Documento senza titolo
 Forum: Canarie - Generico
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 118
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2007

P Canarie - Opportunità di lavoro

Salve a tutti, ho trovato questo forum sul mitico "google", e da qui parte la mia ricerca, più precisamente chiedo lumi sulla possibilità di lavorare alle canarie ed in particolare a Lanzarote, io sono un tecnico informatico ma sono disposto anche a fare un lavoro diverso purchè mi faccia vivere degnamente!! se c' è magari anche qualcuno che intende lavorare da quelle parti e magari cerca un socio si faccia avanti!!

saluti a tutti
    dom

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2007

P cerco possibilità di lavoro nelle Canarie

Ciao a tutti
    mi chiamo daniele sono di Milano ed ho 55 anni.
    Con la mia compagna abbiamo deciso di valutare la possibilità di un eventuale trasferimento alle Canarie non per diletto ma per viverci lavorando.
    Conosciamo bene le isole in quanto è da circa dieci anni che le frequentiamo almeno una volta l'anno.
    Io sono un amante del mare e sopratutto della pesca dalla barca sia al fondo che alla traina, sono in possesso di patente nautica, chiaramente Italiana, per la conduzione di barche da diporto, ex subacqueo brevettato PADI, istruttore di tiro con l'arco e di tiro al piattello.
    Se qualcune ha notizie di aziende nelle isole che possano avere la necessità di un collaboratore con i requisiti sopra indicati mi farebbe un grosso favore se mi da indicazione.
    Comunque accetto qualsivoglia consiglio e/o offerta di lavoro che mi permetta di intraprendere un nuovo stile di vita nelle isole, con la preferenza per Lanzarote che a mio avviso è la più suggestiva.
    Ringrazio anticipatamente chiunque risponda e saluto affettuosamente.
    Ciao.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2007

P Lavorare nelle Isole Canarie - help !!!