| |
|
|
| |
|
|
|
Compagnie con sedili larghi
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, Germania, Austria, Ungheria, Rep.Ceca, Slovacchia, Slovenia, Croazia, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Turchia, Tunisia, Egitto, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-08-2008, 12.10.11
Compagnie con sedili larghi
|
|
|
| |
Mio cognato deve andare da Roma a Parigi ma ha un problema di obesità e quindi ha bisogno di un sedile largo:qualcuno ha indicazioni da darmi sulle diverse compagnie?ciao. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-08-2008, 12.18.31
|
|
|
| |
le low cost hanno sedili piuttosto stretti, le compagnie "normali" non so, ma c'è da dire che visto che è un volo corto gli aerei sono piccoli, credo sarà costretto a sperare che ci sinao posti liberi in moda da prendere due posti sulla stessa fila, o se vuole essere sicuro prenotare i due posti 
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna (Maiorca, Tenerife, Fuerteventura + Lanzarote) Tunisia (Djerba) Germania (Francoforte, Marburg, Erfurt), Francia (Parigi x2, Costa Azzurra, Provenza + Montecarlo) Austria (Innsbruck, Carinzia) Grecia (Rodi) Praga, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-08-2008, 12.27.55
|
|
|
| |
Premesso che non ci ho ancora volato...(parto il 26/08) so che la Vueling dà la possibilità di scegliere i posti e ci sono anche quelli XL più comodi e larghi che si possono scegliere direttamente all'atto della prenotazione
Ely
"Noi possediamo i luoghi che abbiamo visitato, li portiamo con noi e diventano parte del nostro essere..."
Martin Conway
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperto in aviazione |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-07-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, Canada, Italia, Francia, Grecia, Spagna, Ungheria, Regno Unito, Irlanda, Svezia, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Germania, India, Cina. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-08-2008, 13.19.59
|
|
|
| |
La larghezza dei sedili in classe turistica è pressoché analoga su tutte le linee aeree. Se è molto obeso, tuo cognato potrebbe dover acquistare due posti a sedere. Sui voli intraeuropei, peraltro, molte linee aeree hanno gli stessi identici sedili in classe turistica e in business: alcune, come Lufthansa, lasciano libero il posto accanto ai passeggeri nella sezione business in modo da garantire più comfort ai passeggeri. Air France o Alitalia non so.
Daniel
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, Germania, Austria, Ungheria, Rep.Ceca, Slovacchia, Slovenia, Croazia, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Turchia, Tunisia, Egitto, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-08-2008, 19.30.16
sedili largui in aereo
|
|
|
| |
Grazie a tutti per le risposte.Prenotare due sedili romperebbe non poco.Molto interessante la Vueling di cui mi interesserò immediatamente. Aspetto aktre notizie,Ciao. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-08-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia(Parigi, Corsica, Costa Azzurra), Irlanda, Amsterdam, Grecia(Mykonos, Santorini, Samos), San Francisco e California, Spagna(Formentera, Barcellona), Sharm el Sheik, Vienna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-08-2008, 19.53.43
|
|
|
| |
Ho appena volato con la Vueling e i sedili XL,almeno quelli in corrispondenza delle uscite di sicurezza,non mi sono sembrati molto più larghi di quelli normali,c'è solo più spazio davanti per le gambe.Per una persona obesa non so se vadano bene però forse c'è la possibilità di scegliere un posto libero di fianco,se l'aereo non è pieno ovviamente.Ma non so se la Vueling fa la tratta Roma-Parigi...
29-30 novembre: Mercatini di Natale in Alto Adige
5-8 dicembre: Valtellina...Livigno
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Portogallo, Spagna(3), Francia(3), Grecia (2), Germania, Ungheria, Regno Unito, Repubblica Ceca, Stati Uniti(2) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-08-2008, 23.01.18
|
|
|
| |
Francamente non ricordo compagnie con sedili più larghi...semmai con più spazio per le gambe...
Come tutti sanno sulle uscite di sicurezza c'è più spazio. Personalmente chiedo sempre quelli e non ho difficoltà a farmeli dare per lo meno per quanto riguarda le tratte nazionali ed europee.
Il problema sorge per i voli intercontinentali dove è impossibile ottenerli.
Quest'anno ho volato per la prima volta con un boeing 777/200 dell'Alitalia prima da Roma a Los Angeles e poi da New York a Roma e devo dire che rispetto ad altri modelli di aereo c'è più spazio per le gambe.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |