Costiera Amalfitana e Napoli | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Risultati da 1 fino 5 di 5
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P Costiera Amalfitana e Napoli

Cerco compagno/a di viaggi per visitare Napoli e per fare un giro in costiera Amalfitana
    altre mete che vorrei visitare sono :Reggia di Caserta,Sentiero degli dei Dei (sempre in Campania)Isola di ponza (due giorni) mare terme e borghi in Toscana
    periodo :Agosto /Settembre 2018
    previa conoscenza
    tipo di alloggio bed and breakfast

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2015

P

Ciao dream6, di che zona della Campania sei? Io faccio parte di un gruppo misto di vagabondi della campania, puo interessarti farne parte? organizziamo escursioni, passeggiate in citta, uscite culinarie, ecc.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2009

P Costiera Amalfitana

Citazione Originalmente inviato da travis5 Visualizza messaggio
    Ciao dream6, di che zona della Campania sei? Io faccio parte di un gruppo misto di vagabondi della campania, puo interessarti farne parte? organizziamo escursioni, passeggiate in citta, uscite culinarie, ecc.
    Ciao,io non sono della Campania,ma tra Agosto e Settembre volevo venire di nuovo in Campania per vedere un pò la Costiera Amalfitana,anche il Sentiero degli Dei e Napoli,abito a Roma,quindi non molto distante

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2013

P Ciao

Anke io d Roma, da tempo vorrei visitare la costiera amalfitana e reggia caserta, vorrei anche andare al tempio teatro di Petravairano. Mi piacerebbe far parte del vostro gruppo vagabondo, viaggio di norma in ostelli con trasporti pubblici ma qt anno ho anke la tenda nuova😊

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2012

P

Citazione Originalmente inviato da dream6 Visualizza messaggio
    Cerco compagno/a di viaggi per visitare Napoli e per fare un giro in costiera Amalfitana
    altre mete che vorrei visitare sono :Reggia di Caserta,Sentiero degli dei Dei (sempre in Campania)Isola di ponza (due giorni) mare terme e borghi in Toscana
    periodo :Agosto /Settembre 2018
    previa conoscenza
    tipo di alloggio bed and breakfast
    ciao mi propongo come membro della comitiva, io contavo di organizzare per settembre/ottobre, mi rendo conto che il tempo non è moltissimo, inizialmente la mia idea era di visitare la zona dei campi flegrei, cmq disponibile a valutare altre mete..io parto da alessandria, è da tempo che voglio tornare in quella che è la zona delle mie radici, di cui conservo fantastici ricordi d'infanzia, ma che nel tempo ho trascurato, ma questa è un'altra storia..contattatemi tranquillamente in pvt, sono un viaggiatore che si sa adattare anche se normalmente preferisco pensioni/hotel..grazie a presto Alessandro

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni