualche sperienza in merito?

Giramondino Affermato
Album fotografico di Lamadanzante
Diari di viaggio di Lamadanzante
Video di viaggio di Lamadanzante
Gite Fuoriporta e Weekend di Lamadanzante
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 09-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USAx4, Messicox4 (da nord a sud,da una costa all'altra!), Canada, Guatemala, Inghilterrax5, Scozia, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, in giro x l'Italia!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-02-2008, 04.15.33

Citazione:
Originalmente inviato da Mun Visualizza messaggio
in tema di posti a sedere sui voli....
io dovevo prendere un volo della qatar ed al posto di prenderlo direttamente dal sito della compagnia l'ho preso da expedia perchè così ho preso contestualmente l'assiscurazione viaggio a buon prezzo...

bella fregatura:i posti a sedere sono uno dalla parte opposta dell'aereo rispetto all'altro.
se fosse un volo di poche ore non ci sarebbero problemi.ma siccome si tratta di un volo per singapore(diviso in due tratte da 8 ore) ed il mio ragazzo ha paura dell'aereo...questo è un bel problema!!

non so se mi sarebbe successo anche prenotando direttamente dalla qatar.qualcuno ha qualche sperienza in merito?
Io ho prenotato spesso con expedia e sempre i posti a sedere sulle tratte lunghe me li ha fatti scegliere!

GUAZ around the world!

Prossimo Viaggio : Messico 06 giugno - ............ for ever!

un mio diario del Messico

le mie foto in Messico

Mun non è connesso   Mun
Giramondino
Album fotografico di Mun
Diari di viaggio di Mun
Video di viaggio di Mun
Gite Fuoriporta e Weekend di Mun
Viaggiatore
Giramondino dal: 01-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia,austria (vienna,innsbruck,linz,mauthausen) grecia (santorini,atene,paros,naxos,syros) singapore,malaysia (peninsulare & kuching-bako park nel borneo)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-02-2008, 09.44.57

io ho messo primo passeggero: finestrino
secondo passeggero: nessuna prederenza,viaggia con il primo

Veterano del Forum
Album fotografico di Federica S.
Diari di viaggio di Federica S.
Video di viaggio di Federica S.
Gite Fuoriporta e Weekend di Federica S.
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 14-07-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Principato di Monaco, Paris x6, S.Pietroburgo, Mosca, Praha, Berlin, Lubeck, Kiel, Wien x2, New York, Niagara's Falls, Lanzarote, Fuerteventura, Rodi, Djerba, Hammamet, Sharm el Sheihk, crociera tra Jamaica, Bahamas, e Messico, Marsa Alam (to be continued...)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-02-2008, 10.01.58

Ciao! Non avresti avuto la possibilità di scrivere proprio "accanto al primo"? Io non l'ho mai fatto, quindi non ho idea di come funzioni, non so...sul sito non è indicato nessun modo di contattare un servizio clienti o che so io? Magari se c'è li chiami e glielo fai presente...però, ripeto, le mie sono solo ipotesi...io l'unica prenotazione on line l'ho fatta con Ryanair. Altrimenti, forse, puoi provare a sentire direttamente la compagnia aerea con cui volerai...Dai, prova, penso che un modo dovrai trovarlo.

Domani è un altro giorno...
cronache veneziane: racconto

Venezia...foto
5-8 dicembre: Belgio!!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.