Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Basilicata - quale masseria/agriturismo ?

Rispondi
Strumenti

Tripola non è connesso   Tripola
Giramondino
Album fotografico di Tripola
Diari di viaggio di Tripola
Video di viaggio di Tripola
Gite Fuoriporta e Weekend di Tripola
Viaggiatore
Giramondino dal: 01-04-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Austria, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Malta, Monaco, Spagna, Svizzera, Egitto solo Sharm, Stati Uniti, Messico Belize e Guatemala, Cuba, Thailandia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-05-2007, 12.41.05 Basilicata - quale masseria/agriturismo ?

Ciao a tutti!

cerco consigli per un buon agriturismo/masseria, cha sia a metà strada tra Potenza e Matera....avete qualche suggerimento?

Marina72 non è connesso   Marina72
Amico del Forum
Album fotografico di Marina72
Diari di viaggio di Marina72
Video di viaggio di Marina72
Gite Fuoriporta e Weekend di Marina72
Viaggiatore
Giramondino dal: 29-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia un po' tutta, Cuba, S. Domingo, Messico, Piccole Antille (Crociera), Jamaica, Mauritius, Maldive, Sharm el Sheik, Ibiza&Formentera, Seychelles, Minorca, Londra, Parigi, Vienna, Hong Kong

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-05-2007, 17.37.46

Ciao, io sono una giramondina materana.
Non per tirar acqua al mio mulino, ma a metà strada tra Potenza e Matera non c'è un granchè, saresti nel bel mezzo del nulla... perchè non cerchi invece qualche sistemazione più vicina a Matera che merita sicuramente una visita di almeno 2-3 giorni per scoprire gli scorci più affascinanti dei Sassi, le chiese rupestri e le tante chiese barocche? Inoltre in 30-40 minuti si può raggiungere la costa ionica per un tuffo al mare.
Se ti ho convinta, potresti provare a vedere l'agriturismo Torre Spagnola, molto caratteristico, volevo farci il ricevimento per il mio matrimonio ma la sala del ristorante era troppo piccola.

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Austria, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Malta, Monaco, Spagna, Svizzera, Egitto solo Sharm, Stati Uniti, Messico Belize e Guatemala, Cuba, Thailandia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-05-2007, 11.34.58

Grazie Marina!

...Ho visto il sito è bellissimo!

Io cercavo qualcosa tra Senise e Pisticci (...a volere essere precisi)! Dovrei, infatti, cercare di stare vicino a Senise, perché per lavoro dovrò passarci almeno un giorno.

...Conosci qualche posto carino là vicino...?

In ogni caso 3gg me li prendo quindi non mancherò di seguire i tuoi consigli.
Grazie!

Marina72 non è connesso   Marina72
Amico del Forum
Album fotografico di Marina72
Diari di viaggio di Marina72
Video di viaggio di Marina72
Gite Fuoriporta e Weekend di Marina72
Viaggiatore
Giramondino dal: 29-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia un po' tutta, Cuba, S. Domingo, Messico, Piccole Antille (Crociera), Jamaica, Mauritius, Maldive, Sharm el Sheik, Ibiza&Formentera, Seychelles, Minorca, Londra, Parigi, Vienna, Hong Kong

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-05-2007, 16.11.57

no, mi dispiace, quella zona non la conosco proprio anche perchè effettivamente non c'è un granchè, sono sempre solo passata vicino agli svincoli della statale senza mai uscire. E con Matera non sono neanche collegati benissimo, ci vorranno una quarantina di minuti in macchina.
Fossi in te cercherei un posto qualsiasi di appoggio per una notte il più vicino possibile a dove devi andare per lavoro e poi "scapperei" verso Matera per i 3 giorni di relax.

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-05-2007, 17.16.35

Grazie comunque Marina.

Dovendo per forza partire da Senise, ho deciso di fare 2 gg per arrivare al Pollino, che bene o male è là vicino e merita un'escursione.

Poi mi sposterò per altri 2-3gg in zona Matera.
Magari dormo proprio nella Torre Spagnola!

In ogni caso se hai/avete altri indirizzi soprattutto di Antiche Masserie in prov. di Matera, sarei felice di conoscerle, anche per prossime visite.

ciao!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.