[Compagni di viaggio] Lungo on the road zaino in spalla per fine anno oppure inizio o meta' 2018 sud est as | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Risultati da 1 fino 3 di 3
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2017

P Lungo on the road zaino in spalla per fine anno oppure inizio o meta' 2018 sud est as

Ciao a tutti. Cerco uno più massimo tre compagni di viaggio per un lungo on the road zaino in spalla per una delle destinazioni del titolo e per il periodo del titolo cioè fine 2017 entro maggio 2018. In ogni caso per dove come quando e per quanto lo si decide tranquillamente insieme.
    Ho in mente India Sri Lanka insieme o anche da sole, Sud Est asiatico magari un classico tour della Thailandia - Cambogia - Vietnam - Laos per poi scendere giù in Indonesia e magari andare anche nelle Filippine. A proposito di Filippine farei anche solo quelle. Per l'Africa pensavo di andare in Egitto poi volo per l'Etiopia poi via terra per l'Eritrea e Djibouti e magari prendere poi un volo per il Madagascar. Per in Centro America l'attraverserei tutto dalla Colombia al Messico oppure fare solo Costa Rica Nicaragua o Belize Guatemala Messico. Chissà. Insomma le idee ci sono. Tempo e finanze pure, basta confrontarsi insieme e si decide.
    Cerco, ripeto persona/e ambo i sessi dai 22 ai max 60 anni, magari con una esperienza in viaggi di questo tipo. Io ne ho pochissima ho fatto un tour della Thailandia lo scorso aprile andato tutto bene. Persona/e con forte spirito di avventura adattamento iniziativa con le finanze appropriate, ma comunque voglio fare assolutamente un viaggio in massima resa minima spesa, non voglio spendere troppo il meno possibile ma senza fare troppe rinunce per carità.
    Si alloggia in guesthouse ostelli couchsurfing o all'aria aperta.
    Si mangia in maniera streetfood mercatini ristorantini locali minimarket e ci si muove con mezzi pubblici locali, e quando si può camminare e camminare. Non voglio fare i classici itinerari turistici i classici siti turistici. Meno occidentali vedo meglio sto. E si risparmia di più.
    Per questioni puramente pratiche cerco persona/e residenti in zona Lombardia - Nord Italia in modo tale da facilitare un eventuale incontro di persona, ma va bene comunque da tutta Italia ci mancherebbe. Basta organizzarsi. Io comunque gradirei che si partisse insieme e si tornasse insieme. Poi durante il viaggio ognuno ha la sua indipendenza certo. Senza necessariamente essere sempre "a braccetto". Io ho 40 anni del pavese serio etero senza doppi fini. Grazie per l'attenzione

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2017

P Indonesia fine 2017 inzio 2018

Ciao, io sono Giuseppe e partirò per una lunga vacanza ad Ottobre/Novembre 2018. Destinazione Borneo e Malesia, Indonesia Bali, Makassar e immersioni a Bira ( sud Sulawesi), Filippine e infine Australia. Se sei ancora dell'idea di andare da quelle parti mi piacerebbe avere un compagno di viaggio. No secondi fini, ovvio!!!
    Viaggio come hai scritto tu contenendo i costi dove necessario. Amo le immersioni ed il mare.
    Massima libertà. Se riusciamo ad organizzare ne sarei felice.
    quanto tempo hai intenzione di stare via dall'Italia?
    ciao e grazie
    Giuseppe

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2014

P viaggio

ciao sono simone scrivo da bergamo ho gia fatto qualche viggio ho 35 anni sarei interressato , le date sono vincolate dal 7/01/2018 al 29/01/2018 mete preferite africa ma non disprezzo nemmeno il sud america a presto ciao

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni