Armenia | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Armenia
Risultati da 1 fino 5 di 5
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2005

P Armenia

Ciao
    sto organizzando un paio di settimane autogestite di tour dell'Armenia, nella prima metà di Settembre 2009.
    Qualcuno è già stato in Armenia e può darmi qualche dritta?
    Grazie
    Emanuele

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    03 2005

P

Ciao Emanuele, sei stato in Armenia? Potresti darmi qualche dritta....
    oaiC oaiC
    Lorenzo

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2008

P

Anche io sarei interessata a fare un viaggio in Armenia ad agosto. Ho guardato i voli e non sono nemmeno cari.
    Qualcuno sa darmi dei consigli? Ad esempio: è possibile muoversi con i mezzi pubblici o con auto a noleggio senza una guida locale? Si trovano facilmente accommodation nelle varie località senza prenotazione?
    Scusate l'ingenuità delle domande!
    Grazie mille

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2005

P

Io parto il 3 Agosto con Pegasus da Bergamo e torno il 29 Agosto, se vuoi aggregarti non c'e' problema, arrivo e ritorno da Tblisi, appena arrivo faccio il visto per l'Azerbaijan e staro' 6gg poi torno a Tblisi e vado in Armenia un 8gg e poi torno in Georgia.
    In Armenia ci si puo' muovere con i mezzi pubblici senza problemi, a Yerevan si possono scegliere delle escursioni in giornata...per vedere le cose piu' importanti, se vuoi ti posso passare qualche link.
    oaiC oaiC
    Lorenzo

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2005

P

Tornatooooooooooooooooo dal viaggio, bella esperienza, l'Armenia si può visitare con il "fai da te" senza problemi, anche se per non perdere tempo si può usufruire dei tour che giornalmente partono da Yerevan per vedere i Monasteri nei dintorni, sono qui per chiunque voglia delle news o consigli.
    oaiC oaiC
    Lorenzo

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni