Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

I Risultati delle Olimpiadi di Pechino 2008

Rss Feed di questo Forum

Come contattare compagni di viaggio coetanei

Rispondi
Strumenti discussione

Discussioni simili a:
Come contattare compagni di viaggio coetanei
-> Barca a Vela - Meta e Compagni di Viaggio 
-> Utilizzo del forum Compagni di viaggio 

Scegli e parti con TUI.it

paola46 non è connesso   paola46 Manda un messaggio tramite Skype™ a paola46
Nuovo del Forum
Album fotografico di paola46
Diari di viaggio di paola46
Video di viaggio di paola46
Gite Fuoriporta e Weekend di paola46
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: europa

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-11-2007, 12.24.30 Come contattare compagni di viaggio coetanei

Ciao a tutti, sarebbe interessante per me poter contattare viaggiatori della mia età in quanto ho il complesso che la mia partecipazione ai viaggi non sia gradita ai giovani ventenni. Ho 60 anni e tanto voglia di andare ovunque. In particolare mi paiacerebbe andare in India e starci un mese intero. Chi è in pensione si faccia sentire, possiamo fare ancora molte cose valide. Ciao
paola

paola46

nandina non è connesso   nandina
Nuovo del Forum
Album fotografico di nandina
Diari di viaggio di nandina
Video di viaggio di nandina
Gite Fuoriporta e Weekend di nandina
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: francia, spagna, baleari, portogallo, brasile, marocco, tunisia, ginevra, olanda, tirolo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-12-2007, 10.25.44

ciao, io ho 59 anni non ancora sono in pensione purtroppo ed un pò ti invidio. così viaggio durante le ferie. vado in giro sola e sono contenta così, anche se non è l'ideale, ma, in compenso faccio quello che voglio e mi riporto sempre qualche indirizzo di amici con i quali ancora mi "sento". certo non mi sono spinta sino in india nè penso di poterci andare, ci sono tanti posti in europa che ancora non ho visitato! quest'anno sto pensando a Mont saint michel in normandia , come pure a Madeira . ma pure Siviglia o Madrid mi mancano per completare la Spagna. non so, io cerco e...chiedo in giro. appena trovo la combinazione aerea con il soggiorno ed i consigli giusti....vai. posso raccontarti dei viaggi che ho fatto e darti qualche suggerimento se vuoi, o darmene tu a me. puoi scrivermi
ti saluto,a presto

Nuovo del Forum
Album fotografico di fragolina63
Diari di viaggio di fragolina63
Video di viaggio di fragolina63
Gite Fuoriporta e Weekend di fragolina63
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: america europa

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-12-2007, 12.28.08 ciao

Citazione:
Originalmente inviato da paola46 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sarebbe interessante per me poter contattare viaggiatori della mia età in quanto ho il complesso che la mia partecipazione ai viaggi non sia gradita ai giovani ventenni. Ho 60 anni e tanto voglia di andare ovunque. In particolare mi paiacerebbe andare in India e starci un mese intero. Chi è in pensione si faccia sentire, possiamo fare ancora molte cose valide. Ciao
paola

io ho 44 anni ma non mi preoccupo per l'età delle persone, tra l'altro sei ancora giovane, peccato che sei di milano io abito a mestre vicino venezia....

FRAGOLINA

callabe non è connesso   callabe
Nuovo del Forum
Album fotografico di callabe
Diari di viaggio di callabe
Video di viaggio di callabe
Gite Fuoriporta e Weekend di callabe
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti, Messico e Guatemala, Peru', Santo Domingo, Sri Lanka e maldive, Nepal, Sudafrica, Tunisia, Senegal, Birmania, Grecia, Spagna, Francia, Inghilterra, Austria

(# (permalink))

Messaggio vecchio Thumbs up 24-03-2008, 12.18.53 compagni di viaggio....

Ciao, anche per me sarebbe interessante trovare compagne/i di viaggio, ho quasi 42 anni e sono di Padova. Ciao

banner 120x90

Karman non è connesso   Karman
Amico del Forum
Album fotografico di Karman
Diari di viaggio di Karman
Video di viaggio di Karman
Gite Fuoriporta e Weekend di Karman
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Rep Dominicana, Cayo Largo, Fuerteventura, Tunisia, Mar Rosso, Costa d'Avorio, Zanzibar, Thailandia, India, Sri lanka

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-03-2008, 11.56.04

Purtroppo i problemi nel trovare compagni/e di viaggio sono molteplici...
Oltre all'età, occorre valutare problemi di affinità, sesso, destinazioni, date di A/R, tipologia di vacanza, interessi, ecc...
Mi sto accorgendo anch'io che non è per niente facile trovare un giusto compromesso e la persona affine.
Per fortuna ultimamente sono entrato in contatto ed ho conosciuto un paio di donne del forum più o meno coetanee, nella fascia 40-50, e forse prima o poi riusciremo ad individuare una data di partenza ed una destinazione comune...
Sono fiducioso...

Karman

Nuovo del Forum
Album fotografico di arturo_1967
Diari di viaggio di arturo_1967
Video di viaggio di arturo_1967
Gite Fuoriporta e Weekend di arturo_1967
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Messico, Rep. Dominicana, Cuba, Brasile, Canada, Stati Uniti, Egitto, Germania, Francia, Austria.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-03-2008, 19.35.46

Infatti la cosa migliore, dopo essersi incontrati nel forum, è probabilmente quella di vedersi in gruppo per trovare le persone affini.

x Callabe.

Non posso inviarti messaggi personali, probabilmente perche' sei nuova del forum. Prova a contattarmi tu con msg o MSN.

callabe non è connesso   callabe
Nuovo del Forum
Album fotografico di callabe
Diari di viaggio di callabe
Video di viaggio di callabe
Gite Fuoriporta e Weekend di callabe
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti, Messico e Guatemala, Peru', Santo Domingo, Sri Lanka e maldive, Nepal, Sudafrica, Tunisia, Senegal, Birmania, Grecia, Spagna, Francia, Inghilterra, Austria

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-03-2008, 20.13.33 ok ma....

Ciao....si infatti sono nuova e sinceramente non so ancora bene come funziona. Come faccio a farmi rispondere? Scusa la domanda ma proprio non ci capisco molto. Grazie ciao!

Nuovo del Forum
Album fotografico di arturo_1967
Diari di viaggio di arturo_1967
Video di viaggio di arturo_1967
Gite Fuoriporta e Weekend di arturo_1967
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Messico, Rep. Dominicana, Cuba, Brasile, Canada, Stati Uniti, Egitto, Germania, Francia, Austria.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-03-2008, 10.59.35

Citazione:
Originalmente inviato da callabe Visualizza messaggio
Ciao....si infatti sono nuova e sinceramente non so ancora bene come funziona. Come faccio a farmi rispondere? Scusa la domanda ma proprio non ci capisco molto. Grazie ciao!
Non dipende da te ma dal forum che non mi permette di inviarti messaggi personali. Se clicchi con il tasto sx sul mio nome arturo_1967 dovresti potermi inviare un msg personale altrimenti nel mio profilo pubblico c'e' un indirizzo di posta elettronica (hotmail).

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.