Ciao sono Maurizio, con la mia agenzia sto organizzando un gruppo di 12 persone, andremo in Perù dal 17 al 31 agosto 2018. Considerate che il Perù lo conosco molto bene e che mia moglie è peruviana. Il nostro viaggio è organizzato su misura, un po' diverso dai giri turistici, prima perché l'accompagnatore è mia moglie, io che sono videomaker professionista, farò il video di tutto il viaggio e potremo condividerlo poi in rete, inoltre oltre a visitare le solite e doverose mete classiche, siti arheologici ecc. andremo anche nel deserto di ICA con dune buggie a cavalcare le dune, poi andremo a Paracas nelle famose isole Ballestas e poi a Nazca, chi vuole potrà vedere le famose linee di Nazca dall'alto. Poi andremo al Cusco, Machu Picchu, Puno e Lago Titicaca. per una sera saremo ospiti degli abitanti di una isola del lago Titicaca e potremo cenare e dormire nelle loro case. Per il resto, trattamento mezza pensione, quindi tutte le cene più alcuni pasti, 2 voli interni e trasferte con mezzi privati. Potrate vedere il programma sulla pagina facebook "Compagni di viaggio in Perù 2018". Si parte da Bologna. E' necessario prendere da subito contatto con l'agenzia per riservare il posto. Il programma dettagliato ve lo spedirà l'agenzia di viaggio.