[Compagni di viaggio] Vacanze 2017 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 9
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2015

Cool Vacanze 2017

Ciao a tutti, lo so che mi stavate aspettando, ed eccomi qui vi propongo il mio nuovo itinerario, sempre in auto e a tappe, destinazione: la mitica Belarus se siete interessati o volete più informazioni, scrivetemi.

Milano – Bregenz = 310 km Bregenz, capoluogo austriaco del Vorarlberg, affacciato sul bellissimo lago di Costanza

Bregenz – Leipzig = 570 km Lipsia, cittadina molto caratteristica e interessante, in Sassonia, Germania

Leipzig – Poznań = 430 km Poznań, città polacca, col suo centro storico vivace e significativo

Poznań – Skierniewice = 250 km Skierniewice, delizioso paesino nel cuore della Polonia e nelle vicinanze, il palazzo barocco di Nieborów e il suo parco

Skierniewice – Brėst = 280 km Brėst, incantevole città bielorussa con la sua famosa fortezza

Brėst – Njasviž = 270 km Njasviž insieme a Mir, i due castelli di maggiore importanza del paese e inclusi nel patrimonio Unesco

Njasviž – Minsk = 120 km Minsk, capitale della Bielorussia, una metropoli tutta da scoprire

Minsk – Vilnius = 190 km Vilnius, capitale della Lituania, col suo centro, decisamente da visitare e pieno di monumenti

Vilnius – Kaunas = 105 km Kaunas, seconda città lituana, con la città vecchia e il suo castello chiamato “Kauno pilis”

Kaunas – Kaliningrad = 255 km Kaliningrad, affascinante e storica cittadina russa, ma allo stesso tempo, ancora poco conosciuta

Kaliningrad – Malbork = 140 km Malbork, il meraviglioso castello medievale, costruito dall’Ordine Teutonico e patrimonio Unesco

Malbork – Gdańsk = 70 km Danzica, maggiore città polacca in prossimità del mar Baltico, assolutamente imperdibile!

Gdańsk – Toruń = 170 km Toruń, sulle sponde della Vistola, col suo centro storico medievale patrimonio Unesco

Toruń – Łódź = 180 km Łódź, ultima tappa in Polonia, Piotrkowska, la via pedonale più lunga d’Europa, con le sue innumerevoli attrazioni

Łódź – Dresden = 490 km Dresda, cittadina tedesca sul fiume Elba, capoluogo della Sassonia, ricca di storia e fascino architettonico

Dresden – Ulm = 500 km Ulma, nel Baden-Württemberg, con la seconda cattedrale più grande della Germania e il suo campanile più alto del mondo

Ulm – Milano = 430 km

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    11 2007

P

più di 4700 km...... in quanti giorni lo faresti questo giro ?

Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi.
    (Blaise Pascal)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2015

P

Sono 16 tappe... diciamo sui 20 giorni circa i km non mi spaventano l'anno scorso ne ho fatti 5.700 tutti io

Moderatrice
    Iscritto dal
    11 2008

P

bello ma in effetti e' tanta roba
    Indonesia con Bru

I viaggiatori non han mai detto pur una sola bugia, per quanto gli sciocchi che se ne restano a casa rifiutino di prestar loro fede" William Shakespeare

6. Giramondini che ringraziano Brusen per questo post:

Dcolza2000 (11-02-2017)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2015

P

Già, tanti bei posti uno più bello dell'altro

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2014

P

Ciao, io sto cercando persone per visitare le 3 repubbliche baltiche, nel mese di agosto. Viaggio itinerante, del tipo Fly & Drive.
    Vi potrebbe interessare?
    Ho 38 anni, abito a Brescia.
    Pier

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2015

Thumbs up Ottima scelta!

Buongiorno Pier, grazie per l'invito da parte di tutti gli utenti che hanno commentato il mio annuncio, Certo che devono essere belle le tre repubbliche Baltiche, ma non farei mai un viaggio così scontato e soprattutto in aereo, adoro volare, non ho la minima paura ma, in posti così vicini è così bello arrivarci in auto, c'è più soddisfazione e ahimè declino l'invito augurandoti buon viaggio.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2015

P

C'è ancora posto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni