| |
|
|
| |
|
|
|
|
Campania - Marina di Camerota
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Svezia, maldive, bahamas, qatar, grecia, capo verde, tunisia, lanzarote, florida, new york, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-04-2006, 23.49.54
Campania - Marina di Camerota
|
|
|
| |
Qualcuno di voi c'é stato? Com'é?
Ho visto qualche sito e sembra molto carina, sia le spiagge che il paesino.
Inoltre se avete qualche suggerimento per affittare un appartamento/villino.
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sudan Egitto Cuba Maldive Honduras Inghilterra Tailandia Vietnam Cambogia Birmania Malesia Sud Africa Tanzania India Perù Venezuela Brasile Seichelles Zanzibar Cina Nepal Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-05-2006, 10.37.32
|
|
|
| |
Confermo, è molto carina (ed io sono molto difficile!) capo Palinuro in particolare (splendido per chi va sott'acqua...) . La zona è un poco difficile da raggiungere... Noi abbiamo alloggiato all'Happy Village che giudico il miglior villagio da me visitato in Italia (una decina...) : un bosco di olivi secolari con villini molto defilati immersi nel verde, piscina in posizione panoramica, pasti self service, curati, in salone con finestrone vista mare Animazione ad hoc anche e soprattutto per bimbi. Spiaggia ampia raggiungibile con trenino, protetta da insenatura, fatta di sassolini (piccoli...) Non ho idea sull' affitto di villini perchè è un tipo di sistemazione che non amiamo... CIAO
"Un vero viaggio è circolare: la gioia della partenza, la gioia del ritorno..."
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Cuba, Messico, Brasile, Tunisia, Kenya, Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, Italia, Svizzera, Francia, Scozia, Creta, Lemnos, Bruxelles, Londra, New York ed altri molto presto, speriamo!! :-) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-05-2006, 14.29.51
|
|
|
| |
Ciao Samina,
io sono stata nelle zone di cui parli diversi anni fa ormai... ma il ricordo di un mare davvero pulito, di gente accogliente e di posti molto belli e tranquilli lo porto ancora nel cuore.
Se può esserti utile noi eravamo stati al villaggio Stella del Sud, che ha anche appartamenti o camere o bungalow...
Ho trovato il sito, dagli un'occhitata.
http://www.villaggiostelladelsud.it/
Spero possa esserti d'aiuto.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Cuba, Messico, Brasile, Tunisia, Kenya, Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, Italia, Svizzera, Francia, Scozia, Creta, Lemnos, Bruxelles, Londra, New York ed altri molto presto, speriamo!! :-) |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Svezia, maldive, bahamas, qatar, grecia, capo verde, tunisia, lanzarote, florida, new york, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-05-2006, 21.01.11
|
|
|
| |
ciao di nuovo
Mi propongono qualcosa a marina di Pisciotta visto che a marina di Camerota non hanno disponibilitá.
Com'é Marina di Pisciotta?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-05-2006, 23.56.02
|
|
|
| |
Grazie mille Gufu
Sto guardando anche altre localitá nei dintorni,
una piú bella dell'altra
perché a differenza di quello che pensavano noi, per settembre mese intero é giá pieno negli apt che interessano a noi ( sul mare e in centro).
Mi ha colpito molto anche Castellabbate e le sue frazioni, Acciaroli e Villammare.
Continuo il mio tour
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia america asia africa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-08-2006, 07.59.11
|
|
|
| |
Forse Gufu può aiutare anche me. Ho già fatto un nuovo messaggio chiedendo info su un villaggio Touring Club di Marina di Camerota, chiedevo com'è il mare lì, se diventa subito fondo o se digrada dolcemente (ho una bambina di 4 anni). Sau dirmi qualcosa? Grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |