| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 28-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: inghilterra,francia,rep ceca,cuba,sharm,thailandia,bali,messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-03-2006, 14.36.15
Scalo Aereo
|
|
|
| |
ciao ciao qualcuno mi spiega come funziona lo scalo aereo?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-03-2006, 14.37.56
|
|
|
| |
In che senso come funziona?
Intendi dire cosa devono fare i passeggeri?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: inghilterra,francia,rep ceca,cuba,sharm,thailandia,bali,messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-03-2006, 14.53.38
|
|
|
| |
si si scende dall'aereo e poi? domanda scema...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-03-2006, 15.18.50
|
|
|
| |
beh, di solito c'è un posto, dentro l'area doganale, dove si aspetta. quando fanno rifornimento all'aereo e altri controlli di sicurezza i passeggeri dovrebbero scendere sempre....no?
vivere è non avere vergogna di essere felici/cantare e cantare la bellezza di essere un eterno apprendista.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-03-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-03-2006, 15.39.54
|
|
|
| |
non sempre si scende.....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-03-2006, 15.41.56
|
|
|
| |
a me è capitato di rimanere su, in malesia, ma è stato uno scalo davvero breve. mi hanno fatto alzare i piedi per pulire!
vivere è non avere vergogna di essere felici/cantare e cantare la bellezza di essere un eterno apprendista.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-03-2006, 15.42.28
|
|
|
| |
credo di dover propio cambiare aereo. bello il tuo avatar,io ho tutto il computer personalizzato hello kitty
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-03-2006, 15.57.23
|
|
|
| |
io ho fatto uno scalo tanti anni fa quindi non mi ricordo... e gli altri voli sono stati tutti diretti.... poi dal piano di volo ho visto che cambio aereo(almeno credo perche' non ho ancora il piano ufficiale ho dato solo un' occhiata sul sito della malaysia a.)infatti sulla prima tratta volerei con un 747 e la seconda tratta con un airbus. quindi bisogna rifare in check in?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |