In questo senso mi sento baciata dalla fortuna: non ho mai avuto il minimo timore nel salire su di un aereo. Perfortuna
Anzi mi piace tantissimo volare, quando sono giù con i piedi perterra, spesso alzo gli occhi al cielo e guardo le scie bianche che solcano i cieli :roll: e inizio a domandarmi: chissà dove stanno andando? le hostess staranno servendo i pasti? oppure è il momento dei film o del duty free? e inizio a stressare quel poveretto di mio marito: HO VOGLIA DI VOLARE
Mi piace veramente tutto, l'arrivo all'aeroporto, il momento del duty free per le ultime cosucce da acquistare, l'imbarco.....mi sistemo tutto a portata di mano: parole crociate, libro ecc.

ho voglia di volareeeeeee.
Per chi ha comunque seriamente dei problemi a volare, so che ci sono dei corsi antipanico, penso siano molto utili, la scorsa settimana, se non sbaglio, ne parlava Licia Colò nella sua trasmissione "alle falde del Kilimangiaro".
Non lasciate che questa paura vi impedisca di viaggiare, e conoscere posti nuovi bellissimi ed affascinanti.
Consiglio da amica.