Io cercherò di convincere i miei amici di partire lo stesso a settembre, vi dirò il timore che capiti ancora e trovarsi in mezzo c'è, però non è nemmeno giusto dargliela vinta a quelle bestie che cercano nel terrorismo di sconvolgerci l'esistenza.
riuscirò anche ad andare in giappone.. un giorno.. forse..
Informati bene preso il yuo TO e poi valuta se andare: la decisione deve essere tua dopo aver valutato le cose, il tuo stato d'animo e le tue aspettative. Certamente però anche in Italia siamo a richio e ritengo che la Tunisia forse potrebbe presentare meno incognite rispetto ad altri paesi dell'area.
Buona decisione.
Ciao,
Anch'io dico: perche non dovresti farlo ?
Il brutto di questi attacchi terroristici è che non si sa mai ne dove, ne quando colpiscono, ma se ci lasciamo attanagliare dalla paura ci rintaniamo in casa nostra e basta perche al giorno d'oggi non solo prendere il metro, ma anche frequentare un centro commerciale il sabato pomeriggio puo' essere altrettanto rischioso.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.