Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Calabria - Guardavalle marina - Cala Landrusa

Rispondi
Strumenti

Holydays non è connesso   Holydays
Amico del Forum
Album fotografico di Holydays
Diari di viaggio di Holydays
Video di viaggio di Holydays
Gite Fuoriporta e Weekend di Holydays
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 15-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Polinesia, Maldive, Marocco, Sardegna, USA, Formentera, Minorca, Lampedusa, Paros, Milos, Naxos, Corfù, Rodi, Istanbul, Londra, Andalusia, Olanda, Belgio, Parigi, Costa Azzurra, Sicilia, Maratea

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-06-2008, 16.14.34

Citazione:
Originalmente inviato da Oscar73 Visualizza messaggio
la spiaggia e' stupenda , e' di sabbia bianca finissima ed e' lunga svariati km... , i lettini sono ben distanziati tra loro , il mare e' limpido , l'unico problema e' che diventa subito profondo.
@oscar73
Cala Landrusa è entrata nel mio "personale" mirino (lo era già l'anno scorso, ma poi all'ultimo, Sardegna!) ma ho bisogno di una info abbastanza importante: dopo quanto il mare diventa profondo?
Mi spiego: ho una bambina di 2 anni e mezzo se gioca 4-5 metri dentro il mare tocca ancora o l'acqua la sovrasta?
Grazie

susanna82 non è connesso   susanna82
Nuovo del Forum
Album fotografico di susanna82
Diari di viaggio di susanna82
Video di viaggio di susanna82
Gite Fuoriporta e Weekend di susanna82
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-05-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: corsica, sardegna, svizzera, francia, spagna, austria, germania, croazia

Messaggio vecchio P 10-06-2008, 15.02.55 scusa vorrei delle informazioni

Citazione:
Originalmente inviato da Oscar73 Visualizza messaggio
ciao , io ci sono stato con moglie e figlia nell'agosto dello scorso anno e ti posso assicurare che il villaggio e' fantastico !!!!
la spiaggia e' stupenda , e' di sabbia bianca finissima ed e' lunga svariati km... , i lettini sono ben distanziati tra loro , il mare e' limpido , l'unico problema e' che diventa subito profondo.
per quanto riguarda la struttura il ristorante panoramico in posizione rialzata e' stupendo, si mangia in maniera divina ed i buffet sono sempre ben forniti di ogni leccornia.
al centro del villaggio e' posizionata una bella piscina rettangolare con annessa una piccola piscina per bambini.
l'animazione e' soft con validi spettacoli serali nell'anfiteatro di fianco al ristorante.
l'unica cosa che ti posso consigliare e' di prendere le camere superior perche' sono piu' ampie ed hanno una posizione migliore all'interno del villaggio.
riassumendo , io purtroppo cambio destinazione tutti gli anni ma sicuramente questo e' l'unico posto dove tornerei ad occhi chiusi.... :
ciao, scusa ma ho letto che sei stato in questo hotel in Calabria e dato che stavo valutando di prenotare, vorrei farti alcune domande se puoi aiutari...dal sito ho visto che è un posto bellissimo e che le camere sono molto curate ma lo staff dell'hotel non mi ha risposto ad una domanda: "se le camere superior sono quelle che si vedono dalla foto aerea più vicine al mare". Mi hanno offerto una camera superior ma in formula hotel non residence quindi non capisco se le camere superior sono quelle oppure si trovano nel corpo centrale dell'hotel. Un'altra domanda....che tu sappia le camere sono tutte con il giardino come si vede sul sito?... poi....è pulito?
grazie

oscar1973 non è connesso   oscar1973
Nuovo del Forum
Album fotografico di oscar1973
Diari di viaggio di oscar1973
Video di viaggio di oscar1973
Gite Fuoriporta e Weekend di oscar1973
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: maldive, djerba, egitto, cuba, francia, austria, calabria, sardegna, alto adige

Messaggio vecchio P 29-08-2008, 19.21.59

Citazione:
Originalmente inviato da Holydays Visualizza messaggio
@oscar73
Cala Landrusa è entrata nel mio "personale" mirino (lo era già l'anno scorso, ma poi all'ultimo, Sardegna!) ma ho bisogno di una info abbastanza importante: dopo quanto il mare diventa profondo?
Mi spiego: ho una bambina di 2 anni e mezzo se gioca 4-5 metri dentro il mare tocca ancora o l'acqua la sovrasta?
Grazie
ciao, scusa se rispondo solo ora ma sono stato assente diversi mesi per lavoro, non so se nel frattempo tu ci sia stato nel frattempo comunque ti confermo che dopo due-tre metri l'acqua ti arriva gia' alla gola e quindi per i bambini piccoli non e' il massimo.
la spiaggia in compenso e' favolosa interamente di sabbia bianca a parte il bagnasciuga e l'ingresso in mare che e' sassoso.
Citazione:
Originalmente inviato da susanna82 Visualizza messaggio
ciao, scusa ma ho letto che sei stato in questo hotel in Calabria e dato che stavo valutando di prenotare, vorrei farti alcune domande se puoi aiutari...dal sito ho visto che è un posto bellissimo e che le camere sono molto curate ma lo staff dell'hotel non mi ha risposto ad una domanda: "se le camere superior sono quelle che si vedono dalla foto aerea più vicine al mare". Mi hanno offerto una camera superior ma in formula hotel non residence quindi non capisco se le camere superior sono quelle oppure si trovano nel corpo centrale dell'hotel. Un'altra domanda....che tu sappia le camere sono tutte con il giardino come si vede sul sito?... poi....è pulito?
grazie
LE CAMERE SUPERIOR SONO QUELLE POSIZIONATE PIU' VICINO AL MARE CON VERANDA COPERTA E CHIUSA DA VETRATA ( LE CAMERE BASE HANNO LA VERANDA COPERTA DA UN TETTO MA SENZA VETRATA ) , INOLTRE LE SUPERIOR HANNO UN PEZZO DI GIARDINO CON SDRAIO DAVANTI.
IL VILLAGGIO TI CONFERMO CHE E' PULITISSIMO E MOLTO ORDINATO
Citazione:
Originalmente inviato da Xandrac75 Visualizza messaggio
ciao! potresti darmi qualche info in + su questo splendido posto? vorrei sapere se la spiaggia dista molto dalle camere, se è di sabbia e quindi i miei bimbi (1 e 3 anni) possono giocare, se è un posto ventoso e se l'acqua è frdda. E poi se esiste una biberoniera o un rist dove preparano pappe per piccolini. Ciao!
CIAO , A SECONDA DELLA CAMERA CHE TI AFFIDANO LA DISTANZA DAL MARE PUO' VARIARE DAI 300 AI 50 METRI (LE SUPERIOR SONO PIU' VICINE AL MARE ED AL RISTORANTE) , LA SPIAGGIA E' GRANDISSIMA , LUNGA E LARGA E TI CONFERMO CHE E' DI SABBIA BIANCA , L'IDEALE PER FAR GIOCARE I BIMBI.
SOLO IL BAGNASCIUGA E L'INGRESSO IN MARE SONO SASSOSI.
IL POSTO NON E' VENTOSO , OGNI TANTO ARRIVA UNA LEGGERA BREZZA SPECIALMENTE LA SERA , CHE NON GUASTA AFFATTO......E L'ACQUA NON E' PARTICOLARMENTE FREDDA.
CONCLUDO DICENDOTI CHE E' PRESENTE UN RISTORANTE DEDICATO AI BAMBINI DOVE FANNO MINESTRE SENZA SALE E PAPPE PER I PIU' PICCOLI.
PARTICOLARE IMPORTANTE SICCOME A MIA FIGLIA CHE AI TEMPI AVEVA 11 MESI NON ANDAVA DI MANGIARE LE LORO PAPPE, SONO ANDATO NEL PAESE VICINO HO ACQUISTATO UNA PENTOLA E LE PAPPE LIOFILIZZATE IN FARMACIA E ME LE SONO CUCINATE PRIMA DI ANDARE A PRANZO NELLA CUCINA PRESENTE SOTTO LA VERANDA DI OGNI CAMERA. (PER ATTIVARE IL FORNELLO DEVI CHIEDERE ALLA RECEPTION).

calla76 non è connesso   calla76
Moderatrice
Album fotografico di calla76
Diari di viaggio di calla76
Video di viaggio di calla76
Gite Fuoriporta e Weekend di calla76
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 18-07-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm3, Il Cairo), djerba

Messaggio vecchio P 29-08-2008, 20.32.13

Oscar1973 cortesemente scrivi tutto in minuscolo, scrivere in maiuscolo nella netiquette del forum equivale a urlare

Sorridi e il mondo ti sorriderà...

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: corsica, sardegna, svizzera, francia, spagna, austria, germania, croazia

Messaggio vecchio P 16-09-2008, 09.59.36 Un Posto Fantastico!!!

Citazione:
Originalmente inviato da susanna82 Visualizza messaggio
grazie
CIAO....SI NEL FRATTEMPO I MIEI GENITORI SONO ANDATI IN VACANZA IN QUESTO HOTEL ....MA VOLEVO COMUNQUE RINGRAZIARTI PER LE TUE RISPOSTE CON LE QUALI MI TROVO PERFETTAMENTE DACCORDO......IO NON SONO ANDATA MA I MIEI GENITORI SONO RIMASTI TALMENTE CONTENTI CHE AD APRILE PRENOTERANNO PER LE PROSSIME FERIE!......MI HANNO FATTO VEDERE LE FOTO E MI HANNO RACCONTATO CHE è UN POSTO DA FAVOLA MA NELLO STESSO TEMPO CALMO E TRANQUILLO PER UNA VACANZA DI MARE, SOLE, MANGIATE DI PESCE PAZZESCHE E TANTO RIPOSO!!!........CONSIGLIO A TUTTI!!....GRAZIE ANCORA....SUSANNA

Susanna

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

Messaggio vecchio P 16-09-2008, 10.02.23

Citazione:
Originalmente inviato da oscar1973 Visualizza messaggio
ciao, scusa se rispondo solo ora ma sono stato assente diversi mesi per lavoro, non so se nel frattempo tu ci sia stato nel frattempo comunque ti confermo che dopo due-tre metri l'acqua ti arriva gia' alla gola e quindi per i bambini piccoli non e' il massimo.
la spiaggia in compenso e' favolosa interamente di sabbia bianca a parte il bagnasciuga e l'ingresso in mare che e' sassoso.

LE CAMERE SUPERIOR SONO QUELLE POSIZIONATE PIU' VICINO AL MARE CON VERANDA COPERTA E CHIUSA DA VETRATA ( LE CAMERE BASE HANNO LA VERANDA COPERTA DA UN TETTO MA SENZA VETRATA ) , INOLTRE LE SUPERIOR HANNO UN PEZZO DI GIARDINO CON SDRAIO DAVANTI.
IL VILLAGGIO TI CONFERMO CHE E' PULITISSIMO E MOLTO ORDINATO

CIAO , A SECONDA DELLA CAMERA CHE TI AFFIDANO LA DISTANZA DAL MARE PUO' VARIARE DAI 300 AI 50 METRI (LE SUPERIOR SONO PIU' VICINE AL MARE ED AL RISTORANTE) , LA SPIAGGIA E' GRANDISSIMA , LUNGA E LARGA E TI CONFERMO CHE E' DI SABBIA BIANCA , L'IDEALE PER FAR GIOCARE I BIMBI.
SOLO IL BAGNASCIUGA E L'INGRESSO IN MARE SONO SASSOSI.
IL POSTO NON E' VENTOSO , OGNI TANTO ARRIVA UNA LEGGERA BREZZA SPECIALMENTE LA SERA , CHE NON GUASTA AFFATTO......E L'ACQUA NON E' PARTICOLARMENTE FREDDA.
CONCLUDO DICENDOTI CHE E' PRESENTE UN RISTORANTE DEDICATO AI BAMBINI DOVE FANNO MINESTRE SENZA SALE E PAPPE PER I PIU' PICCOLI.
PARTICOLARE IMPORTANTE SICCOME A MIA FIGLIA CHE AI TEMPI AVEVA 11 MESI NON ANDAVA DI MANGIARE LE LORO PAPPE, SONO ANDATO NEL PAESE VICINO HO ACQUISTATO UNA PENTOLA E LE PAPPE LIOFILIZZATE IN FARMACIA E ME LE SONO CUCINATE PRIMA DI ANDARE A PRANZO NELLA CUCINA PRESENTE SOTTO LA VERANDA DI OGNI CAMERA. (PER ATTIVARE IL FORNELLO DEVI CHIEDERE ALLA RECEPTION).
CIAO....SI NEL FRATTEMPO I MIEI GENITORI SONO ANDATI IN VACANZA IN QUESTO HOTEL ....MA VOLEVO COMUNQUE RINGRAZIARTI PER LE TUE RISPOSTE CON LE QUALI MI TROVO PERFETTAMENTE DACCORDO......IO NON SONO ANDATA MA I MIEI GENITORI SONO RIMASTI TALMENTE CONTENTI CHE AD APRILE PRENOTERANNO PER LE PROSSIME FERIE!......MI HANNO FATTO VEDERE LE FOTO E MI HANNO RACCONTATO CHE è UN POSTO DA FAVOLA MA NELLO STESSO TEMPO CALMO E TRANQUILLO PER UNA VACANZA DI MARE, SOLE, MANGIATE DI PESCE PAZZESCHE E TANTO RIPOSO!!!........CONSIGLIO A TUTTI!!....GRAZIE ANCORA....SUSANNA

--------------------------------------------------------------------------------

Susanna

Susanna

Giovanna non è connesso   Giovanna
Amministratrice del forum
Album fotografico di Giovanna
Diari di viaggio di Giovanna
Video di viaggio di Giovanna
Gite Fuoriporta e Weekend di Giovanna
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 17-01-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius Maldive Grenadines SriLanka Egitto Canarie NY Albania Inghilterra Scozia Francia Spagna Svizzera Montecarlo Grecia Belgio Perù Tunisia Vienna Praga Kenya Singapore Malesia Giordania

Messaggio vecchio P 16-09-2008, 10.55.31

Susanna, benvenuta sul Giramondo
per favore leggi qui e qui
grazie
ulteriori messaggi scritti in maiuscolo verranno rimossi

g

"Per favore, usate la vostra libertà per promuovere la nostra"
Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace 1991

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

Messaggio vecchio P 06-10-2008, 16.49.02 chiedo scusa

chiedo scusa...starò più attenta la prossima volta.
grazie
susanna

Susanna

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Ilgiramondo.net ® 2008 : Dedicato a Cris - Contatta staff - Note Legali - Versione Light -