Ciao!! Ti rispondo più che volentieri perchè anche io grazie a questo sito ho sempre trovato informazioni che mi hanno aiutato molto!
Allora ti confermo che il cibo è buono (c'è davvero al pizzeria che fa pizze fino a tardi), la pulizia è davvero eccellente e che la struttura è molto bene tenuta. Se sai già del mare tanto meglio (noi siamo andati in macchina fino a Acciaroli per fare un bagno decente!!).Il paesino non è proprio il massimo, cioè non c'è granchè quindi non pensate di trovare vita, negozi o cose simili. Gli scavi sono vicini ma chiudono presto il pomeriggio (mi pare alle 18) e con il caldo che c'era quando sono stata là non siamo andati a visitarli ma li abbiamo visti di sera illuminati. Davanti al villaggio c'è una pineta che costeggia la strada da fare per andare in spiaggia. E' bella ma è piena di rifiuti e di cani randagi con la scritta "CANI PERICOLOSI"!!!! Ma non è un problema, io adoro i cani e non ho mai avuto paura ad andare a piedi.

Posso solo dirti che la strada NON è illuminata ed assolutamente impossibile andare in spaiggia con il buio se non muniti di torce belle potenti. Noi ci siamo andati di sera per una festa dell'animazione con delle fiaccole. NON si vedeva NULLA! Di fianco ci sono campi e serre quindi non so cosa tu abbia visto con google.

L'animazione è sempre la stessa tutti gli anni, al max possono arrivare un paio di animatori nuovi ma gli altri sono fissi. Io sono stata anche al Telis in Sardegna con Eurotravel e ti assicuro che non c'è confronto! Il capo animatore in sardegna organizzava di tutto e di più (quello all'oasis si alzava alle 10 di mattina bello tranquillo assieme alla sua ragazza.. altra animatrice) e non mi sono mai annoiata una volta anzi mi sono proprio stra divertita. All'Oasis a un certo punto non andavo nemmeno agli spettacoli che per me sono stati banali ripetitivi e a un certo punto anche noiosi. Intanto danno troppo spazio ai bambini e nulla agli adulti. Poi non hanno organizzato nulla di simpatico se non tornei di carte il pomeriggio (la campionessa aveva 70 anni!!!) e balli di gruppo (che ormai fanno acnhe nei campeggi più s****ti!! Se al Telis ho dato 8 per non dire 9, all'oasis ho dato 4!! Per fortuna avevo bisogno di una vacanza per riposarmi senno mi sarei annoiata a morte. Però.. i gusti son gusti! Magari tu ti troverai bene!Resto a diposizione per altre domande! E mi raccomando.. fammi sapere come è andata quando tornate!!Ciao Laura