[Compagni di viaggio] India e Nepal | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Risultati da 1 fino 3 di 3
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2016

P India e Nepal

Ciao. Ho prenotato un volo il primo marzo per Delhi con rientro 20 aprile. Voglio visitare l’India e il Nepal, Qualcuno è interessato? Potremmo fare tutto il viaggio o solo una parte. Io sono Alfio, di Brescia, 60 anni, abbastanza esperto in viaggi fai da te

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2018

P india e nepal

Citazione Originalmente inviato da castagno Visualizza messaggio
    Ciao. Ho prenotato un volo il primo marzo per Delhi con rientro 20 aprile. Voglio visitare l’India e il Nepal, Qualcuno è interessato? Potremmo fare tutto il viaggio o solo una parte. Io sono Alfio, di Brescia, 60 anni, abbastanza esperto in viaggi fai da te
    ciao, sono Angelo, provincia di Catania, 63 anni. Visitare l'India è il mio sogno nel cassetto...chissà se è la volta buona! Sicuramente avrai già stilato un programma di massima, spero comprenda Agra, Kajhuraho e Varanasi. Che tipo di viaggio intendi fare...con autista, treni, o che altro? e che budjet prevedi? Eventualmente sarei disponibile a fare un salto a Milano per fare conoscenza prima del viaggio.
    se vuoi fatti sentire
    cordialmente Angelo

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2016

P

Citazione Originalmente inviato da angelom Visualizza messaggio
    ciao, sono Angelo, provincia di Catania, 63 anni. Visitare l'India è il mio sogno nel cassetto...chissà se è la volta buona! Sicuramente avrai già stilato un programma di massima, spero comprenda Agra, Kajhuraho e Varanasi. Che tipo di viaggio intendi fare...con autista, treni, o che altro? e che budjet prevedi? Eventualmente sarei disponibile a fare un salto a Milano per fare conoscenza prima del viaggio.
    se vuoi fatti sentire
    cordialmente Angelo
    Ciao Angelo. Per approfondire il discorso è meglio sentirci privatamente. Il mio numero è 3356423743 anche whatsapp. Comunque si, il programma è stilato e anche in parte verificato dato che l'anno scorso ci sono stato 40 giorni. Dipende dalla tua disponibilità di tempo. Io non uso autisti, ma solo mezzi pubblici. Tranne che ci sia proprio bisogno per posti non serviti dai mezzi pubblici. Per quanto riguarda il conoscerci io sarò a Catania il 30 gennaio, però ti consiglierei di dare un'occhiata ai voli, più accorci il tempo tra la prenotazione e il volo e, generalmente, più il prezzo del biglietto aumenta. A risentirti

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni