Vacanza con famiglia con bambini - Cesenatico | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Risultati da 1 fino 2 di 2
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2018

P Vacanza con famiglia con bambini - Cesenatico

Ciao, sto cercando una famiglia con bambini per andare in vacanza contemporaneamente, dal 28 luglio al 4 agosto 2018, a Cesenatico presso l'albergo Stella Marina in pensione completa bambini 0-6 anni gratis. Anche noi siamo una famiglia con 4 bambini. Ci hanno fatto un'ottima offerta ma fruibile solo a patto di essere un gruppo di almeno 4 famiglie. Io ne ho trovate 2, cerco la terza è saremmo a posto... l'offerta è fruibile pagando la caparra (300€) entro il 31 gennaio 2018. Chi fosse interessato me lo scriva che posso mandare l'offerta completa senza impegno, da visionare. Ciao!!

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2018

P vacanza con bambini

Citazione Originalmente inviato da Pigrotta Visualizza messaggio
    Ciao, sto cercando una famiglia con bambini per andare in vacanza contemporaneamente, dal 28 luglio al 4 agosto 2018, a Cesenatico presso l'albergo Stella Marina in pensione completa bambini 0-6 anni gratis. Anche noi siamo una famiglia con 4 bambini. Ci hanno fatto un'ottima offerta ma fruibile solo a patto di essere un gruppo di almeno 4 famiglie. Io ne ho trovate 2, cerco la terza è saremmo a posto... l'offerta è fruibile pagando la caparra (300€) entro il 31 gennaio 2018. Chi fosse interessato me lo scriva che posso mandare l'offerta completa senza impegno, da visionare. Ciao!!
    ciao ! io sono neo iscritto al sito e sinceramente poco pratico ... siamo una famiglia con due bimbi di 2 e 4 anni, se vuoi darmi qualche ulteriore info e se siamo ancora in tempo ti ringrazio Franco

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni