Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Calabria - Tropea - Capo Vaticano

Rispondi
Strumenti

rospo non è connesso   rospo
Nuovo del Forum
Album fotografico di rospo
Diari di viaggio di rospo
Video di viaggio di rospo
Gite Fuoriporta e Weekend di rospo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-04-2004, 14.30.45 Calabria - Tropea - Capo Vaticano

Qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio a proposito di Club Vacanze - Parmatour e via dicendo; io ho prenotato in luglio al Club Vacanze Spiagge Bianche di Tropea, qualcuno mi può dare qualche informazione su questa struttura e su quello che c'è nei dintorni?
grazie rospo

pat non è connesso   pat
Amico del Forum
Album fotografico di pat
Diari di viaggio di pat
Video di viaggio di pat
Gite Fuoriporta e Weekend di pat
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 31-03-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Russia,Isole Cook,Nuova Caledonia,USA Parchi Ovest, Egitto, Tunisia, Maldive,Turchia, vari in Europa

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-05-2004, 10.51.13

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Ciao rospo, purtroppo la struttura non la conosco, ma la zona abbastanza bene in quanto ci sono stata in vacanza diverse volte( io sono di Milano ma il viaggio per raggiungere quelle zone l' ho fatto sempre volentieri).
Volevo prenotare anch'io nello stesso villaggio quest'estate poi è andato tutto in fumo e mi spiace molto perchè la spiaggia e' bellissima, molto lunga ed estesa ed il mare e' veramente limpido. Vicino c'e' Tropea anch'essa molto caratteristica per una passeggiata serale, per non parlare poco piu' lontano di Capo Vaticano, un mare così qui in Italia' l'ho visto solo in Sardegna. (e mi scuso per gli estimatori della sardegna ma forse neanche li')
Ti piacera' senz'altro.

pelsio non è connesso   pelsio
Giramondino
Album fotografico di pelsio
Diari di viaggio di pelsio
Video di viaggio di pelsio
Gite Fuoriporta e Weekend di pelsio
Viaggiatore
Giramondino dal: 28-01-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Maldive, Mar Rosso, Argentina, Grecia, Italia, Francia,Spagna, Belgio,UK,Austria,Germania.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-05-2004, 13.01.26 parmatour

detto da una ke è stata un tutti qs posti con spiagge stupende mi è venuta voglia di andarci, ma il timore parmatour è non da poco. credo che come altre società della galassia parmalat abbia kiesto l'amministrazione controllata xò nn ne sono sicuro.ma nn ci sono altri tour operator ke vendono la struttura? oppure nn hai qlke altra strutture di buon livella da consigliare nella zona, possibilmente nelle vicinanze della spiaggia? ma li ci sono stabilimenti balneari o è spiaggia libera?

poi in un altro forum ti kiederò delle isole cook e della nuovelle caledonie, da sempre il mio sogno.
ciao

pat non è connesso   pat
Amico del Forum
Album fotografico di pat
Diari di viaggio di pat
Video di viaggio di pat
Gite Fuoriporta e Weekend di pat
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 31-03-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Russia,Isole Cook,Nuova Caledonia,USA Parchi Ovest, Egitto, Tunisia, Maldive,Turchia, vari in Europa

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-05-2004, 22.19.37

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Per Pelsio: il problema parmalat effettivamente non è da sottovalutare, non so se il villaggio in questione(che èsituato in localita' Zambrone) sia stato rilevato da qualcuno; quest'anno alla BIT mi sono informata su altre strutture presenti sulla stessa spiaggia o immediate vicinanze, premetto che non le conosco ma posso darti i siti internet:www.blutropical.it www.rivieracalabra.com www.blueparadise.it
www.greegardenclub.com www.isolabellavacanze.it ww.villaggiosangiuseppe.it
www.villaggiosantamaria.it (zona di capo vaticano).
Non so se c'e' spiaggia libera, perche' è molto lunga e bella ma con tante strutture sulla riva con la loro parte di spiaggia attrezzata.
Per quanto riguarda Nuova Caledonia e Cook chiedi pure, ne sono molto fiera perche' ho organizzato tutto io via internet, (sui cataloghi si trova ben poco), vedendo così una polinesia stupenda e non ancora iper sfruttata come ad esempio la polinesia francese ( )
Ciao

Pito non è connesso   Pito
Nuovo del Forum
Album fotografico di Pito
Diari di viaggio di Pito
Video di viaggio di Pito
Gite Fuoriporta e Weekend di Pito
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-07-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-07-2004, 22.06.27

ci sono stato l'anno scorso a Giugno ! la struttura e bellissima un villaggio che si adagia su una collina ( molte scale !) il personale e' molto gentile e riservato la cena veniva servita al tavolo sul ristorante terrazza con una vista mozzafiato sul mare ....considera che tuttu i posti Club Vacanze sono gia' di per se' un po' esclusivi e questo nn e' da meno ciao e buona vacanza !

fracimm non è connesso   fracimm
Nuovo del Forum
Album fotografico di fracimm
Diari di viaggio di fracimm
Video di viaggio di fracimm
Gite Fuoriporta e Weekend di fracimm
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 18-07-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-08-2004, 08.44.24 bellissimo

lo conosco bene questo villaggio, sono appena tornato da Parghelia (e' li', non a Tropea). io ero al Cora CLub che praticamente viene appena dopo le Sabbie bianche. Ti posso dire che c'e' una spanna di classe a favore del secondo villaggio, io ci passavo ogni mattina per comprare i giornali e ho notato un'ottima struttura (un' edicola FORNITISSIMA) una clientela formale e una buona cura della vegetazione. VACCI te lo STRACONSIGLIO

Nuovo del Forum
Album fotografico di billbryson
Diari di viaggio di billbryson
Video di viaggio di billbryson
Gite Fuoriporta e Weekend di billbryson
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-02-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-02-2005, 10.42.23 Tropea - Capo Vaticano

che ne pensate per un viaggetto da fare quest'estate alla ricerca di bel mare e tranquillita'?

minerva non è connesso   minerva
Nuovo del Forum
Album fotografico di minerva
Diari di viaggio di minerva
Video di viaggio di minerva
Gite Fuoriporta e Weekend di minerva
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 08-08-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Grecia, Egitto, Calabria, Sicilia, Puglia ...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-08-2005, 12.28.51 Calabria - Capo Vaticano, quale villaggio?

Siccome devo prenotare per la fine di agosto (formula hotel -pensione completa) in uno dei seguenti villaggi-hotel, qualcuno mi può dare indicazioni in merito circa le camere, il ristorante, la spiaggia (tipologia: bianca con sabbia fine ecc.) con i servizi e tutto il resto. Devo andarci con mia moglie e mio figlio (fino a 2 anni) :

Villaggio Camping Torre Ruffa Robinson;

Villaggio Club il Bonsai;

Hotel Club Capo Sant'Irene;

Villaggio Pineta petto Bianco;

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.