| |
|
|
| |
|
|
|
|
Stati Uniti - Lake Powell e Page
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Scozia, Irlanda, Francia, Spagna, Grecia, Germania, Jugoslavia, USA, Canada, Egitto, S.Domingo, Messico, Mauritius, Swaziland, Sudafrica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-06-2006, 00.37.06
Stati Uniti - Lake Powell e Page
|
|
|
| |
Chiedo ai giramondi americani se hanno qualche informazione da darmi circa la cittadina di Page. Vorrei fermarmi lì due giorni: uno giorno perché arrivo dal Gran Canyon e dalla Monument Valley, e l'altro perché vorrei fare un giro in barca sul lago Powell.
Vorrei sapere se qualcuno ha fatto questo tipo di escursione e se vale la pena fermarsi un giorno in più apposta. Le foto del lago sembrano molto belle, ma Page sembra la Twin Peaks del deserto... 
Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-06-2006, 07.43.42
|
|
|
| |
Ciao Maffi, nn perderti Page cascasse il mondo !!!!
Il paese e' molto carino, oltre a Lake Powell puoi visitare l' Antelope Canyon, l' Horse Shoe e la Glen Dam la diga che ha formato il Lake Powell.
Inoltre la sera a Page nel mese di agosto intorno alle 18 nel parco viene proposta per i turisti danze e canti Navajo molto caratteristiche 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Scozia, Irlanda, Francia, Spagna, Grecia, Germania, Jugoslavia, USA, Canada, Egitto, S.Domingo, Messico, Mauritius, Swaziland, Sudafrica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-06-2006, 11.00.25
|
|
|
| |
Uh, mi rincuori tantissimo... Lake Powell è uno dei pezzi che più mi interessano.. speravo solo che la cittadina non fosse brutta. Qualche consiglio per il pernottamento? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 29-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-06-2006, 11.15.24
|
|
|
| |
Quoto America su Page. Anch'io sono stata là 2 notti, in un motel che abbiamo trovato sul posto, l'Econolodge credo, niente di pseciale, ma pulito ed economico. Come ha già detto America non perderti l'Horseshoe bend e l'antelope Canyon. Non prenotare l'escursione all'Antelope con le Travel Agency che trovi a Page, ma vai direttamente all'ingresso, troverai le guide indiane che ti porteranno sul posto a prezzi decisamente inferiori. Magari passa di là il giorno prima per prenotare l'orario dell'escursione, considera che l'orario migliore è verso mezzogiorno.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Usa, Messico, Francia, Spagna, Austria |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-06-2006, 11.35.24
|
|
|
| |
Noi che partiamo dal Bryce la mattina e contiamo di arrivare a Page per mezzogiorno pensavamo di prenotare la visita per le 13.00 via Internet direttamenta dall'Italia...che mi consigliate?
Per gli hotel a Page parlano bene del
Comfort Inn e del Motel 8.....
ciao
Tiziana
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giappone, Thailandia, Singapore, Parigi, Stoccolma, Rep.Dominicana, Barcellona, USA, Amsterdam, Berlino, Brasile, Marocco, Londra, Mykonos, Slovenia, Croazia, Praga, Paraguay, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-06-2006, 11.37.16
|
|
|
| |
Ma dove sarebbe di preciso questo Lago?
E cosa c'è di interessante da vedere?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-06-2006, 12.14.35
|
|
|
| |
Grazie delle info.. tra le mille cose a cui avevo pensato, ho proprio dimenticato l'Antelope.. Mi sapete dire quanto tempo dura l'escursione?
Avevo pensato di affittare un'houseboat e dormire sul lago, ma non credo che me la affitteranno per sole 2 notti..
@tiziana anch'io ho visto il comfort inn.. ne parlano bene è vero, ma dalle foto lascia un pò a desiderare.. Se non fosse perché è a 29 miglia da Page, prenoterei questo www.cliffdwellerslodge.com 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-06-2006, 12.15.29
|
|
|
| |
Io nelle 5 volte che ci sono stato ho sempre pernottato al motel6
http://www.motel6-page.com/
molto pulito e in una zona silenziosissima, addirittura da alcune finestre possiamo vedere il lato dell' Horse Shoe dove ammirare il tramonto e' veramente spettacolare.
L' hotel e' gestito da Navajo e sono molto cordiali e disponibili verso l' italiani 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |