| |
|
|
| |
|
|
|
|
Campania - Cilento - Villaggi
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-02-2006, 22.50.38
Campania - Cilento - Villaggi
|
|
|
| |
C'è qualcuno in grado di fornirmi informazioni sull'Happy Village di Marina di Camerota? Partiremo alla fine di maggio con una bimba di 4 anni e una di 8 mesi abbiamo avuto un'offerta davvero conveniente ma siamo un po' preoccupati il mare è pulito? adatto a bimbi? la spiaggia di sabbia? facilmente raggiungibile? gli spazi verdi ampi? le camere comode? come organizzarsi con le pappe?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-02-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-02-2006, 13.10.00
|
|
|
| |
IO non ci sono stata personalmente nel villaggio ma per diversi anni sono andata sulla stessa spiaggia e un paio di anni di seguito c'è andato mio fratello.
Il mare è molto bello e pulito soprattutto all'inizio del periodo estivo, la spiaggia è mista sabbia e pietre, il villaggio si estende direttamente (anzi è a picco) sulla spiaggia è raggiungibile a piedi ma c'è anche un servizio di navetta.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-10-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-02-2006, 21.05.47
|
|
|
| |
io ci sono andato nel 2000 con il camper. Al tempo il villaggio aveva una parte destinata a campeggio ora non più. Il villaggio è molto bello e pulito, non posso darti giudizi riguardo la parte di ristorazione (mangiavamo in camper). Mi ricordo la strada per arrivare al villaggio, con il camper è stata parecchio dura e stretta. La spiaggia è piccolissima, niente sabbia, viene condivisa con un altro campeggio confinante. E' collegata con il villaggio tramite un trenino, dista parecchio dalle unità abitative e all'andata è tutta in discesa ma al ritorno.......è tutta in salita. A piedi ci si mette 10-15 min (ritorno). Mare non adatto x bambini, alcune volte sporco. Natura bella e curata, molti ulivi secolari. Nel 2000 le unità abitative erano in muratura (poche e belle) o in legno (piccole e sembravano forni crematori), mi auguro che in 6 anni abbiano rimodernato tutto. Giudizio globale....nn credo che ci ritornerò.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-03-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-03-2006, 16.16.11
Viaggio con bambini - Campania - Cilento - Villaggi
|
|
|
| |
Desidero avere informazioni sui villaggi nel Cilento (Marina di Camerota, Pisciotta e Palinuro). Ho un bimbo di tre anni e quindi deve essere una struttura adatta. Grazie in anticipo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2006
|
Paesi visitati: italia, rodi, paros, londra, barcellona, parigi, ajaccio, messico, monaco, egitto, marocco, tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-03-2006, 17.01.47
|
|
|
| |
io sono stata al "villaggio degli olivi" di palinuro. il villaggio è molto bello e subito fuori dal villaggio c'è il paese. il cibo ottimo, molto pulito e tranquillo, i ragazzi dell'animazione era bravissimi...cmq questo villaggio è legato a un altro villaggio tra palinuro e marina di camerota "happy village" anche questo molto bello.
 ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Argentina, Venezuela, Guatemala, Belize, Perù, Austria, Ungheria, Olanda |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-03-2008, 01.23.24
Campania-Cilento-Villaggi
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da woody83
io sono stata al "villaggio degli olivi" di palinuro. il villaggio è molto bello e subito fuori dal villaggio c'è il paese. il cibo ottimo, molto pulito e tranquillo, i ragazzi dell'animazione era bravissimi...cmq questo villaggio è legato a un altro villaggio tra palinuro e marina di camerota "happy village" anche questo molto bello.
 ciao
|
 Visto che sono "nuovo", Saluto tutti i "forumisti" ed in particolare chi vorrà/potrà rispondermi.
Mi auguro di non cominciare subito col piede sbagliato, perchè la mia non è una risposta alla discussione, bensì una domanda, pertinente all'argomento.
Agli inizi di giugno vorrei fare una vacanza nel Cilento. Oltre a mia moglie ho un bimbo di 5 anni. Vorremmo andare in un villaggio, e la scelta si restringe tra l'"happy village" e "Villaggio degli ulivi". In pratica tra Palinuro e Marina di Camerota. Dalle foto viste e dai commenti letti, mi sembrano abbastanza alla pari, anche se la spiaggia di Palinuro mi pare un pò ridotta.
Altro punto importante, fatti due conti, per lo stesso periodo, l'"Happy" costa circa € 1.200 in più degli "Olivi".
Vorrei quindi capire, se tra i due villaggi ci sia effettivamente questo divario, e se eventualmente sia giustificato.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Tunisia, Grecia, Francia, Spagna, Inghilterra, Irlanda, Marocco, Russia, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-03-2008, 09.40.03
Benvenuto!!
|
|
|
| |
Ciao!Per prima cosa benvenuto!!(non che sia la più adatta a darti il benvenuto..sono iscritta da pochissimo...!!)
Allora..io sono stata per due anni di seguito all'Happy Village (agosto 2006 e 2007), cosa che non era mai accaduta prima!infatti con la mia famiglia siamo soliti cambiare località e spesso addirittura nazione per le nostre vacanze..però l'abbiamo fatto per un valido motivo!!E ne è valsa la pena!!
Allora..che dire..il villaggio è fantastico!!E' enorme per quanto riguarda gli spazi e il numero di camere, ma non ti rendi nemmeno conto di avere attorno così tanta gente, tanto è spazioso il villaggio(conta che siamo stati la settimana di ferragosto e quella dopo e, ovviamente, il villaggio era tutto pieno!!)
Ho sentito parlare anche del villaggio degli olivi, che è sempre dello stesso proprietario..io l'ho visto solo facendoci una passeggiata all'interno,ma senza vedere i locali interni (camere,ristorante..)..sicuramente è più piccolino come villaggio e i locali sembrano un po' meno belli (quelli dell'happy, dalla reception alle camere ai ristoranti cono proprio belli!!)..poi non so dirti altro!!
Per quanto riguarda l'happy non ho proprio nulla di cui mi possa lamentare..forse per la spiaggia non di sabbia ma fatta da sassolini...però il mare è proprio bello (attento però se non sei capace di nuotare perchè dopo pochi metri diventa subito profondo!)!!
Per qualsiasi domanda sono qui!!
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Argentina, Venezuela, Guatemala, Belize, Perù, Austria, Ungheria, Olanda |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-03-2008, 09.34.15
|
|
|
| |
Grazie per il benvenuto e per la risposta.
Anche a noi piace cambiare sempre luogo della vacanza,perchè vogliamo vedere posti nuovi, visto che in Italia ce sono così tanti e bellissimi.
Tornando all'argomento, vorrei ancora sapere se hai visto anche la spiaggia del villaggio degli olivi (dalle foto che ho visto mi sembra un pò angusta), e la effettiva "facilità" di raggiungerla rispetto all"Happy".
Infine, vorrei sapere se il tipo di spiaggia dell'"happy" lo ritieni fruibile per un bimbo di 5 anni, nel senso che, anche con i sassolini si può giocare (palette, camion, pallone).
Per quanto riguarda il fatto che l'acqua è subito profonda non ci sono problemi in quanto mio figlio usa i braccioli e non ha paura.
Ultima cosa, noi ci andremmo a partire dalla seconda settimana di giugno, possibili controindicazioni ?
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |