Capo Verde - Boavista - SeaClub Riu Karamboa | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Capo Verde
Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 162
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P Capo Verde - Boavista - SeaClub Riu Karamboa

Club Hotel Riu Karamboa 5*

Una cattedrale nel deserto tre le dune che compongono l’infinita spiaggia di Boa Vista, un’oasi di piacere dove potrai trascorrere una vacanza all’insegna del relax, del benessere, della buona cucina e delle piccole attenzioni quotidiane. Il luogo ideale per concederti rilassanti passeggiate su spiagge che confinano con le acque cristalline dell’oceano.

POSIZIONE
    Dista circa 2 km dall’aeroporto e il centro di Sal Rei è a soli 7 km.

SPIAGGE E PISCINE
    Incantevole spiaggia di sabbia finissima. 2 piscine di cui 1 per bambini (la piscina per adulti sarà parzialmente climatizzabile a seconda delle condizioni climatiche). Lettini e teli mare gratuiti sia in piscina che in spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento).

CAMERE
    750 camere di diverse tipologie, tutte arredate con gusto e dotate di ogni comfort: servizi privati con doccia, asciugacapelli, climatizzazione , ventilatore a soffitto, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare, telefono e balcone o terrazza. Le camere standard possono ospitare fino a 2 adulti oppure 2 adulti e 1 bambino. Le camere triple (occupazione massima 2 adulti e 2 bambini) dispongono anche di un divano letto. Le camere familiari hanno camera da letto e soggiorno indipendente con divano letto (massimo 2 adulti e 2 bambini). Le suite sono come le family, ma sono dotate di vasca da bagno.

RISTORANTI E BAR
    A disposizione degli ospiti: il ristorante principale “Santiago” con terrazza e angolo show-cooking, il ristorante vicino alla piscina che la sera offre specialità africane ed i due ristoranti aperti solo per la cena, “Barlovento” e “Buda”, specializzati in piatti capoverdiani ed asiatici. Vi sono inoltre numerosi bar.

SERVIZI
    Connessione Wi-Fi presso la reception. A pagamento: negozi, internet point. Carte di credito accettate: Visa.

SPORT E SVAGO
    Numerose le attività incluse: ginnastica, tiro con carabina, beach-volley, 2 campi da tennis, palestra, sauna, idromassaggio, windsurf (attrezzatura per principianti), kayak, pedalò, attrezzatura per snorkeling, 1 prova d’immersione in piscina. Lo staff di animazione organizza giochi ed intrattenimenti diurni e serali con spettacoli e/o musica. Discoteca. Per i più piccoli (4/12 anni) è a disposizione il miniclub con area giochi attrezzata. A pagamento (servizi non gestiti dall’hotel): moderno centro benessere. Nelle vicinanze dell’hotel: noleggio e scuola professionale di windsurf, centro diving PADI. Assistenza assidua Francorosso. Coinvolgente programma di intrattenimento internazionale con presenza di personale FRiend Francorosso

fonte francorosso

RIU

Info clima qui
    Info meteo
    qui

Disclaimer:
    Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
    Nel caso venga indicato un tour operator, come fonte informativa per la redazione della presente scheda, potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
    Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    11 2007

P Capo Verde - Boavista - Riu Karamboa

salve a tutti ho visto sul catalogo il nuovo albergo Riu Karamboa a Capo Verde, che aprirà per l'inverno.....qualcuno ci è già stato?? sinceramente sembra molto bello, poi essendo della catena Riu sicuramente di ottima qualità.....che dite??

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2008

P

sono stati di parola ... in luglio ci dicevano che mancavano 4 mesi all'apertura anche se il cantiere sembrava molto indietro. La posizione ovviamente è fantastica, la spiaggia già "devastata" dal Ventaclub per cui quel colosso che cresceva non mi ha sconvolto più di tanto. Anch'io sono curioso di leggere testimonianze dei primi coraggiosi, sul sito non si capisce granchè.

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2008

P riu karamboa

ciao a tutti sono teresa 57,nel novembre di quest'anno vorrei andare a boavista,l'isola di sal l'abbiamo gia' visitata e mio marito ed io siamo rimasti affascinati da quel paradiso,ed eravamo al bravo vila do farol,villaggio bellissimo e ci siamo trovati molto bene (siamo clienti affezzionati ai villaggi bravo ) ma a boavista purtroppo non c'e la bravo allora chiedo se qualcuno e' gia' stato al riu karamboa e mi puo' dare informazioni in merito.
    resto in attesa di vs.notizie e intanto vi saluto e non vedo l'ora di p
    artire.............manca ancora tanto tempo ma vorrei fosse gia' ora adesso.
    ciao a tutti e grazie
    teresa 57

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2008

P

Ciao Teresa,
    io sono stata a Boa vista ad agosto e stavano terminando il Riu...
    Dipende da cosa cerchi, il Riu di Boa è gigantesco, forse un po' troppo..per quello che è l'isola. Diciamo che è un po' come uno strappo su di una tela di Van Gogh.
    Quando l'ho visto sono rimasta basita, per quanto era gigantesco e quanto non c'entrasse nulla con lo stile dell'isola.
    Comunque io sono stata al Parque das Dunas e devo dire che ne sono stata ben felice.
    E' una sorta di resort, affacciato direttamente sulla spiaggia di Chavez. Dlla mia camera, aprendo la porta a vetri ai piedi del letto uscivo direttamente sulla spiaggia, ed il panorama era assolutamente mozzafiato.
    Il cibo è di una qualità e di una bontà fantastica.
    La proprietà è italiana, ma è tutto gestito da capoverdiani.
    Una cosa però devo dirla, non c'è l'aria condizionata e l'animazione è poca (io devo dire che ho preferito)

Ciao e buon viaggio!!!! che nostalgiaaaa

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2008

P x kiaraluna79

ciao sono teresa 57, ti ringrazio per avermi risposto e per le informazioni che mi hai dato,si l'ho visto anch'io su internet che questa struttura e' da mille e una notte,io sono per la pace tranquillita' e semplicita',difatti il vila do farol era molto semplice ma nel frattempo molto carino con queste villettine in mezzo a dei giardini curatissimi e pieni di bouganville con dei colori spettacolari.
    ti ringrazio ancora e andro' a documentarmi su quello che mi hai suggerito tu.

bay bay teresa 57

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2008

P parque das dunas

Teresa, qualoro volessi metterti in contatto con il parque das dunas scrivi ad Agostignho, è il direttore del villaggio, sicuramente saprà esaudire ogni tua curiosità!!!
    Se ami la tranquillità, le cose semplici, ma soprattutto la buona cucina il parque fà proprio al caso tuo.
    Ciao!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2009

P Clubhotel Riu Karamboa

Ciao a tutti!!

IO e mio marito volevamo andare a Capo Verde la prima settimana di luglio.
    Qualcuno è mai stato al Riu Karamboa? E' il villaggio Francorosso.
    Potreste darmi più informazioni possibili sul villaggio?
    Grazie mille!!!!

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima