| | | | | | | | | Come contattare compagni di viaggio coetanei | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 04-02-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: europa | | |
| | | | | |
| | |  22-11-2007, 12.24.30 Come contattare compagni di viaggio coetanei | | | | |
Ciao a tutti, sarebbe interessante per me poter contattare viaggiatori della mia età in quanto ho il complesso che la mia partecipazione ai viaggi non sia gradita ai giovani ventenni. Ho 60 anni e tanto voglia di andare ovunque. In particolare mi paiacerebbe andare in India e starci un mese intero. Chi è in pensione si faccia sentire, possiamo fare ancora molte cose valide.  Ciao
paola
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 18-12-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: francia, spagna, baleari, portogallo, brasile, marocco, tunisia, ginevra, olanda, tirolo | | |
| | | | | |
| | |  19-12-2007, 10.25.44 | | | | |
ciao, io ho 59 anni non ancora sono in pensione purtroppo ed un pò ti invidio. così viaggio durante le ferie. vado in giro sola e sono contenta così, anche se non è l'ideale, ma, in compenso faccio quello che voglio e mi riporto sempre qualche indirizzo di amici con i quali ancora mi "sento". certo non mi sono spinta sino in india nè penso di poterci andare, ci sono tanti posti in europa che ancora non ho visitato! quest'anno sto pensando a Mont saint michel in normandia , come pure a Madeira . ma pure Siviglia o Madrid mi mancano per completare la Spagna. non so, io cerco e...chiedo in giro. appena trovo la combinazione aerea con il soggiorno ed i consigli giusti....vai. posso raccontarti dei viaggi che ho fatto e darti qualche suggerimento se vuoi, o darmene tu a me. puoi scrivermi
ti saluto,a presto
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 10-10-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: america europa | | |
| | | | | |
| | |  20-12-2007, 12.28.08 ciao | | | | |
Citazione: Originalmente inviato da paola46 Ciao a tutti, sarebbe interessante per me poter contattare viaggiatori della mia età in quanto ho il complesso che la mia partecipazione ai viaggi non sia gradita ai giovani ventenni. Ho 60 anni e tanto voglia di andare ovunque. In particolare mi paiacerebbe andare in India e starci un mese intero. Chi è in pensione si faccia sentire, possiamo fare ancora molte cose valide.  Ciao
paola |
io ho 44 anni ma non mi preoccupo per l'età delle persone, tra l'altro sei ancora giovane, peccato che sei di milano io abito a mestre vicino venezia....
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 24-03-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Stati Uniti, Messico e Guatemala, Peru', Santo Domingo, Sri Lanka e maldive, Nepal, Sudafrica, Tunisia, Senegal, Birmania, Grecia, Spagna, Francia, Inghilterra, Austria | | |
| | | | | |
| | |  24-03-2008, 12.18.53 compagni di viaggio.... | | | | |
Ciao, anche per me sarebbe interessante trovare compagne/i di viaggio, ho quasi 42 anni e sono di Padova. Ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 07-08-2006 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Rep Dominicana, Cayo Largo, Fuerteventura, Tunisia, Mar Rosso, Costa d'Avorio, Zanzibar, Thailandia, India, Sri lanka | | |
| | | | | |
| | |  25-03-2008, 11.56.04 | | | | |
Purtroppo i problemi nel trovare compagni/e di viaggio sono molteplici...
Oltre all'età, occorre valutare problemi di affinità, sesso, destinazioni, date di A/R, tipologia di vacanza, interessi, ecc...
Mi sto accorgendo anch'io che non è per niente facile trovare un giusto compromesso e la persona affine.
Per fortuna ultimamente sono entrato in contatto ed ho conosciuto un paio di donne del forum più o meno coetanee, nella fascia 40-50, e forse prima o poi riusciremo ad individuare una data di partenza ed una destinazione comune...
Sono fiducioso... 
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 11-12-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Messico, Rep. Dominicana, Cuba, Brasile, Canada, Stati Uniti, Egitto, Germania, Francia, Austria. | | |
| | | | | |
| | |  25-03-2008, 19.35.46 | | | | |
Infatti la cosa migliore, dopo essersi incontrati nel forum, è probabilmente quella di vedersi in gruppo per trovare le persone affini.
x Callabe.
Non posso inviarti messaggi personali, probabilmente perche' sei nuova del forum. Prova a contattarmi tu con msg o MSN.
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 24-03-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Stati Uniti, Messico e Guatemala, Peru', Santo Domingo, Sri Lanka e maldive, Nepal, Sudafrica, Tunisia, Senegal, Birmania, Grecia, Spagna, Francia, Inghilterra, Austria | | |
| | | | | |
| | |  25-03-2008, 20.13.33 ok ma.... | | | | |
Ciao....si infatti sono nuova e sinceramente non so ancora bene come funziona. Come faccio a farmi rispondere? Scusa la domanda ma proprio non ci capisco molto. Grazie ciao!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 11-12-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Messico, Rep. Dominicana, Cuba, Brasile, Canada, Stati Uniti, Egitto, Germania, Francia, Austria. | | |
| | | | | |
| | |  26-03-2008, 10.59.35 | | | | |
Citazione: Originalmente inviato da callabe Ciao....si infatti sono nuova e sinceramente non so ancora bene come funziona. Come faccio a farmi rispondere? Scusa la domanda ma proprio non ci capisco molto. Grazie ciao! |
Non dipende da te ma dal forum che non mi permette di inviarti messaggi personali. Se clicchi con il tasto sx sul mio nome arturo_1967 dovresti potermi inviare un msg personale altrimenti nel mio profilo pubblico c'e' un indirizzo di posta elettronica (hotmail).
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|