[Compagni di viaggio] Antille Francesi | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 9
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P Antille Francesi

Ciao a tutti abbiamo formato un piccolo gruppo per un viaggio nei Caraibi Francesi (arcipelago della Guadalupa) a Maggio.
    Vacanza prevalentemente di mare e natura per fare escursioni in barca verso isolotti, spiagge, barriere coralline.
    Affitteremo delle case vacanza, un pulmino e barche per le escursioni.
    Cerchiamo qualcuno che voglia unirsi al gruppo (per ora composto sia da single che coppie di età tra i 45 ai 65).
    Chi interessato mi contatti

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2012

Post Quando?

Citazione Originalmente inviato da michele_b Visualizza messaggio
    Ciao a tutti abbiamo formato un piccolo gruppo per un viaggio nei Caraibi Francesi (arcipelago della Guadalupa) a Maggio.
    Vacanza prevalentemente di mare e natura per fare escursioni in barca verso isolotti, spiagge, barriere coralline.
    Affitteremo delle case vacanza, un pulmino e barche per le escursioni.
    Cerchiamo qualcuno che voglia unirsi al gruppo (per ora composto sia da single che coppie di età tra i 45 ai 65).
    Chi interessato mi contatti
    Ciao, anche se il vostro messaggio è di tanti tanti mesi fa.....sarei interessata, ho 63 anni senza problemi di periodo.
    Attendo
    Ciao ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P

Citazione Originalmente inviato da Julufra Visualizza messaggio
    Ciao, anche se il vostro messaggio è di tanti tanti mesi fa.....sarei interessata, ho 63 anni senza problemi di periodo.
    Attendo
    Ciao ciao
    Ciao mi spiace ma il viaggio è già stato fatto e siamo rientrati un paio di mesi fa. Per il 2019 stiamo formando un gruppo per andare alle Filippine a Marzo. Se interessato contattami

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2016

P

Ciao, sono Patrizia di Pesaro, vorrei anch'io andare nelle Filippine, hai già preso contatti? Quanti gg? A presto Patrizia

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P

Citazione Originalmente inviato da insiemenelmondo Visualizza messaggio
    Ciao, sono Patrizia di Pesaro, vorrei anch'io andare nelle Filippine, hai già preso contatti? Quanti gg? A presto Patrizia
    Ciao Patrizia sono anch'io di Pesaro. Andremo alle Filippine in un gruppo tramite un'associazione pesarese. Ti mando link con messaggio privato

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2016

P Antille Francesi

Ciao Michele, conosco l'associazione il Geco Verde, ma ero più interessata a fare un viaggio in autonomia, quando tutto è organizzato i prezzi sono alti, ovviamente, e poi non ho problemi di tempo. Avevo inviato un mess ieri, ma non so se è arrivato, scusa, ma non sono pratica, cmq ti lascio il mio cell. se qualcuno è solo si potrebbe organizzare. Ciao 3492847084

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P

Ciao non mi è arrivato messaggio. Volevo però dirti che noi essendo un'associazione viaggiamo solo in gruppo e chi ci contatta vuole viaggiare in gruppo sia per "l'atmosfera di gruppo" ma anche per poterci permettere pulmini e barche private solo per noi senza unirci ai tour standardizzati insieme ad altri turisti e modificare i programmi anche al momento.
    Quindi sapendo il nostro modo di viaggiare è molto difficile che qualcuno ci contatti perchè vuole viaggiare da solo. Succede però sempre che i gruppi si completino e diverse persone rimangano fuori. Col tuo permesso li daremo tuo contatto nel caso fossero ineteressate a fare un viaggio con te
    buone filippine!
    ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2013

P Filippine

Ciao, è molto k m piacerebbe visitare le Filippine. Sono d Roma nn so ad oggi se a marzo sarò libera ma mi piacerebbe avere info sul viaggio k farete(durata/costo/itinerario)
    Sono stata in Asia parecchi anni fa, x due mesi girando da sola, ma le Filippine non le ho toccate. Grazie😊

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni