| | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 23-05-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Polinesia, Messico, Bahamas, Brasile, Santo Domingo, Cuba, Maldive, Stati Uniti, Egitto, Europa.... | | |
| | | | | |
| | |  07-12-2005, 11.27.14 Caraibi - Quale isola? | | | | |
Ciao a tutti, ho la possibilità di andare in una qualsiasi isola dei caraibi a Gennaio 2006, con i punti millemiglia accumulati, c'è qualcuno che può darmi qualche indicazione in merito ad esclusione di Cuba, Bahamas, S.Domingo e Messico (già visitati). In particolare vorrei sapere se qualcuno ne ha visitata più di qualcuna tra le isole minori (Antigua, Aruba, Guadalupa ecc.) in modo da farmi un idea, ho trovato un sito molto carino che parla di tutte le isole dei caraibi ma a me occorre un giudizio tra le varie per poter scegliere.
Grazie
Max
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 21-04-2005 Residenza: Albissola M. (SV) Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  07-12-2005, 11.48.46 | | | | |
ciao,
sicuramente troverai qualcuno che ne sa + di me...per ora io posso solo dirti di aver visto Aruba, però solo per 1 +1/2 gg, a me è parsa molto molto bella e abbastanza movimentata.
Anche Grenada mi è piaciuta molto, belle spiagge e vegetazione spettacolare.
Ciao
anche
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 13-07-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Costa Rica, Egitto, Fiji, Barbados, Europa14, Grenada, Thailandia2, Maldive, Singapore2, Messico, Malesia2, Cook, Saint Vincent & the Grenadines, Polinesia Francese, Hong Kong, Indonesia, Seychelles, USA3, Hawaii, Corea del Sud | | |
| | | | | |
| | |  07-12-2005, 12.17.00 | | | | |
Non è facile indicare un'isola piuttosto che un'altra ma, a mio vedere, ci sono tre arcipelaghi che per la loro bellezza oggettiva andrebbero preferiti rispetto ad altri e sono Saint Vincent & the Grenadines, le Vergini Usa e le Vergini Uk.
Per visitare le Grenadine puoi scegliere di atterrare a Barbados, Grenada o Martinica per le Vergini a Porto Rico o ad Antigua.
Ciao Luca. Un viaggiatore trova sempre quello che cerca......... un turista, spesso, cerca quello che non trova.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amministratrice del forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 28-03-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga | | |
| | | | | |
| | |  07-12-2005, 12.25.20 | | | | |
Come dice Luca, è difficile dare una preferenza ad un luogo piuttosto che ad un altro... anche perchè tutto dipende da cosa una persona cerca in una vacanza...
Ti posso dire che le sensazioni provate a Los Roques sono ancora nel mio cuore...
La flora in questo piccolo arcipelago non è certo rigogliosa come nel resto dei caraibi, ma i colori del mare sono semplicemente incredibili...
Forse un luogo poco adatto a chi cerca comodità e divertimento, ma capace di far innamorare chi cerca il contatto vero con la natura...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amministratrice del forum | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 17-01-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Mauritius Maldive Grenadines SriLanka Egitto Canarie NY Albania Inghilterra Scozia Francia Spagna Svizzera Montecarlo Grecia Belgio Perù Tunisia Vienna Praga Kenya Singapore Malesia Giordania | | |
| | | | | |
| | |  07-12-2005, 14.19.22 | | | | |
Luca ha già puntato ottime bandierine e non posso che concordare con lui sulle Grenadines, le ho nel cuore
g "Per favore, usate la vostra libertà per promuovere la nostra" Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace 1991
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 29-04-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia | | |
| | | | | |
| | |  07-12-2005, 14.25.20 | | | | |
Le isole vergini americane sono splendide, ti consiglio queste, ma forse sono un pò di parte
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 01-12-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  09-12-2005, 11.05.21 CARAIBI DA SOGNO | | | | |
Tutte le isole hanno delle particolarità,
quindi scegli senza remore, io ho nel cuore Aruba, che è un isola molto turistica ma anche Guadalupe per le bellisssime spiaggie.
Anche Nassau (Bahamas)
ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 03-06-2003 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Venezuela, Barbados, Martinica, Messico, Egitto, Maldive, Mauritius, Thailandia, Parigi, Madrid, Copenaghen, Londra, Barcellona etc etc.. | | |
| | | | | |
| | |  09-12-2005, 14.24.50 | | | | |
Concordo con Ale le emozioni di Los Roques sono anche per mè ancora indelebili !però devo dire che anche Barbados mi è piaciuta molto..
Il viandante deve bussare a molte porte straniere per arrivare alla sua, e bisogna viaggiare per tutti i mondi esteriori per giungere infine al sacrario più segreto all'interno del cuore. TAGORE
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|