| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna,grecia, maldive, venezuela, italia, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2005, 10.06.09
Basilicata - Metaponto
|
|
|
| |
Ciao,
volevo sapere se qualcuno sa come è il mare da quelle parti e se qualcuno conosce hotel degli Argonauti.
se poi mi volete dare qualche dritta su posti da visitare, spiagge etc etc ne sarei lieto!!!
 )
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2005, 11.20.13
|
|
|
| |
Non conosco il villaggio da te richiesto ma si trova vicino a quello dove soggiornavo io (Ti blù village, marina di pisticci) della zona ricordo le tante zanzare..... e sul mare c'erano tante tante meduse ... credo che la spiaggia dove si affacciava il mio villaggio fosse la stessa che aveva in convenzione il club argonauti (che è distante dal mare, magari ci arrivi con navetta)
ciao di più non so dirti ho un buonissimo ricordo della struttura ma non di tutto il resto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-09-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2005, 12.19.25
|
|
|
| |
Le mie origini sono lucane e ho passato la mia infanzia ed adolescenza su qs spiaggia.
Direi che conserva ancora dei tratti selvaggi ed il mare è stupendo.
La presenza di meduse infatti segnala un mare pulito, ma non ti far intimorire da qs cosa. Io per esempio non ne ho mai viste.
Buona vacanzaaaa
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2005, 12.34.41
|
|
|
| |
Sono d'accordo con te che le meduse testimoniano il mare pulito però fa effetto nuotare in un mare pieno di meduse praticamente, nella mia settimana era tanto se riuscivo a bagnarmi fino alle cosce ... tante erano le meduse inoltre nel pacchetto tutto compreso del villaggio avevamo il corso di serf che naturalmente era deserto in pratica l'unica cosa utilizzata era la canoa ma faceva un certo effetto essere accerchiata da tutte quelle meduse e piuttosto grandi ..... per il resto il mare è pulito con una spiaggia lunga lunga di sabbia chiara e dietro una magnifica pineta....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna,grecia, maldive, venezuela, italia, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2005, 13.32.32
|
|
|
| |
scusa bruny, in ke periodo ci sei stato?
io ci vorrei andare la prima sett. di luglio....
forse x quel periodo le meduse saranno in vacanza....

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-09-2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2005, 13.33.35
|
|
|
| |
Penso che la presenza delle meduse vada ad annate. Io per 23 anni sono sempre andata ad agosto e a parte qualche medusa morta sulla spiaggia non ho avuto nessun problema, anche se sentivo che alcuni bagnanti parlavano della presenza delle meduse.
Gli altri anni sono sempre ritornata a luglio ed anche a giugno ed anche in qs mesi non ho fatto nessun incontro
Ad ogni modo, penso che vada anche un po' a fortuna e sinceramente io consiglierei questi posti 100 volte.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2005, 13.45.09
|
|
|
| |
io sono stata in giugno e forse mi devo ritenere molto sfortunata ... che dirti era un giugno veramente torrido e caldo magari questo ha contribuito con le zanzare e le meduse .... che dirti io ci sono stata solo una volta pertanto non posso fare paragoni magari è stao semplicemente un episodio di quell'anno vedi poochie76 che lei ci va spesso e non ha mai avuto questi problemi pertanto deduco che io sono stata semplicemente sfortunata..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-04-2005, 10.30.02
|
|
|
| |
Io l'anno scorso sono stata agli argonauti e mi sono rovinata le ferie. Te lo sconsiglio vivamente
So che hanno aggiunto una nuova ala con case da affittare e hanno fatto anche un piccolo porticciolo e non vedo come riusciranno a gestirlo visti i risultati quando avevano solo l'albergo. Sono mal organizzati, alle 3 del pomeriggio dovevano ancora riordinare le stanze nonostante non siano tante, il personale non qualificato, l'animazione invadente, il cibo del mezzogiorno avanzato riciclato sotto diversa forma per la sera. La splendida piscina del deplian è così bassa che riesci a nuotare solo in alcuni punti centrali. La spiaggia è distante e vicino c'è o c'era se l'hanno tolto un canale di scolo. Per arrivarci devi attraversare una lunga pineta o comunque c'è un camioncino che ti porta. Quindi se pensi di farci passeggiate romantiche scordatelo perchè avventurarsi lì di sera o il mattino presto per godersi l'alba è almeno inquietante.
Nelle vicinanze dell'albergo non c'è niente per cui se vai in cerca di discoteche o solo bar per fare conoscenza con qualcuno o soltanto svagarti scordatelo.
Insomma non so se hai visto questo albergo in internet o sui cataloghi alpitour (dove viene consigliato) ma io te lo sconsiglio vivamente. I tour operator dovrebbero pensare bene a quello che scrivono sui cataloghi.
Inoltre anch'io ricordo un sacco di zanzare, cicale a altri animaletti del genere.
Spero di non averti messo troppo in crisi ma siccome so cosa vuol dire rovinarsi le ferie magari dopo mesi di aspettativa vorrei evitarti la stessa esperienza.
Quando ho letto dove volevi andare sono diventata così  Se vuoi altri chiarimenti fammelo sapere
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |