Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Italia » Calabria » Calabria - Hotel e Villaggi

Calabria - Quale Villaggio?

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 11-04-2005, 21:24   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Calabria - Quale Villaggio?

Ciao a tutti!

sono nuovo del forum!!!
volevo porvi un quesito, ho deciso insieme ad alcuni amici di andare in calabria, ora si pone un problema, vorremmo andare in una zona popolata prevalentemente da giovani, e quindi anche un villagio in cui ci si possa divertire e che ci sia una buona quantità di ragazzi, la data della nostra partenza è fissata per l'ultima settimana di luglio, come indicatoci da alcuni conoscenti pensavamo di andare a Tropea.
Ora potreste gentilmente consigliarmi un bel villaggio turistico giovanile e bello in calabria??

Ovviamente vi ringrazio a tutti per la vostra attenzione!!!!!

ciao Raga!!!!!!!!!!

Messaggio vecchio 12-04-2005, 07:48   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao!
Sono stata in Calabria ben due volte di cui una a Scalea ed una a Tropea e posso dire che sono due posti bellissimi adatti sia ai giovani sia alle famiglie.
Come villaggio che ritengo più giovanile è Hotel villaggio-Residence La Pace a Tropea dove ho alloggiato perchè è economico e molto ricco di animazione e pieno di giovani.

Messaggio vecchio 12-04-2005, 08:09   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Mart77
Ciao!
Sono stata in Calabria ben due volte di cui una a Scalea ed una a Tropea e posso dire che sono due posti bellissimi adatti sia ai giovani sia alle famiglie.
Come villaggio che ritengo più giovanile è Hotel villaggio-Residence La Pace a Tropea dove ho alloggiato perchè è economico e molto ricco di animazione e pieno di giovani.
Ti ringrazio molto per la segnalazione
Sai indicarmi un sito dove posso trovare i dati di questo villaggio? ad esmpio quanto dista dal mare i servizi i prezzi, ho provato con google ma nulla......

Grazie ancora

Messaggio vecchio 12-04-2005, 08:32   #4 (permalink)

Veterano del Forum

P

Il sito è http://www.alloggio.it/villaggi/lapa....php?lingua=it
clicca e vedi se funziona.....se non ricordo male mi sembra che il t.o. è Eurotravel...provi a consultare il catalogo....
Il villaggio è situato vicino al mare ma un pò in alto sulla collina e c'è una stradina discesa privata che si può scendere a piedi (10 minuti) oppure c'è sempre la navetta gratuita ogni dieci minuti dalla mattina alla sera.

Messaggio vecchio 12-04-2005, 09:18   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ho visto il sito e devo dire che è molto interessante sia come prezzi che come posto.....da tenere in considerazione......
avresti anche altre alternative? cosi almeno posso scegliere e fare una spunta dei migliori..

Grazie mille

Messaggio vecchio 12-04-2005, 09:37   #6 (permalink)

Veterano del Forum

P

Sono stata al villaggio hotel Il Cormorano a Scalea precisamente a Grisolia (3 km), è molto carino ed anche economico ma più tranquillo e più piccolo rispetto al villaggio La Pace di Tropea ed è anche vicino al mare sia a piedi sia con navetta gratuita e c'è una buona animazione.
Il sito è http://www.polycastrum.it/Catalogo20.../Cormorano.pdf
Non so altro...magari qualcuno saprà dirti più cose...

Messaggio vecchio 14-05-2005, 16:51   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Calabria - Quale Villaggio?

Qualcuno mi aiuti, il tempo passa e devo prenotare 7 giorni in Calabria,Quale villaggio?
S.andrea dello Jonio,Villaggio Capo Piccolo, Porto Ada,Costa di Simeri o cosa?
Sono interessato alla formula residence, solo a appartamento.
Viprego aiutatemi

Messaggio vecchio 31-05-2005, 11:46   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P villaggio in Calabria

Mi potete suggerire un villaggio nella Costa Jonica della Calabria (Capo Rizzuto-Crotone) che sia vicino alla spiaggia, senza troppe brutture di cemento??

Calabria - Quale Villaggio?

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.