Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Baleari - Quale isola?

Rispondi
Strumenti

Squaw non è connesso   Squaw
Nuovo del Forum
Album fotografico di Squaw
Diari di viaggio di Squaw
Video di viaggio di Squaw
Gite Fuoriporta e Weekend di Squaw
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-02-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: baleari, egitto, francia, tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-02-2006, 16.20.31 Baleari - Quale isola?

Ciao a tutti,
sto vagliando anche la destinazione "baleari" per un viaggio di una settimana che vorrei fare a maggio. Non essendoci mai stata, chiedevo ogni tipo di informazione (costi, hotel, spiagge, clima, ... di tutto di piu').
Grazie 1000!
Squaw

fanny non è connesso   fanny
Giramondino
Album fotografico di fanny
Diari di viaggio di fanny
Video di viaggio di fanny
Gite Fuoriporta e Weekend di fanny
Viaggiatore
Giramondino dal: 06-06-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-02-2006, 16.34.17

Io sono stata a Maiorca, la parte dell'isola meno turistica, cioè quella dove non ci sono i megaalberghi è bellissima. Mi riferisco a Soller, Deia, Cabo Formentor e la parte ovest e nord ovest dell'isola. Da evitare Arenal Magaluf...Comunque questo è legato ai miei gusti, magari a un'altra persona piace proprio quella parte dell'isola...

ghiripiri non è connesso   ghiripiri
Esperta su Ibiza
Album fotografico di ghiripiri
Diari di viaggio di ghiripiri
Video di viaggio di ghiripiri
Gite Fuoriporta e Weekend di ghiripiri
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-02-2006, 16.56.12

Ciao Squaw,

i miei genitori sono stati ad Ibiza a maggio dell'anno scorso. Secondo me ti conviene aspettare qualche last minute, visto che loro ai tempi avevano pagato sui 350€ all inclusive.

Non so se ti è comodo come aeroporto Malpensa, ma dal 20/5 partono i voli low cost con Easyjet.

Volere è potere!!!!

Foto Malesia

Amico del Forum
Album fotografico di Marta_eagle
Diari di viaggio di Marta_eagle
Video di viaggio di Marta_eagle
Gite Fuoriporta e Weekend di Marta_eagle
Viaggiatore
Giramondino dal: 18-01-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Ponza,Toscana,Sicilia,Sardegna,Puglia, Praga,Parigi,Londra,Barcellona,Madrid,Vienna, Maldive,SriLanka,Mauritius,Formentera,Sharm el Sheik

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-02-2006, 08.49.13

Due anni fa sono stata a Formentera a cavallo tra maggio e giugno. L'isola è splendida, le spiagge magnifiche e il mare con dei colori meravigliosi, peccato che non è stato affatto facile fare il bagno. L'acqua era freddissima. Su una settimana di vacanza ha piovuto 2 giorni e mezzo. L'unico vantaggio di quel periodo è che ci si poteva godere la calma e la tranquillità della spiaggia perchè c'era pochissima gente. Ti consiglio sicuramente quest 'isola però se puoi sposta semplicemente di qualche settimana in avanti il tuo viaggio.
ciao

kappa2 non è connesso   kappa2
Nuovo del Forum
Album fotografico di kappa2
Diari di viaggio di kappa2
Video di viaggio di kappa2
Gite Fuoriporta e Weekend di kappa2
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-03-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-02-2006, 20.35.58

Il mare è gelato, i prezzi sono buoni. I locali aprono quasi tutti a giugno. Se vai per la vita notturna è un po presto, se vai per il mare è un po presto lo stesso, il sole non è molto carico. Nota positiva: l'isola è vivibilissima...

momentina non è connesso   momentina
Amico del Forum
Album fotografico di momentina
Diari di viaggio di momentina
Video di viaggio di momentina
Gite Fuoriporta e Weekend di momentina
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 03-03-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: malta, new york, miami, formentera, maldive, roma, barcellona, mykonos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-03-2006, 16.42.55

Ciao ... anch'io stavo pensando di andare a maggio a Formentera (ultima settimana)... ma dopo aver letto gli ultimi posto sono un pò sconcertata...

Cmq, se può essere d'aiuto io mi stavo orientando, comunque sulla columbus, come tour operator: ho trovato sistemazioni in appartamenti, a maggio, x poco più di 300€ (volo + sistemazione+ noleggio scooter gratis) e ho anche visto che Teorema Tour, prenotando con un pò di anticipo ha delle buone tariffe...

Ma... x ki ha avuto già la fortuna di esserci stato... meglio andare a giugno?![/quote]

Mgf49 non è connesso   Mgf49
Amico del Forum
Album fotografico di Mgf49
Diari di viaggio di Mgf49
Video di viaggio di Mgf49
Gite Fuoriporta e Weekend di Mgf49
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-02-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: egitto, grecia, minorca, maiorca, ibiza, italia tutta, casablanca, tenerife, madeira, malaga, spagna,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-03-2006, 17.04.30

A Ghiri... Ti supplico: dimmi come ha fatto ad inserire quel bellissimo Smilie ?
Per Squaw:
Io sono stata l'anno scorso - fine maggio - 6 Giugno a Minorca al Lord Nelson. Te lo consiglio vivivivissimamente. Il clima ho trovato parecchia escursione termica fra giorno e notte. Caldo, proprio piena estate. Tanti bagni in mare MERAVIGLIOSO. Se vuoi saperne di più fammelo sapere . Con piacere ti darò infiniti dettagli. MGF49

Amico del Forum
Album fotografico di Simone1181
Diari di viaggio di Simone1181
Video di viaggio di Simone1181
Gite Fuoriporta e Weekend di Simone1181
Viaggiatore
Giramondino dal: 10-03-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Paros,Londra,Berlino,Budapest,Barcellona,Sardegna

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-05-2006, 23.51.57 Baleari - Quale isola?

Ciao a tutti,
scrivo questo post perchè non so più che pensare delle mie vacanze.
Siamo una coppia giovane che non ama la vita mondana; cerchiamo un mare discretamente bello che non sia la liguria e, ovviamente perchè ne siamo coscenti chenon sicuramente non ci sarà, che non sia quello dei caraibi ma comunque un mare bello.
Secondo voi quale delle Baleari può fare al caso nostro con un budget di 1000 euri a testa?
Maiorca com è? Bella con mare bello? o meglio minorca?
Grazie a tutti.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.