Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Campania - Paestum - Villaggio Oasis

Rispondi
Strumenti

Olinad62 non è connesso   Olinad62
Nuovo del Forum
Album fotografico di Olinad62
Diari di viaggio di Olinad62
Video di viaggio di Olinad62
Gite Fuoriporta e Weekend di Olinad62
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 18-05-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-05-2007, 12.04.04 Campania - Paestum - Villaggio Oasis

Salve, vorrei passare una settimana con la mia famiglia, preferibilmente a fine Giugno, nel Villaggio Oasis a Paestum in Campania, consigliatomi dall'agenzia Eurotravel della mia città, vorrei sapere l'impressione di chi già è stato lì.
Grazie ciao

Barbina0 non è connesso   Barbina0
Nuovo del Forum
Album fotografico di Barbina0
Diari di viaggio di Barbina0
Video di viaggio di Barbina0
Gite Fuoriporta e Weekend di Barbina0
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-07-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-07-2007, 10.17.19

Anche io vorrei trascorrere 2 settimane di agosto in questo villaggio che ho appena opzionato, tu ci sei già stata?Qualcuno può dirmi com'è il mare?Molto alto subito?Pulito?E il villaggio è a misura di bambini dato che io ne ho 2?
Grazie

Laura1972 non è connesso   Laura1972
Nuovo del Forum
Album fotografico di Laura1972
Diari di viaggio di Laura1972
Video di viaggio di Laura1972
Gite Fuoriporta e Weekend di Laura1972
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 16-08-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia,Gran Bretagna, Stati Uniti

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-08-2007, 17.55.54 Re: Campania - Paestum - Villaggio Oasis

Citazione:
Originalmente inviato da Olinad62
Salve, vorrei passare una settimana con la mia famiglia, preferibilmente a fine Giugno, nel Villaggio Oasis a Paestum in Campania, consigliatomi dall'agenzia Eurotravel della mia città, vorrei sapere l'impressione di chi già è stato lì.
Grazie ciao
Ho trascorso 2 settimane al Villaggio Oasis di Paestum in luglio. Il villaggio è molto bello, pulito, curato e il persoanle è molto gentile. Anche la spiaggia è tenuta bene... ma il mare purtroppo è abbastanza brutto! La mattina è decente.. ma il pomeriggio è quasi sempre sporco. Per quanto la struttura sia davvero molto bella sconsiglio questo villaggio a chi vuole fare del bel mare e non si accontenta della piscina!
Sono anche rimasta abbastanza delusa dallo staff di animazione, ma qui si tratta di gusti personali!

Zanema non è connesso   Zanema
Nuovo del Forum
Album fotografico di Zanema
Diari di viaggio di Zanema
Video di viaggio di Zanema
Gite Fuoriporta e Weekend di Zanema
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Fuerteventura,Maiorca

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-03-2008, 19.21.46 villaggio oasis peastum

ciao a tutti, quest' estate andrò al villaggio oasis mi potete dare qualche info in piu? come è l'animazione? come si mangia? com'è l'ambiente?grazie a tutti ciao

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio Thumbs down 15-04-2008, 15.03.42

Ciao! Come avrai visto nei messaggi postati io sono stata al Villaggio Oasis l'anno scorso, 2 settimane in luglio. Il Villaggio è tenuto davvero bene e il personale è molto cortese. Le camere e la biancheria sono puliti. Si mangia bene, con molta varietà e ti viene assegnato lo stesso tavolo per tutto il soggiorno così hai sempre il tuo posto fisso. La spiaggia è a 10 minuti di passeggiata a piedi o c'è la navetta che va su e giù in continuazione. Quando arrivi ti prendi l'ombrellone che trovi libero. Il mare NON è bello, soprattutto il pomeriggio è pressoche inguardabile da quanto sporco diventa (probabilmente per le correnti)!! Infatti la spiaggia è vuota e tutti si riversano nella piscina che non è poi così grande (per fortuna quella per i bambini piccoli è in un'altra zona). E questo è il primo problema cho ho riscontrato. L'animazione è molto disponibile ma estremamente ripetitiva, molto rivolta ai bambini e raramente agli adulti e spesso gli animatori dimenticano che gli ospiti non sono solo napoletani e parlano solo in napoletano stretto (io sono veneta!!!). La attività proposte agli adulti sono molto limitate: torneo di freccette, torneo di bocce, di briscola e scala quaranta! Nessuno sport se non beach volley. Per quanto il posto sia tenuto molto bene per me è stata un'esperienza molto negativa e soprattutto NOIOSA che non consiglio. Per altre info conattatami pure.. dovrei avere anche delle foto!! Ciao

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-04-2008, 23.28.01 villaggio oasis

ciao laura! grazie per aver risposto,io andrò al villaggio le 2 settimane centrali di agosto, sono molto contento che la cucina sia buona, è un' aspetto molto importante per una vacanza accettabile, io sono di torino, saremo 2 coppie a partire per questo villaggio , non sono mai stato a peastum ma sono di origini campane e frequento spesso quelle zone e so che il mare non è il massimo,sopratutto se lo raffronto a fuerteventura dove ho trascorso le vacanze lo scorso anno!!! Purtroppo quest'anno per vari motivi dovrò rimanere in italia e tra tutti i villaggi questo mi è sembrato quello più carino e con un buon prezzo! rimango un po perplesso per quanto riguarda l'animazione che non è il massimo, spero che ogni anno cambino.......,ma sono tutti napoletani? non per qualcosa ma volevo capire che tipo di organizzazione ha eurotravel dato che è un loro club e di solito gli animatori girano villaggi in continuazione....non sono mai gli stessi.....; ho un 'altra curiosità, com'è il paesino dove si trova il villaggio?ho visto un video su you tube e sentivo parlare parecchio in napoletano, ma di clienti, la maggioranza è dei dintorni del luogo oppure è misto, e sopratutto, dal satellite di google heart ho notato che a lato del villaggio c'è come una fabbrica che roba è???? scusa l'interrogatorio ma sei l'unica che ha postato per questo villaggio. mi piacerebbe molto vedere alcune tue foto, se non ti disturba puoi inviarle alla mia mail zanema@jumpy.it ti ringrazio tantissimo ciaoo!!

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-04-2008, 22.03.55

Ciao!! Ti rispondo più che volentieri perchè anche io grazie a questo sito ho sempre trovato informazioni che mi hanno aiutato molto!
Allora ti confermo che il cibo è buono (c'è davvero al pizzeria che fa pizze fino a tardi), la pulizia è davvero eccellente e che la struttura è molto bene tenuta. Se sai già del mare tanto meglio (noi siamo andati in macchina fino a Acciaroli per fare un bagno decente!!).Il paesino non è proprio il massimo, cioè non c'è granchè quindi non pensate di trovare vita, negozi o cose simili. Gli scavi sono vicini ma chiudono presto il pomeriggio (mi pare alle 18) e con il caldo che c'era quando sono stata là non siamo andati a visitarli ma li abbiamo visti di sera illuminati. Davanti al villaggio c'è una pineta che costeggia la strada da fare per andare in spiaggia. E' bella ma è piena di rifiuti e di cani randagi con la scritta "CANI PERICOLOSI"!!!! Ma non è un problema, io adoro i cani e non ho mai avuto paura ad andare a piedi. Posso solo dirti che la strada NON è illuminata ed assolutamente impossibile andare in spaiggia con il buio se non muniti di torce belle potenti. Noi ci siamo andati di sera per una festa dell'animazione con delle fiaccole. NON si vedeva NULLA! Di fianco ci sono campi e serre quindi non so cosa tu abbia visto con google. L'animazione è sempre la stessa tutti gli anni, al max possono arrivare un paio di animatori nuovi ma gli altri sono fissi. Io sono stata anche al Telis in Sardegna con Eurotravel e ti assicuro che non c'è confronto! Il capo animatore in sardegna organizzava di tutto e di più (quello all'oasis si alzava alle 10 di mattina bello tranquillo assieme alla sua ragazza.. altra animatrice) e non mi sono mai annoiata una volta anzi mi sono proprio stra divertita. All'Oasis a un certo punto non andavo nemmeno agli spettacoli che per me sono stati banali ripetitivi e a un certo punto anche noiosi. Intanto danno troppo spazio ai bambini e nulla agli adulti. Poi non hanno organizzato nulla di simpatico se non tornei di carte il pomeriggio (la campionessa aveva 70 anni!!!) e balli di gruppo (che ormai fanno acnhe nei campeggi più s****ti!! Se al Telis ho dato 8 per non dire 9, all'oasis ho dato 4!! Per fortuna avevo bisogno di una vacanza per riposarmi senno mi sarei annoiata a morte. Però.. i gusti son gusti! Magari tu ti troverai bene!Resto a diposizione per altre domande! E mi raccomando.. fammi sapere come è andata quando tornate!!Ciao Laura

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-07-2008, 21.48.46 lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao laura!! come vedi sono ancora qui in cerca di informazioni riguardo il villaggio oasis;
grazie ancora per le foto che mi hai inviato! osservandole ho notato che siete arrivati al villaggio con l'aereo dato che le valigie che sono sul letto nelle foto hanno le etichette classiche dei voli aerei, ecco io volevo chiederti come hai fatto per raggiungere il villaggio? esistono dei bus per paestum dall'aereoporto? oppure ti sono venuti a prendere loro con il servizio transfer?io ho chiesto quanto costa ma mi hanno sparato secondo me una cifra esagerata!! non so come fare !! ciao emanuele

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.