Documento senza titolo
 Forum: Capo Verde
Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 192
    Moderatrice
    Iscritto dal
    04 2005

P Capo Verde - Sal - Crioula Resort

Crioula Resort

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:

L´hotel dista 2 km dal villaggio di Santa Maria e sorge nei pressi dell´omonima spiaggia. Il Crioula ClubHotel & Resort offre ai suoi ospiti la qualita dell´hotel unita all´allegria del villaggio. I grandi spazi, l´archuitettura e i giardini concedono relax e liberta tipici di un hotel. L´animazione e le numerose attivia rendono il soggiorno indicato per tutti i tipi di clientela.

LE CAMERE:

Il Crioula Club Hotel & Resort dispone di 182 camere, collocate per la maggior parte in una schiera di unità abitative di un piano, dotate di una piccola veranda a pianterreno e di un balcone al primo piano. Vicino alla spiaggia si trovano inoltre 60 Bungalow con una grande veranda. Tutte le camere sono fornite di bagno/doccia, fon, telefono con linea diretta, cassaforte, mini bar, TV satellitare e aria condizionata. La maggior parte delle stanze al primo piano usufruisce di una vista mare parziale o diretta.

STRUTTURE E SERVIZI:

A pochi passi dalla spiaggia si trova il Ristorante Centrale con servizio a buffet e sala vista mare.
    Crioula ClubHotel & Resort offre un secondo ristorante, l´Osteria do Mar, che propone serate particolari con servizio a pagamento. La ristorazione presso Crioula ClubHotel & Resort e curata in ogni dettaglio; il buffet, sempre molto vario, presenta cucina dal vivo con suggestioni tipiche italiane. Durante la serata capoverdiana si potranno degustare piatti tipici.
    Nella suggestiva piazzetta dell´hotel si trovano i servizi primari: Ricevimento, e operativo 24 ore su 24 con personale locale che parla italiano e offre anche: piccola biblioteca, servizio teli mare, internet point a pagamento, cambio valuta.
    Bar Piazzetta, e aperto tutti i giorni, con servizio all inclusive per drink, snack e caffetteria.
    Crioula Beauty Center, centro benessere gestito da personale italiano, dove potrete effettuare massaggi e trattamenti estetici.
    Boutique, piccolo negozio per scegliere tra souvenir, artigianato locale e articoli dimenticati.
    Inoltre a disposizione degli ospiti: Photopoint, una giovane equipe di fotografi a disposizione nei momenti piu belli della vacanza, il servizio foto e stampa e a pagamento.
    Ambulatorio, servizio medico e medicinali italiani gratuiti.

SPORT E DIVERTIMENTI:

L´ampia piscina d´acqua di mare, con al centro il Bar Piscina, e circondata dalla zona solarium con gazebo e lettini prendisole.
    L´area piscina e il punto d´incontro dell´animazione che prevede attivita sportive, tornei in spiaggia, balli di gruppo e intrattenimento per gli ospiti piu piccoli dell´hotel; sono inoltre a disposizione un campo polivalente, tennis, pallavolo, calcetto e una piccola palestra (disponibili in loco racchette e palline da tennis). Le serate sono gestite dallo staff d´animazione che propone un programma bisettimanale con cabaret, musical, serate a tema e giochi.

Fonte: Tui e Sito Ufficiale

Informazioni sul clima di Capo Verde: QUI
    Informazioni meteo Capo Verde:
    QUI

sito

Disclaimer
    Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
    Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
    Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere...

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2004

P Capo Verde - Sal - Crioula Resort

ciao!
    mi sapete dire qualcosa sul vilaggio viaggi del ventaglio Crioula a metà Ottobre?..com'è il tempo?
    ciao Grazie

Informazioni clima Capo verde qui
    Informazioni meteo Capo verde qu

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Ciao a tutti.
    Io sono stata sull'isola di Sal a gennaio 2003.
    Ero proprio al Crioula e mi sono trovata bene. Il tempo era...guarda un po'....ventoso!!!
    A dire il vero l'sola non mi ha entusiasmata particolarmente, anche se la spiaggia di fronte al villaggio è molto bella.
    Ho girato in lungo e in largo, con moto, fuoristrada e con i soliti tour organizzati ( Saline e villaggi). Direi che il paesaggio è piuttosto monotono, lunare...
    Dei miei amici sono andati a Boavista e ho visto il filmato: tutta un'altra cosa!! Paesaggi verdi e lussureggianti e spiagge stupende contornate di palme!
    Mi sa che Capo Verde ha molto da offrire...io non ho visitato forse l'isola che incontrava i miei gusti, ma non farei di tutta l'erba un fascio!
    Anita
    "Il bambino che non è mai uscito dalla propria casa crede che soltanto sua madre sa far bene il sugo." (Minah: Benin)
    "Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello!" (Madagascar)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P Capo Verde - Sal - Crioula Brixia Viaggi - Ex Ventaclub

cioa!!!

qualcuno è stato al ventaclub Crioula a capoverde???
    mi date tutte leinformazioni necessarie...e mi suggerite le gite da fare??
    grazie!!

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
    ciao, il crioula e' considerato da tutti senza dubbi il villaggio piu' bello dell'isola di sal.
    io ci sn stato l'anno scorso a febbraio e a livello di struttura, di servizi e tutto cio' che puo' offrire un villaggio e' ottimo.
    nn manca assolutamente nulla!
    per quanto riguarda le escursioni beh nn c'e' moltissimo da vedere sull'isola di sal, una volta che hai fatto l'escursione dell'isola in cui vedi un villaggio di pescatori, santa maria (a due passi dal villaggio) e le saline (dove puoi anche fare il bagno, molto caratteristiche in quanto ovviamente la salinita' e' cosi alta che galleggi!) nn c'e' molto altro.
    ovviamente pero' spendendo qualche soldo puoi, in aereo, fare l'escursione sull'isola di boavista (io nn l'ho fatta il tempo nn era ottimo in quel periodo) che dicono essere a livello di verde e natura molto bella (sull'isola di sal il verde nn esiste!!)
    se hai altre domande o curiosita' rimango qui a tua disposizione ciao!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

grazie mille a tutti per le informazioni!!

Ragazzoserio...posso chiederti qualche altra informazione sul villaggio criolua??
    l 'isola di boavista si raggiunge solo in aereo??ma c'è da fidarsi di quei voli interni????non mi ispirano molto...
    la spiaggia è bella??e l'acqua è calda ?? a me han detto che è un pò freschina....
    poi..vediamo..che mi dici delle zanzare???e ci sono altri insetti??
    e fa tanto caldo???

grazie mille....!!!!
    un bacio

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2003

P

ciao
    ti rispondo solo per la temperatura dell'acqua.
    E' gelida .... è oceano
    ciao
    Wanda
    "Esiste una persona, da qualche parte, a cui siamo legati più che a ogni altra cosa.
    Qualcuno a cui possiamo restituire la vita con un semplice gesto, la donazione di midollo osseo".

ADMO

Le mie foto

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

ciao Trappolina, cerco di risponderti io ,al criola ci sono sato due anni fa appena prima diventasse ventaclub, in effetti confermo la struttura è bellissima , attenzione al mare è un pochino anche pericoloso specialmente per chi come me non sa nuotare ,anche se vicino al ponte di santa maria le onde si ammorbidiscono un poco,........per quel che riguarda le escursioni a Boa vista (io lo fatta) non devi avere paura (sono solo 15 minuti di volo) l'aereo che ti portera anche se piccolo e abbastanza nuovo e sicuro............pero devo segnalarti una cosa, io sono stato abbastanza fortunato perche molte volte non riescono a riempire gli aerei e quindi a non far partire le escursioni per le isole vicine(infatti volevo visitarne altre ma non c'e stato nulla da fare, era diverso se le avessi prenotate dall'italia)........inoltre molto francamente ti diro che boa vista è molto simile a Sal .......se puoi opta per l'isola capitale dicono sia molto bella e diversa (pero io non lo vista!!)

P.S. le zanzare non ci sono ........le porta via il vento

se ti servono altre info scrivimi pure .........ciao nose

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima