Australia - Tour Operator | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Australia
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 49
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Australia - Tour Operator

Ciao a tutti/e,
    vorrei andare in Australia facendo un Tour. Qualcuno sa dirmi quali Tour Operator ci sono che organizzano questi grandi viaggi?
    Escludendo Avventure nel Mondo (...) e Caleidoscopio (fa parte del gruppo del Ventaglio) ce ne sono altri ?
    Premetto che non mi importa quanto spenderò, visto che sarà il viaggio della mia vita lo voglio organizzato bene!!

Grazie
    ciao ciao
    Alberto
    "...Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso..." "Ode alla Vita" - Pablo Neruda

2.  
    Utente escluso dalle discussioni
    Iscritto dal
    07 2004

P

Che viaggio.. Proprio da sogno!!!
    io ti consiglierei hotelplan.. e' un ottimo tour operator e da l'assistenza migliore!! Propone dei tour con accompagnatore splendidi!! i costi non sono molto abbordabili ma ti sicuro che la qualità del servizio e delle strutture è eccellente!!!

Se vuoi puoi scricarti il catalogo dal loro sito www.hotelplan.it.

Bacio e buon viaggio!!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2003

P

http://www.alidays.it/new/index.php

una collega ha usato qs!
    Baci Babi

"Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...."

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2004

P

ciao
    prova questi:
    www.hotelplan.it
    www.kuonigastaldi.it
    www.viaggidea.it
    www.dimtriade.com(dimensione triade)
    www.conteaviaggi.it
    www.australiaforyou.it

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2004

P

ciao Alberto, io studio e lavoro in Australia. mi capita spesso di dare consigli via e-mail, se posso aiutarti mi fa piacere.
    dimmi esattamente di cosa hai bisogno, vuoi studiare o solo fare vacanza?
    a presto

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

io aggiungerei anche AustraliaWorld del Quality Group (mistral tanto per capirci) fatti fare un po' di preventivi e vedi qual'è che si avvicina di più alle tue esigenzenon solo per quanto riguarda la spesa ma anche per il tour.
    in effetti hotelplan li fa veramente bene però è un po' più caro degli altri prova con kuoni che ha dei prezzi leggermente più bassi ma il servizio è comunque ottimo.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2004

P

bravissima paola!mi ero dimenticata di australiaworld......
    in effetti,considerato ke poi i corrispondenti locali sappiamo essere gli stessi x i to italiani(x es la finesse)si puo'evitare di spendere di più affidandosi ad hotelplan,ke è validissimo,ma davvero caro!(ho appena ricevuto un loro preventivo x il pacifico,no davvero......tropo caro!))
    bisogna poi vedere quali servizi si intendono acquistare dal to,perchè un conto è farsi prenotare solo un fly&drive,un conto è fare un viaggio di gruppo co guida parlante italiano...

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2005

P

Anch'io vorrei andare in australia per il mio viggio di nozze, come mai scartate caleidoscopio?
    da ignorante sto aspettando proprio un loro preventivo. mi hanno detto che i riferimenti sul luogo sono sempre gli stessi

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima