04-11-2005, 11.12.33
Le spiagge di Tropea e Capo Vaticano
Come un pò tutto il mar Tirreno anche a Tropea e Capo Vaticano il fondale è quasi subito alto ma consideri che fino a circa 5-10 metri dalla battigia si può fare tranquillamente il bagno toccando.
Inoltre la spiaggia in assoluto più adatta ai bambini è quella di Grotticelle (Capo Vaticano) che tra l'altro è stata nominata tra le prime tre spiaggie più belle d'Italia e tra le prime 100 al mondo.
Salve ragazzi! ho disperatamente bisogno di aiuto... vi prego consigliatemi un bel villaggio da tropea in poi, siamo 5 ragazze e cerkiamo un villaggio dove possiamo divertirci! vi prego aiutateci
per villaggio intendi un AI con animazione, discoteca etc?
A Tropea conosco il Rocca Nettuno, bello e su una bella spiaggia...per chi ama la vita da villaggio.
Non chiedetemi pareri però... io preferisco strutture più piccole
ciao Alenic
Per Namy86: due anni fa sono stata a Briatico, pochi chilometri da Tropea. Ricordo che facendo la litoranea da Briatico a Tropea vedevo un residence che mi piaceva proprio per la tipologia della struttura e per come era disposto vicino al mare ma anche con piscina, è il Cora Club, altro non so, prova a cercarlo su qualche catalogo di T.O.
Chi era che chiedeva la movida di Tropea? Ce n'è anche troppa, da stufarsene! Bella Tropea, bella bella bella. Ciao!!
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.