| |
|
|
| |
|
|
|
|
Calabria - Quale località?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Rodi, Maiorca, Atente, Parigi,Nizza, Benidorm, Roma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-03-2007, 19.15.47
Calabria - Quale località?
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
mi scuso fin d'ora per il post...sono sicuro che ne esiste già qualcuno di simile...
Moderatori abbiate pietà!
ho postato pure sul forum Maiorca ...la mia ragazza vorrebbe andare li ma io sono ispirato dalla calabria!
Devo decidere le ferie estive: quest'anno dovrò adeguarmi e andare via ad Agosto.
Vi chiedo: qualì il posto migliore per una coppia giovane con bel mare e divertimento
Voglio cmq passare una vacanza tranquilla...
Se magari mi sapete consigliare qualche hotel...
Vi ringrazio un mondo
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-03-2007, 22.28.07
Calabria dove?
|
|
|
| |
Al tuo posto mi orienterei verso Tropea, Capo Vaticano o Nicotera Marina. Sono località vive e, inoltre, oltre al mare c'è la possibilità di girare parecchio nei dintorni che offrono begli scorci da vedere.
Se ritieni puoi dare un'occhiata al topic su queste località, dove puoi trovare indicazioni da parte di viaggiatori che sono stati in hotel e/o villaggi in zona.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Rodi, Maiorca, Atente, Parigi,Nizza, Benidorm, Roma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-03-2007, 13.37.55
Re: Calabria dove?
|
|
|
| |
Grazie ioluce,
In merito a Tropea mi avevano già detto che merita...
ora che so i posti do un occhio ai relativi topic.
grazie
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: IT: Bressanone, Lido di Camaiore, Senigallia, Maratea, Belvedere Marittimo, Tropea
CH: Montreux |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Costa Azzurra, Messico, Quasi tutta Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-04-2008, 13.06.32
Calabria - Dove?
|
|
|
| |
Salve a tutti,
sono nuova del forum, mi chiamo Rosa e scrivo da napoli.
Mi sono iscritta per avere qaulche consiglio per le vacanze.
Sono piu di tre anni che vado in calabria sulla costa ionica e mi piace molto, ma non riesco a trovare spiaggie di sabbia senza sassolini che sono molto fastidiosi.
Sono stata a rossano calabro, cirò marina, villappiana, sibari ma la spiaggia è sempre la stessa mista sabbia e ghiaia.
Mi hanno detto che dopo krotone ci sono spiaggie di sabbia fine, c'è qualcuno di voi che mi conferma? eventualmente conoscete qualche villaggio carino in quella zona che non sia molto distante dalla spiaggia? ho un bambino piccolo e vorrei una struttura vicina alla spiaggia.
Su Internet ho visto il villaggio Nirvana a belcastro marina golfo di squillace dalle foto sembra che la spiaggia sia di sabbia, se qualcuno di voi c'è già stato potrebbe dirmi come si è trovato?
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Costa Azzurra, Messico, Quasi tutta Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-04-2008, 13.31.09
Calabria zona ionica
|
|
|
| |
Salve a tutti,
sono nuova del forum, mi chiamo Rosa e scrivo da napoli.
Mi sono iscritta per avere qaulche consiglio per le vacanze.
Sono piu di tre anni che vado in calabria sulla costa ionica e mi piace molto, ma non riesco a trovare spiaggie di sabbia senza sassolini che sono molto fastidiosi.
Sono stata a rossano calabro, cirò marina, villapiana, sibari ma la spiaggia è sempre la stessa mista sabbia e ghiaia.
Mi hanno detto che dopo krotone ci sono spiaggie di sabbia fine, c'è qualcuno di voi che mi conferma? eventualmente conoscete qualche villaggio carino in quella zona che non sia molto distante dalla spiaggia? ho un bambino piccolo e vorrei una struttura vicina alla spiaggia.
Su Internet ho visto il villaggio Nirvana a belcastro marina golfo di squillace dalle foto sembra che la spiaggia sia di sabbia, se qualcuno di voi c'è già stato potrebbe dirmi come si è trovato?
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Stati Uniti (west Coast), S.to Domingo, Bali, Saint Marteen, Messico, Kenia, Londra (7v), Paesi baschi,Santander, Irlanda,Praga,Malesia ...europa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-04-2008, 13.58.21
|
|
|
| |
Ciao Elette,
prova con Tropea o Capo Vaticano
a presto
"Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi". Blaise Pascal
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto (crociera sul nilo e cairo), Francia, Irlanda, Germania, Austria, Croazia, Svizzera, Principato di Monaco, Parigi, Londra, Dublino, Praga, Monaco di Baviera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-04-2008, 15.00.10
|
|
|
| |
Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |