[Compagni di viaggio] Avventurieri / e | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Risultati da 1 fino 2 di 2
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2017

Cool Avventurieri / e

Ho 29 anni e sono un artista, mi sono prefissata un limite di tempo nella quale voglio andare alla scoperta di qualche opportunità lavorativa nelle grandi città come New York, Milano, Los Angeles o altre mete da considerare se proposte.
    Ho un progetto con valide idee alla base che vorrei realizzare e cerco persone che vorrebbero trasferirsi all'estero, o semplicemente cambiare vita, fare esperienza e magari ideare un piano assieme.

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2017

Red face

Ciao, anche io come te ho il progetto di investire nella carriera artistica all'estero, e prettamente a New York (manhattan) dove sono gia stata piu volte in visita e che devo dire mi ha rapito il cuore. E' la vera essenza dell'artista con le sue molteplici facce.
    Dunque ho già semi-pianificato un viaggio (ho gia il biglietto con partenza a gennaio 2018).
    Ho trovato questo forum essendo appunto alla ricerca di compagni di viaggio con cui poter socializzare e condividere magari le spese di alloggio per tutto il periodo o anche solo una parte di questo. Se potrebbe interessarti possiamo contattarci
    Fammi sapere.

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni