| |
|
|
| |
|
|
|
|
Prese di corrente in aereo ?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Dal 1990 ad oggi: Indonesia, Singapore, Shri Lanka, India, Maldive, USA (5), Canada (2), Tailandia, Vietnam, Australia (2), Malesia, Nuova Zelanda, Sud Africa (3), Namibia (3), Botswana, Zimbabwe, Emirati Arabi, Oman, Argentina. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-09-2007, 15.36.02
Prese di corrente in aereo ?
|
|
|
| |
Dovendo passare oltre 15 ore in aereo, pensavo di comprare un lettore portatile di DVD. Il problema è che ha circa 2 ore di autonomia, quindi appena un film con il rischio di perdere le battute finali.
La soluzione sarebbe che in aereo ci fosse una presa di corrente da 220V o 110 V o 12 V.
Sinceramente, in tanti viaggi, non ci ho mai fatto caso, e voi ???
In particolare, il mio aereo è un Airbus A340-600.
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: MONDO (Capo Verde, Rep Dominicana, Cuba (1 ora) Egitto, Madagascar, kenya (1 ora))
EUROPA (Tour Spagna, Grecia, Francia)
ITALIA (Sicilia, Costiera Amalfitana) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-09-2007, 15.40.07
|
|
|
| |
...giusta osservazione....anche a me servirebbe sapere se sull'aereo ce la possibilità di collegarsi alla presa di corrente? io volero con un blu panorama....qualkuno sa se ce?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-09-2007, 15.42.09
|
|
|
| |
forse in business class ... non saprei ...
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 10-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: uk x4, germania x3, svizzera x1, francia x4, grecia x5, austria x2, spagna x1, turchia x1, egitto x4, maldive x2, madagascar x1, malesia x2, usa x1, giordania x1 |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-09-2007, 16.55.03
|
|
|
| |
io le ho viste solo in business
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Diversi...... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-09-2007, 17.00.47
|
|
|
| |
Esistono solo in businnes......ma la trovi anche nei bagni !!!
Il problema è...... che dovresti chiuderti al bagno per almeno un'oretta per far ricaricare la batteria  !!!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Dal 1990 ad oggi: Indonesia, Singapore, Shri Lanka, India, Maldive, USA (5), Canada (2), Tailandia, Vietnam, Australia (2), Malesia, Nuova Zelanda, Sud Africa (3), Namibia (3), Botswana, Zimbabwe, Emirati Arabi, Oman, Argentina. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-09-2007, 17.25.52
|
|
|
| |
Avrei una prolunga avvolgibile da 35 metri che uso in giardino, ma mi sa che non me la faranno usare, anche perché poi non si chiude più la porta del bagno.
Se nessuno ha già risolto questo problema, che non sia una batteria al piombo da 50 Kg, ci dovrò rinunciare. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Diversi...... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-09-2007, 17.31.27
|
|
|
| |
Hai pensato a comprare delle batterie più potenti ?????
Certo.....non ti daranno comunque la possibilità di usare il lettore per 15 ore ma....magari, si allunga un pò l'autonomia !!!!!
Io ho fatto così per il lettore di mio figlio  !!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto in Fotografia |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 04-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Giappone, Turchia, Russia, Polonia, Rep. Ceca, Creta, Tunisia, Italia, S. Marino, Austria, Germania, Liechtenstein, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo, Madeira, Inghilterra, Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife, Canada, USA, Trinidad & Tobago |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-09-2007, 17.32.59
|
|
|
| |
Si, io. Ai tempi del walkman per fare il Roma-Sidney mi ero fatto un accumulatore esterno con due pile torcia (quelle grandi, che si usano nelle torce elettriche) e uno spezzone di filo che si infilava nella presa di alimentazione esterna del walkman. Ma dubito che oggi mi farebbero salire a bordo con due pile stilo e uno spezzone di filo legati con il nastro isolante nel bagaglio a mano.
The woods are lovely, dark, and deep,
But I have promises to keep,
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(da: Stopping by Woods on a Snowy Evening - Robert Frost)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |