| |
|
|
| |
|
|
|
Volare: curiosità, esperienze e consigli

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Everywhere in the world....more or less.... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-02-2008, 14.43.17
Volare: curiosità, esperienze e consigli
|
|
|
| |
Cari amici,
ho creato questa rubrica per condividere con voi, ed aiutarvi a sviscerare tutti vostri dubbi sul volo aereo, questo misterioso mondo fatto di bottoni, suoni e rumori, attraverso le mei emozioni, le mie ansie, i miei ricordi che mi accompagnano in ogni volo che effettuo, da pilota.
Sarà un pò scoprire isieme il mondo....vedendolo da 10.000 metri.
Un abbraccio, Matteo
Blue skies looking at me, nothing but blue skies over me...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Principato di Monaco, Paris x6, S.Pietroburgo, Mosca, Praha, Berlin, Lubeck, Kiel, Wien x2, New York, Niagara's Falls, Lanzarote, Fuerteventura, Rodi, Djerba, Hammamet, Sharm el Sheihk, crociera tra Jamaica, Bahamas, e Messico, Marsa Alam
(to be continued...) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-02-2008, 14.50.50
|
|
|
| |
Bella lì, Matteo  !!! Inizio subito col complimentarmi con te per l'ultimo bel racconto che ci hai regalato. A questo proposito ti chiedo: atterrare su neve o su piste ghiacciate, è davvero molto rischioso? Mi piacerebbe andare in Finlandia d'inverno, prima o poi, anche se non so se riuscirò a convincere mio marito...  .
Un bacio da Fede
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia (Parigi, Costa Azzurra), Spagna (Barcellonax2, Costa Brava), Baleari (Minorca), Grecia (Atene, Corfù, Paros, Milos), Germania (Baviera), Olanda (Amsterdam+Nord), Marocco (Città Imperiali+Agadir),Tunisia (Madhia), Egitto (Safaga),Santo Domingo e... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-02-2008, 15.18.24
|
|
|
| |
matteo, sono fondate poi su cose vere tutte le storie di tresche ,giri strani tra hostess, capitani e stuart che si sentono di solito in giro? (Un pò come quelle che girano sulle infermiere e i medici cmq) 
sai ho visto un video su youtube davvero poco professionale per la categoria.....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafico del Calendario 2008 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 07-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Su e giù x l'Italia, Santo Domingo, Messico, Roatan, Marsa Alam, Djerba, Zanzibar, Maldive (Velidhu), Canton Ticino, Parigi, Costa azzurra, Barcellona, Bilbao, Monaco di Baviera, Vienna, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-02-2008, 15.39.13
|
|
|
| |
Sempre in merito all'annosa vicenda Alitalia e c., cos'è uno SLOT? Quando si riferiscono a Malpensa che ne perderà un tot... (  )...
Le tigri sono tornate!
by Cleo & Sissi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 05-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Irlanda, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Grecia, Maldive, Zanzibar, Messico, Kenya, Mar Rosso, Mauritius, Brasile, Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-02-2008, 17.58.44
|
|
|
| |
Alitalia perdera' l'hub di Malpensa concentrandosi su Fiumicino
"Il piu' bello dei mari e' quello che non navigammo, il piu' bello dei nostri figli non e' ancora cresciuto, i piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti e quello che vorrei dirti di piu' bello non te l' ho ancora detto" -Nazim Hikmet-
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 13-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-02-2008, 18.04.03
|
|
|
| |
Oggi hanno detto che anche Air one dirottera' un tot di voli su Fiumicino togliendoli a Malpensa...  ...che succede si sposta tutto verso il centro????
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 25-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malta, Croazia, Messico, Tenerife, Egitto, Turchia, Londra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-02-2008, 18.14.04
|
|
|
| |
scusate se mi infilo questa discussione, ma alcune risposte sono anche qui:
http://www.ilgiramondo.net/forum/arg...ei-piloti.html
Amo la vita al di sopra di tutto ma più ancora amo te, che della mia vita sei l'essenza...l'unica fonte di ogni mio respiro, l'unica luce che illumina il mio vero io
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-08-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa; Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-02-2008, 19.18.12
Che bello..
|
|
|
| |
Ci ritroviamo anche qui!!! 
Anche io, Matteo, vorrei sapere qualche curiosità riguardo a storielle tra hostess e piloti.. 
Un abbraccio, Lara 
Portami ovunque, portami al mare, portami dove non serve sognare.............
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |