[Compagni di viaggio] Visitare genova | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Risultati da 1 fino 5 di 5
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2015

P Visitare genova

Salve . Ho 55 anni e vorrei invitare un coetaneo / a a venire a Genova . In questo periodo ci sono due Mostre artistiche presso il Palazzo Ducale - date un' occhiata al sito , per farvi un' idea - . Si potrebbe poi visitare il centro storico , veramente notevole . Vi farei volentieri da cicerone . Se abitate a circa 2 ore di treno dalla Superba , si puo' fare anche un sortita di un giorno ; altrimenti un w. e. - rimanendo pero' in citta' .. per visitare i dintorni ci vogliono piu' giorni-
    Spero che la mia proposta possa interessare . Buona giornata . Papera

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2016

P --

Ciao, con qualche giorno disponibile volevo visitare qualche città del nord-Italia, tre cui Genova...

Volendo si puo' vedere

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2017

P Genova

Citazione Originalmente inviato da papera2 Visualizza messaggio
    salve . Ho 55 anni e vorrei invitare un coetaneo / a a venire a genova . In questo periodo ci sono due mostre artistiche presso il palazzo ducale - date un' occhiata al sito , per farvi un' idea - . Si potrebbe poi visitare il centro storico , veramente notevole . Vi farei volentieri da cicerone . Se abitate a circa 2 ore di treno dalla superba , si puo' fare anche un sortita di un giorno ; altrimenti un w. E. - rimanendo pero' in citta' .. Per visitare i dintorni ci vogliono piu' giorni-
    spero che la mia proposta possa interessare . Buona giornata . Papera

io mi trovo a genova non so ancora x quanto tempo ,tempo debito posso unirvi a voi x un giro tra i caruggi e magari scoprire cose che da genovese non ho mai approffondito...

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2015

P Visitare genova

Ciao . Scusa ma non ho ben capito : abiti a Genova oppure ti fermi per un certo periodo ? Sei , comunque Genovese ?
    Nella prima meta' del mese di Agosto sono impegnata ; dovrei essere libera dopo ferragosto . Raccontami qualcosa di te . Grazie . Spero a presto . Papera

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2017

P

Citazione Originalmente inviato da papera2 Visualizza messaggio
    Ciao . Scusa ma non ho ben capito : abiti a Genova oppure ti fermi per un certo periodo ? Sei , comunque Genovese ?
    Nella prima meta' del mese di Agosto sono impegnata ; dovrei essere libera dopo ferragosto . Raccontami qualcosa di te . Grazie . Spero a presto . Papera
    Sono GENOVESE di nascita vivo a Mantova sono a Genova in qst periodo ,probabilmente il 5 vado via x una 10/15 gg ,ancora da stabilire ,poi torno x qualche altro gg.a Genova e riparto il 26,27 agosto ...

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni