| |
|
|
| |
|
|
|
Basilicata - Matera - Dormire nei sassi
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 27-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capitali Europee + S.Pietroburgo, Olanda, Crociera Fiordi Norvegesi, Germania, Austria, Rep. Ceca, Francia, Portogallo, Kuwait, Cuba, spesso e volentieri a giro per l'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-04-2006, 10.12.07
Basilicata - Matera - Dormire nei sassi
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha mai dormito in un B&B nei sassi di Matera? Ne avete uno da consigliarmi, che abbia le camere con bagno privato?
Grazie a tutti!
Francesca 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Giappone, Thailandia, Singapore, Parigi, Stoccolma, Rep.Dominicana, Barcellona, USA, Amsterdam, Berlino, Brasile, Marocco, Londra, Mykonos, Slovenia, Croazia, Praga, Paraguay, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capitali Europee + S.Pietroburgo, Olanda, Crociera Fiordi Norvegesi, Germania, Austria, Rep. Ceca, Francia, Portogallo, Kuwait, Cuba, spesso e volentieri a giro per l'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-04-2006, 10.34.10
|
|
|
| |
Ok grazie, gli ho già mandato un'email!
E per l'umidità... tanto ci devo stare una notte sola, ma sono troppo tentata dal dormire nei sassi!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-01-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Grecia, Rep.Ceca, Croazia, Olanda, Romania, Egitto, Sudan, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-04-2006, 19.07.47
|
|
|
| |
Grazie! Anche a loro ho già mandato un'email, mi hanno risposto e il prezzo che mi propongono è veramente buono! Lo conosci direttamente per averci alloggiato?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-04-2006, 08.29.41
|
|
|
| |
avevo pensato anch'io di dormire nei sassi, ma poi non c'era la possibilità di parcheggio auto vicino e ci abbiamo rinunciato. siamo capitati al BB casa d'imperio proprio sotto il duomo e ci siamo trovati benissimo, soprattutto per l'abbondantecolazione preparata dal padrone di casa. tieni conto che facendo la doccia vedevamo il Duomo.e niente umidità.....mi sembra che avevamo speso 60 €
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-01-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Grecia, Rep.Ceca, Croazia, Olanda, Romania, Egitto, Sudan, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-04-2006, 09.50.05
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da fm1976
Grazie! Anche a loro ho già mandato un'email, mi hanno risposto e il prezzo che mi propongono è veramente buono! Lo conosci direttamente per averci alloggiato?
|
Ho sistemato diversi miei clienti e sono stati soddisfatti in pieno.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-07-2006, 08.19.56
|
|
|
| |
Alla fine abbiamo dormito nella Locanda San Martino, quella che consigliava Amarao.
Ci siamo trovati molto bene, è proprio nel cuore del sasso barisano, gli ambienti comuni e la nostra camera (immagino anche le altre!) erano molto suggestivi. Molto pulito ed accogliente, la colazione era più fornita di cose salate che dolci, ma era tutto buono.
La camera era un po' umida sì, ma con il condizionatore acceso le condizioni erano più che confortevoli.
Spesa: 86 Euro a camera a notte, compresa la colazione.
Sono convenzionati inoltre con un garage custodito appena fuori dai sassi, la spesa è stata di 10 Euro per 24 ore. Si può comunque arrivare con la macchina fino alla Locanda per scaricare i bagagli.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |