[Compagni di viaggio] Indonesia a Luglio/Agosto | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Risultati da 1 fino 7 di 7
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P Indonesia a Luglio/Agosto

Stiamo formando tramite internet un gruppo per andare in Indonesia tra la fine di Luglio e Agosto. Al momento siamo una decina.

Il viaggio è organizzato con referenti locali che ci seguiranno per tutto il viaggio.

Il viaggio parte da Bali dove passeremo i primissimi giorni a conoscere l’isola e la sua millenaria cultura per poi volare sull’isola di Flores dove alloggeremo per il resto della viaggio. Qui avremo una barca locale che ci porterà ogni giorno in escursione su una nuova isoletta dell’arcipelago di Komodo per godere delle fantastiche spiagge, camminare nella natura, fare snorkeling, visitare villaggi locali, ecc. Un viaggio di mare, ma anche di natura e cultura. Non è un viaggio sulla barca, viene solo usata per fare le escursioni

Il gruppo va dai 40 ai 65 anni e oltre con provenienza un po’ da tutta Italia e composto da singole/i e coppie

Se qualcuno è interessato o vuole più informazioni mi contatti al più presto

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2017

P Bali arcipelago del Komodo

Ciao , appena iscritta nn so se occupo lo spazio giusto ma ho visto questo messaggio e il viaggio mi sembra interessante... si potrebbe sapere qualcosina in più?'
    Saluti
    Laura

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P

Ciao Luar, abbiamo fatto un gruppo grande e quindi non ci sono più posti disponibili (in particolare sulla barca che abbiamo noleggiato per le escursioni a flores).
    Stiamo però inziando a fare altri gruppi per altre mete nel caso ti interessi (da l'autunno in poi). Ti invio qualche info in privato

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2017

P

Grazie ti ringrazio .. tienimi informata

Saluti

Laura

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P

Citazione Originalmente inviato da 123stella Visualizza messaggio
    Grazie ti ringrazio .. tienimi informata

Saluti

Laura
    Non riesco a mandarti messaggio privato. sembra tu non si abilitata ai messaggi.
    Se vuoi essere informata sui prossimi viaggi di gruppo che abbiamo in mente scrivimi una mail così ti do qualche informazione a: mbarilari5[chiocciola]libero.it
    ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2017

P indonesia

Salve
    ho letto del vostro gruppo, come posso avere qualche informazione in più ?
    programma, costi .. ecc.
    mi sono appena iscritta e temo di dover imparare come funziona il sito
    grazie !
    mp

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2017

Post Viaggi

Ciao,
    si può avere informazioni su nuovi tour in programma

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni