| |
|
|
| |
|
|
|
|
Canarie - Informazioni generali
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: baleari, egitto, francia, tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-02-2006, 16.19.46
Canarie - Informazioni generali
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
sto vagliando anche la destinazione "canarie" per un viaggio di una settimana che vorrei fare a maggio. Non essendoci mai stata, chiedevo ogni tipo di informazione (costi, hotel, spiagge, clima, ... di tutto di piu').
Grazie 1000!
Squaw
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia tutta, francia svizzera, austria, grecia, spagna, croazia, slovenia, sharm, palma, capo verde, costa d'avorio, tenerife. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-02-2006, 13.36.16
|
|
|
| |
ciao io non ci sono mai stata ma parto per tenerife il 20 febbraio appena torno ti faccio sapere com'è andata! dalle informazioni che ho preso sembra ci sia molto da vedere....
i prezzi sono buoni e nelle agenzie ci sono moltissime offerte es:700 euro volo e pensione completa in ottime strutture!
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tenerife, egitto-mar rosso, Fuerteventura, Guadalupa, St Marteen, Maldive, S.Domingo, Vienna, MOntecarlo, Tunisia, Italia, Crociera Mediterraneo, USA (Chicago e NY) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-02-2006, 12.30.50
|
|
|
| |
io ci sono stato tre volte e posso dirti che è un'isola stupenda! ci sono dei posti incantevoli da visitare. Ti consiglio di soggiornare assolutamente a Puerto de la Cruz piuttosto che alla piu gettonata Playa. Puerto è molto piu carina e caratteristica e si trova nella zona piu verde dell'isola, animata il giusto ed ideale per una vacanza a due o con coppie di amici. Playa è una specie di rimini piu moderna con enormi hotel e decine di pub e disco quindi adatta al rimorchio ma assolutamente impersonale.
Il mare è da considerare poco è freddo e molto mosso, difatti le spiaggie non sono molte frequentate tranne nei mesi piu caldi. In genere a Puerto la vita marina si concentra nelle spettacolari piscine Martianez di acqua di mare con scogli palme e colpo d'occhio molto bello.
Per il resto affitta una macchina (costano poco come anche il resto essendo porto franco) e gira perche ci sono posti da lasciarti a bocca aperta.
A maggio il clima è buonissimo io ci sono stato l'anno scorso ad aprile e c'erano 24-25 gradi il giorno e 18 la sera.
Se vuoi altre info sono qui.
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: baleari, egitto, francia, tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-02-2006, 08.31.40
|
|
|
| |
Grazie 1000 Wild
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2006, 12.07.00
tenerife
|
|
|
| |
Ciao a tutti... io sono stata a Tenerife a Novembre....
Ho alloggiato al Prk club Europe di alpitour a playa de las americas
Sono stata molto bene.. effettivamente playa de las americas è molto "VIVA" ma a me è piaciuta un sacco.... La via dei negozi e dei centri commerciali sotto strada è veramente bellissima, il posto è sicuramente adatto a persona che amano divertirsi.
Il mare bello ma freddo e piuttosto mosso.... Io il bagno non l'ho fatto.... ma i miei amici si, quindi a queto punto deduco che vada a persona... se si patisce tanto il freddo non lo fai.....
Visto che c'è la possibilità di affittare un auto a poco prezzo.. fallo perchè visitare Tenerife ti assicuro che è gratificante... ha dei paesaggi suggestivi e che non si pensa affatto di poter vedere alle Canarie!!!!
Quindi ti auguro buon viaggio!!!! e facci sapere com'è andata
 [/img]
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: usa europa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2006, 13.07.07
Re: tenerife
|
|
|
| |
certamente! troverete tutto sul mio sito, vi faro' sapere
ciauuuuuuuuuuuuu
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia tutta, francia svizzera, austria, grecia, spagna, croazia, slovenia, sharm, palma, capo verde, costa d'avorio, tenerife. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-03-2006, 16.54.05
|
|
|
| |
ciao a tutti io sono appena tornata da tenerife è primavera... anche se ci sono state molte nuvole siamo stati in spiaggia l'acqua effettivamente è fredda ma ci siamo comunque abbronzati molto, la temperatura era di 24 gradi in media.
Devo dire però che playa las americas e tutto il sud non mi è piaciuto... troppi mega hotel ! discorso diverso invece per tutto il resto partendo da adeje fino a puerto de la cruz panorami bellissimi abbiamo preso un'auto 84 euro per tre giorni e siamo saliti sul teide che come hanno detto da l'idea di stare sulla luna...! Abbiamo visitato santa cruz insomma abbiamo fatto il giro intero dell'isola circa 170 km e vale la pena! sicuramente è una meta fatta più per le famiglie con bambini...ma noi due sposini siamo stati bene è molto rilassante e il jacaranda ad adeje è fatto bene!
n.b. contrattate su tutto c'è il mercato libero e loro partono da cifre astronomiche per arrivare dopo ore alla cifra conveniente...pensate si contratta anche sui tabacchi...non vi fermate al primo negozio!!!!! per qualsiasi info siamo qui!ciao
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Lisbona, Koh Samui, Londra, Amsterdam, Rodi, Kos, Djerba, Port El Kantaoui, Gran Canaria, Lanzarote, Antalya, Egitto (Marsa Matrouh , El Quseir), Creta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-03-2006, 10.28.42
|
|
|
| |
Anche Gran Canaria in quel periodo è stupenda e vale la pena fare un bel giro dell'isola.
Non è cara, ed il mare non è certamente caldo in quel periodo, ma si riesce a farci pure una puntatina.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti discussione |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |