| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: baleari, egitto, francia, tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-02-2006, 16.20.31
Baleari - Quale isola?
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
sto vagliando anche la destinazione "baleari" per un viaggio di una settimana che vorrei fare a maggio. Non essendoci mai stata, chiedevo ogni tipo di informazione (costi, hotel, spiagge, clima, ... di tutto di piu').
Grazie 1000!
Squaw
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-06-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-02-2006, 16.34.17
|
|
|
| |
Io sono stata a Maiorca, la parte dell'isola meno turistica, cioè quella dove non ci sono i megaalberghi è bellissima. Mi riferisco a Soller, Deia, Cabo Formentor e la parte ovest e nord ovest dell'isola. Da evitare Arenal Magaluf...Comunque questo è legato ai miei gusti, magari a un'altra persona piace proprio quella parte dell'isola...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-02-2006, 16.56.12
|
|
|
| |
Ciao Squaw,
i miei genitori sono stati ad Ibiza a maggio dell'anno scorso. Secondo me ti conviene aspettare qualche last minute, visto che loro ai tempi avevano pagato sui 350€ all inclusive.
Non so se ti è comodo come aeroporto Malpensa, ma dal 20/5 partono i voli low cost con Easyjet.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ponza,Toscana,Sicilia,Sardegna,Puglia,
Praga,Parigi,Londra,Barcellona,Madrid,Vienna,
Maldive,SriLanka,Mauritius,Formentera,Sharm el Sheik |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2006, 08.49.13
|
|
|
| |
Due anni fa sono stata a Formentera a cavallo tra maggio e giugno. L'isola è splendida, le spiagge magnifiche e il mare con dei colori meravigliosi, peccato che non è stato affatto facile fare il bagno. L'acqua era freddissima. Su una settimana di vacanza ha piovuto 2 giorni e mezzo. L'unico vantaggio di quel periodo è che ci si poteva godere la calma e la tranquillità della spiaggia perchè c'era pochissima gente. Ti consiglio sicuramente quest 'isola però se puoi sposta semplicemente di qualche settimana in avanti il tuo viaggio.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-02-2006, 20.35.58
|
|
|
| |
Il mare è gelato, i prezzi sono buoni. I locali aprono quasi tutti a giugno. Se vai per la vita notturna è un po presto, se vai per il mare è un po presto lo stesso, il sole non è molto carico. Nota positiva: l'isola è vivibilissima...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: malta, new york, miami, formentera, maldive, roma, barcellona, mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-03-2006, 16.42.55
|
|
|
| |
Ciao ... anch'io stavo pensando di andare a maggio a Formentera (ultima settimana)... ma dopo aver letto gli ultimi posto sono un pò sconcertata...
Cmq, se può essere d'aiuto io mi stavo orientando, comunque sulla columbus, come tour operator: ho trovato sistemazioni in appartamenti, a maggio, x poco più di 300€ (volo + sistemazione+ noleggio scooter gratis) e ho anche visto che Teorema Tour, prenotando con un pò di anticipo ha delle buone tariffe...
Ma... x ki ha avuto già la fortuna di esserci stato... meglio andare a giugno?![/quote]
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto, grecia, minorca, maiorca, ibiza, italia tutta, casablanca, tenerife, madeira, malaga, spagna, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-03-2006, 17.04.30
|
|
|
| |
A Ghiri... Ti supplico: dimmi come ha fatto ad inserire quel bellissimo Smilie ?
Per Squaw:
Io sono stata l'anno scorso - fine maggio - 6 Giugno a Minorca al Lord Nelson. Te lo consiglio vivivivissimamente. Il clima ho trovato parecchia escursione termica fra giorno e notte. Caldo, proprio piena estate. Tanti bagni in mare MERAVIGLIOSO. Se vuoi saperne di più fammelo sapere . Con piacere ti darò infiniti dettagli. MGF49
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Paros,Londra,Berlino,Budapest,Barcellona,Sardegna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-05-2006, 23.51.57
Baleari - Quale isola?
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
scrivo questo post perchè non so più che pensare delle mie vacanze.
Siamo una coppia giovane che non ama la vita mondana; cerchiamo un mare discretamente bello che non sia la liguria e, ovviamente perchè ne siamo coscenti chenon sicuramente non ci sarà, che non sia quello dei caraibi ma comunque un mare bello.
Secondo voi quale delle Baleari può fare al caso nostro con un budget di 1000 euri a testa?
Maiorca com è? Bella con mare bello? o meglio minorca?
Grazie a tutti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |