[Compagni di viaggio] Rota Vicentina (Portogallo) cerco compagni/e di viaggio Giugno 2018 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Risultati da 1 fino 2 di 2
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2018

P Rota Vicentina (Portogallo) cerco compagni/e di viaggio Giugno 2018

Cerco compagni/e di viaggio per il Cammino la ROTA VICENTINA - Portogallo. Da effettuare in due settimane a piedi con pernottamenti in ostelli, case rurali, ecc ecc. Ancora da organizzare le tappe, ma il programma di massima: - volo andata ryanair per Bergamo-Lisbona e ritorno da Faro-Porto-Bergamo. 1-2gg a Lisbona poi bus per Porto Covo e partenza cammino fino a Cabo Sao Vicente. Le date possono variare a seconda delle tappe a piedi dei voli, ma racchiuse nelle prime 2 o 3 settimane di Giugno 2018. L'anno scorso ho effettuato i cammini in Italia, La Via degli Dei (Bologna-Firenze) e Il Coast to Coast (Ancona-Orbetello). Aspetto Vostre info. Ciao Nicola 🏃🏻*♂️✌🏻

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2016

P Rota Vicentina

Citazione Originalmente inviato da Nicola_1271 Visualizza messaggio
    Cerco compagni/e di viaggio per il Cammino la ROTA VICENTINA - Portogallo. Da effettuare in due settimane a piedi con pernottamenti in ostelli, case rurali, ecc ecc. Ancora da organizzare le tappe, ma il programma di massima: - volo andata ryanair per Bergamo-Lisbona e ritorno da Faro-Porto-Bergamo. 1-2gg a Lisbona poi bus per Porto Covo e partenza cammino fino a Cabo Sao Vicente. Le date possono variare a seconda delle tappe a piedi dei voli, ma racchiuse nelle prime 2 o 3 settimane di Giugno 2018. L'anno scorso ho effettuato i cammini in Italia, La Via degli Dei (Bologna-Firenze) e Il Coast to Coast (Ancona-Orbetello). Aspetto Vostre info. Ciao Nicola 🏃🏻*♂️✌🏻
    Ciao Nicola, sono interessato. Le prime due settimane mi vanno benissimo. Sono Alfio 60 anni di Brescia. Non sono esperto camminatore come te ma ho fatto sia il Cammino di Santiago da Saint Jean, sia un pezzo di cammino del nord. Sentiamoci

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni