| | | | | | | | | Caraibi - Tour Operator Economico | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 17-09-2004 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  16-03-2005, 15.18.18 Caraibi - Tour Operator Economico | | | | |
mi rivolgo a voi tutti che siete esperti viaggiatori. ad agosto vorrei andare in un villaggio con le mie amiche possibilmente ai caraibi.... ho visto i prezzi dei bravoclub e sono un po' troppo alti per le nostre disponibilità! ci potete consigliare qualche tour operator che abbia dei villaggi all inclusive abbastanza economici? per quanto possa essere economica una vacanza ad agosto ai caraibi..........
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  16-03-2005, 15.29.41 | | | | |
Dipende cosa intendi per caraibi, se dici tipo cuba, messico, s.domingo, potresti vedere Karambola.
| | | | | |
|
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  16-03-2005, 15.32.58 | | | | |
sì intendo cuba, s.domingo o anche honduras..... grazie ospite!! guardo subito......
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 02-12-2003 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca | | |
| | | | | |
| | |  16-03-2005, 15.59.15 | | | | |
i tour operator che hanno dei prezzi un po' più bassi sui caraibi sono: karambola, press tours, swan tour, triskel, condor spesso anche l'eden ha delle buone tariffe però in last minute da catlogo siamo più alti
| | | | | |
|
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  16-03-2005, 17.15.45 | | | | |
carini i villaggi eden........ mi piacciono molto! i prezzi sono ancora quelli del 2004 si internet, quinidi dici che mi conviene aspettare un last minute? quanto potrei risparmiare?
baci
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 11-12-2003 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine | | |
| | | | | |
| | |  16-03-2005, 17.17.01 | | | | |
Dido, last-minute in agosto? Mah, mi sembra dura...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 17-09-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Rodi, Creta, Kos, Atene e Peloponneso, Maiorca, Ibiza, Formentera, Cuba, Maldive, Sharm el Sheik, Marsa Alam, Tenerife, Portogallo, Isole Tremiti, Umbria, Toscana, Praga, Londra, Vienna | | |
| | | | | |
| | |  16-03-2005, 17.40.01 | | | | |
Ciao Dido!
Come ti ha già suggerito Mara, un last-minute in Agosto è un pò un terno al lotto! Ti conviene vedere qualche cosa sui tour operator che già ti hanno consigliato (Karambola, Triskel, etc) e verificare che ci sia uno sconto prenota prima, in modo da poter risparmiare comunque qualche cosa!
Altrimenti, se proprio vuoi aspettare l'ultimo minuto, ti devi adattare a quello che è rimasto disponibile.
Ciao
kika
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 02-12-2003 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca | | |
| | | | | |
| | |  17-03-2005, 13.38.55 | | | | |
se vuoi andare in un eden village ad agosto a patto che non sia la settimana dal 14 al 21 le offerte ci sono, non sotto forma di last minute ma come offerte a lungo termine quindi scontate circa del 30% dalla quota da catalogo. noi come gruppo abbiamo ottimi contratti con l'eden e ad inizio stagione (maggio - giugno) arriveranno le proposte fino a settembre escluso appunto la settimana di ferragosto,quindi basta cercare un po' e troverai l'agenzia con il contratto con eden che ti consente queste quote con largo anticipo
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|