[Compagni di viaggio] Viaggio estate 2017 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Risultati da 1 fino 4 di 4
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2017

P Viaggio estate 2017

Salve, sono nuovo e questo è la mia prima discussione che apro. Abito in provincia di Padova e cerco persone in zona per andare a fare un viaggio all'estero quest'estate.
    La destinazione non è ancora decisa quindi si può discutere ovviamente sia per il luogo che per le date.
    Scrivetemi in privato o sotto...cosi magari ci si può trovare e discutere faccia a faccia.
    Grazie mille per l'attenzione.

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2017

P informazioni

ciao, io sto progettando un viaggio in bici attraverso l'europa del nord. Pensi potrebbe interessarti?
    gennaro cali su facebook foto con bulldog.
    ciao gennaro

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2013

P

Citazione Originalmente inviato da Nobody6917 Visualizza messaggio
    Salve, sono nuovo e questo è la mia prima discussione che apro. Abito in provincia di Padova e cerco persone in zona per andare a fare un viaggio all'estero quest'estate.
    La destinazione non è ancora decisa quindi si può discutere ovviamente sia per il luogo che per le date.
    Scrivetemi in privato o sotto...cosi magari ci si può trovare e discutere faccia a faccia.
    Ciao, sono interessato ad una vacanza all'estero in un periodo dal 5 al 22 Agosto purchè non si tratti di mare!
    Se ti va puoi scrivermi a travel_lover@tiscali.it in modo da avere un contatto diretto.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2017

P

Citazione Originalmente inviato da Nobody6917 Visualizza messaggio
    Ciao,io il 23 agosto volevo andare in Giappone,ti può interessare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni