| |
|
|
| |
|
|
|
Basilicata - quale masseria/agriturismo ?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Austria, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Malta, Monaco, Spagna, Svizzera, Egitto solo Sharm, Stati Uniti, Messico Belize e Guatemala, Cuba, Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-05-2007, 12.41.05
Basilicata - quale masseria/agriturismo ?
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
cerco consigli per un buon agriturismo/masseria, cha sia a metà strada tra Potenza e Matera....avete qualche suggerimento?

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia un po' tutta, Cuba, S. Domingo, Messico, Piccole Antille (Crociera), Jamaica, Mauritius, Maldive, Sharm el Sheik, Ibiza&Formentera, Seychelles, Minorca, Londra, Parigi, Vienna, Hong Kong |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-05-2007, 17.37.46
|
|
|
| |
Ciao, io sono una giramondina materana.
Non per tirar acqua al mio mulino, ma a metà strada tra Potenza e Matera non c'è un granchè, saresti nel bel mezzo del nulla... perchè non cerchi invece qualche sistemazione più vicina a Matera che merita sicuramente una visita di almeno 2-3 giorni per scoprire gli scorci più affascinanti dei Sassi, le chiese rupestri e le tante chiese barocche? Inoltre in 30-40 minuti si può raggiungere la costa ionica per un tuffo al mare.
Se ti ho convinta, potresti provare a vedere l'agriturismo Torre Spagnola, molto caratteristico, volevo farci il ricevimento per il mio matrimonio ma la sala del ristorante era troppo piccola.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Austria, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Malta, Monaco, Spagna, Svizzera, Egitto solo Sharm, Stati Uniti, Messico Belize e Guatemala, Cuba, Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-05-2007, 11.34.58
|
|
|
| |
Grazie Marina!
...Ho visto il sito è bellissimo!
Io cercavo qualcosa tra Senise e Pisticci (...a volere essere precisi)! Dovrei, infatti, cercare di stare vicino a Senise, perché per lavoro dovrò passarci almeno un giorno.
...Conosci qualche posto carino là vicino...?
In ogni caso 3gg me li prendo quindi non mancherò di seguire i tuoi consigli.
Grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia un po' tutta, Cuba, S. Domingo, Messico, Piccole Antille (Crociera), Jamaica, Mauritius, Maldive, Sharm el Sheik, Ibiza&Formentera, Seychelles, Minorca, Londra, Parigi, Vienna, Hong Kong |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-05-2007, 16.11.57
|
|
|
| |
no, mi dispiace, quella zona non la conosco proprio anche perchè effettivamente non c'è un granchè, sono sempre solo passata vicino agli svincoli della statale senza mai uscire. E con Matera non sono neanche collegati benissimo, ci vorranno una quarantina di minuti in macchina.
Fossi in te cercherei un posto qualsiasi di appoggio per una notte il più vicino possibile a dove devi andare per lavoro e poi "scapperei" verso Matera per i 3 giorni di relax.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-05-2007, 17.16.35
|
|
|
| |
Grazie comunque Marina.
Dovendo per forza partire da Senise, ho deciso di fare 2 gg per arrivare al Pollino, che bene o male è là vicino e merita un'escursione.
Poi mi sposterò per altri 2-3gg in zona Matera.
Magari dormo proprio nella Torre Spagnola!
In ogni caso se hai/avete altri indirizzi soprattutto di Antiche Masserie in prov. di Matera, sarei felice di conoscerle, anche per prossime visite.
ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |