[Compagni di viaggio] Triangolo USA EST settembnre 2018 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Risultati da 1 fino 3 di 3
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2010

P Triangolo USA EST settembnre 2018

CIao. Cerco compagni di viaggio per settembre 2018. La mia idea era visitare nel York cascate del Niagara lato usa e Canada, Toronto, Boston , Washington e Philadelphia.
    Qualcuno interessato? Contattatemi
    aria01_02@hotmail.it

Barbara

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2014

P

Citazione Originalmente inviato da maxim1 Visualizza messaggio
    CIao. Cerco compagni di viaggio per settembre 2018. La mia idea era visitare nel York cascate del Niagara lato usa e Canada, Toronto, Boston , Washington e Philadelphia.
    Qualcuno interessato? Contattatemi
    aria01_02@hotmail.it

Barbara

Ciao, il mese di settembre è per te vincolante? Io vorrei fare lo stesso viaggio tuo ma nel mese di agosto... grazie per farmi sapere. Ciao!
    Pierandrea

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2010

P

Citazione Originalmente inviato da Pierandrea_BS Visualizza messaggio
    Ciao, il mese di settembre è per te vincolante? Io vorrei fare lo stesso viaggio tuo ma nel mese di agosto... grazie per farmi sapere. Ciao!
    Pierandrea
    Ciao Pierandrea,
    puoi scrivere all'indirizzo: aria01_02@hotmail.it che è di Barbara in modo da confrontarvi?
    Grazie

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni