| | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 16-12-2003 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: USA, Europa, Egitto, Maldive, Caraibi | | |
| | | | | |
| | |  03-06-2008, 17.01.30 | | | | |
Ciao telecaster
io in realtà faccio un tour diverso...ho già prenotato l'aereo per arrivo ad Atlanta e partenza da New Orleans con tappe intermedie da definire ma comunque di sicuro Nashville e Memphis.
Mi accodo al tuo topic per sapere se qualcuno ha dei consigli anche per me, soprattutto per il pernottamento a New Orleans e Memphis.
Grazie 1000 a utti 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 20-05-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Egitto, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Ungheria, Repubblica Ceca, Svezia, Danimarca, Lettonia, Estonia, Olanda, Irlanda, Romania. | | |
| | | | | |
| | |  19-06-2008, 13.41.17 | | | | |
ciao giramondesi
vorrei sapere quanti km e quante ore in macchina da Los angeles a San diego e da Los angeles a Las Vegas;per andare a Las vegas dove è meglio partire e dove ci sono pochi km ed ore?
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Moderatrice | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 14-07-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: USA(5), Canada, Messico, Maldive, Mauritius, Seychelles, Hawaii, Sharm, S.Domingo, Grecia(3), Canarie, Parigi(3), Vienna, Siviglia, Amsterdam, Italia | | |
| | | | | |
| | |  19-06-2008, 13.46.00 | | | | |
In assenza di traffico calcola 4 ore da Los Angeles e 5 da San Diego, ma dipende dall'ora: io il tratto San Diego-LA l'ho percorso in 2 ore e mezza sia di mattina che di pomeriggio! Dietro le nuvole c'è sempre il sereno
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 20-05-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Egitto, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Ungheria, Repubblica Ceca, Svezia, Danimarca, Lettonia, Estonia, Olanda, Irlanda, Romania. | | |
| | | | | |
| | |  19-06-2008, 15.13.14 | | | | |
Io partiro per N.Y. il 4 agosto,dove starò 6 notti;da N.Y. a LAX in aereo il 10 agosto con noleggio macchina in LAX fino al 17 per arrivare fino a san Diego e passare per le belle spiagge della california;poi dal 17 riparto da LAX per arrivare a S.F. con noleggio anche a S.F. con ripartenza per l'Italia il 21.Questo è il mio viaggio !
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 05-07-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Belgio, Olanda, Germania, Danimarca, Svezia, Austria, Stati Uniti, Egitto, Repubblica Ceca, Croazia, Messico, Repubblica Dominicana, Portogallo | | |
| | | | | |
| | |  05-07-2008, 11.43.16 | | | | |
Citazione: Originalmente inviato da Marcop In effetti le mie soste a L.A. sono solo tecniche, ossia arrivo la sera e ripartenza al mattino, per cui ho prenotato un albergo presso l'aeroporto in entrambi i casi.
Peraltro, in arrivo dalle Hawaii e rientro in Europa, una sosta di mezza giornata spezza un viaggio che è altrimenti davvero troppo lungo.
Prevedo di girare in elicottero a San Francisco, Las Vegas (volo notturno), Grand Canyon e parco dei vulcani ad Hawaii |
personalmente non concordo con chi rimane deluso da LA. premesso che si tratta di una città dai mille volti e che l'aspetto indubbiamente meno interessante è proprio downtown per il resto LA è e rimane un concetto, una filosofia tutta americana
una passeggiata sulla 3rd promenade, la spiaggia di venice beach, le colline di berverly hills , sunset blv ed hollywood. ... ... dovunque possiate cercare negli usa ...da un punto di vista socio - antropologico , non troverete niente di simile .
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|