Bulgaria - Sunny Beach | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Bulgaria
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 14
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2008

P Bulgaria - Sunny Beach

chi può darmi qualchè info su sunny beach? tenendo presente che siamo un gruppo di 5 ragazzi (di età compresa tra i 23 e 24 anni) amanti della vita notturna, feste, disco, ecc (siamo già stati ad ibiza e mykonos), per il periodo di agosto. grazie

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2009

P

Citazione Originalmente inviato da cocoon Visualizza messaggio
    chi può darmi qualchè info su sunny beach? tenendo presente che siamo un gruppo di 5 ragazzi (di età compresa tra i 23 e 24 anni) amanti della vita notturna, feste, disco, ecc (siamo già stati ad ibiza e mykonos), per il periodo di agosto. grazie
    è la meta perfetta, ci sono tantissimi divertimenti, discoteche, bar all'aperto e in spiaggia, casinò, etc,etc..insomma è molto movimentato..,per arrivare ci sono vari low cost per sofia e da lì consiglio il volo interno in quanto dura meno di 1 ora (costa circa 100 € a/r) per Burgas e da lì si prende un taxi per il villaggio - dista a circa 15-20 km.I turisti sono principalmente scandinavi,inglesi,francesi,tantissimi israeliani(vanno per i casinò),e tanti altri, pochissimi italiani

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2008

P

Stavo leggendo proprio oggi sul numero di Partiamo di giugno il mare della Bulgaria come alternativa...del Sunny Beach dicono....
    "a 34 km da Sozopol si icontra Burgas...il cui gioiello è il parco che che si distende lungo il mare....il litorale di sabbia dorata si estende per chilometri costituito da una serie di spiagge in gran parte ben attrezzate e pulite. Proseguendo verso nord si raggiunge Nessebar, località balneare diventata patrimonio dell'Unesco. La spiaggia cittadina di soffice sabbia chiara corre per circa 8 km e include la famosa area turistica di Sunny Beach. Bagnata dalle acque limpide del Mar Morto, la spiaggia è molto ampia e ben attrezzata in ogni suo tratto. Nelle vicinanze si possono contare più di 100 fra ristoranti, bar e pub oltre 150 alberghi, 4 villaggi e 2 campeggi." Poi continua con altre desctrzioni di altre località nelle vicinanze.
    Per notizie riguardanti il soggiorno rimandano al sito Bulgaria - Italia - Notizie, storia, arte, cultura, letteratura, economia, politica, turismo

Il mio blog
    (é appena iniziata l'avventura)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2009

P

che dire Sunny beach è una meta molto bella c'è tutto, mare bello, spiagge di sabbaia fine e la notte... è tosta. Belle disco, pochi italiani, prezzi abbordabili ancora(fino all'anno scorso).

Io consiglio di prendere un appartamento, siete in tanti, tagliate i costi e in più non avete problemi a portare in casa qualcuna...

Sono appena tornato da Mykonos... questa estate credo tornerò a Sunny, merita davvero, decisamente meglio di Golden Sands.

Per approfondimenti su località sul mar nero rimando al sito specifico

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2009

P

Su termini di divertimenti e "vita nottura" mi hanno ben parlato anhe a me di Sunny beach!
    Tanto che io, bisognosa di relax e riposo (a prezzo economico ) ho optato per Varna e qualche paesino isolato......
    Comuque se siete tanti e giovani è una tappa consigliata!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2009

P

Volevo chiedere a Simone 76 qual'è l'età media a Sunny Beach. E' molto bassa? Poi un'altra domanda: le discoteche hanno dei privè o zone riservate dove prendere dei tavoli per stare più tranquilli? Grazie mille

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2009

P

Ciao Alfredo, l'età media è sui 23-24 anni, cosa che a me non dà assolutamente fastidio...anzi
    Per le disco, stai tranquillo, la chiamano l'Ibiza dell'est per le tante disco e i locali. E' possibile prendere il tavolo nelle maggior parte delle discoteche. Se vuoi approfondire leggiti l'articolo sulle località di vacanza in Bulgaria(sotto ho messo il sito di riferimento). Se invece vuoi u posto molto bello, ma meno incasinato allora ti consiglio Sozopol , sempre in Bulgaria, le disco ci sono ma nulla a che vedere con Sunny beach.
    Io sono stato anche a Varna città, e da uomo a uomo, non ho visto mai in vita mia così tante belle ragazze tutte insieme, in centro è un delirio di gnocca(tutte bulgare). Devo dire che non è proprio semplice attaccare(sempre più facile del' Italia), ti consiglio di farlo in spiaggia oppure quando lavorano nei locali, ristoranti.
    Comunque ti ho inserito un pò di link in modo che hai una visuale a 360° della Bulgaria mare. Vai sul sito ReportVacanze.com, nella sezione mar nero, troverai diversi articoli che ne parlano!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2011

P Sunny beach 2011

Ciao a tutti. Volevo alcune informazioni su sunny beach. Stavo pensando di andarci organizzando tutto last-minute. Sapete dirmi com'è sunny beach a fine agosto, diciamo dal 20 al 31?
    O in alternativa com'è i primi di settembre (se è già vuoto, e tutti sono tornati a casa, o se il clima è già cambiato, ovvio che non mi conviene andare).
    Per il resto se avete qualcosa da consigliare fate pure, io pensavo di prenotare il volo su skyscanner e poi prender l'hotel da booking.com.
    Per il resto spero sia vero che è l'ibiza dell'est e ci si diverte da pazzi... soprattutto con le russe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima