Ciao a tutti!

Cerco compagna/o di viaggio/vacanze (e divisione spese alloggio e eventuali altre spese da condividere) destinazione MALTA.

Partenza orientativamente dal 17/8 in poi, durata almeno 12-15 giorni e ritorno appena si trovano i voli low-cost.
VOLO: pensavo Ryanair (carro-bestiamo, lo sappiamo com'è...) dal 20/8 si trovano voli diretti anche a 60-70 euro andata e ritorno più o meno la stessa cifra. Con 80-120 euro si può trovare un volo A/R diretto.
Partenza e ritorno possibilmente Milano Malpensa o Bergamo Orio al Serio.

SOGGIORNO: pensavo a un B&B con uso cucina (perchè io vorrei avere la possibilità di cucinare) o appartamento intero a seconda dei prezzi dell'affitto.
Mi piace anche mangiare in ristorantini possibilmente frequentati da locali e non turistici.

TIPO DI VACANZA: normalmente in vacanza a me piace girare, nelle mie vacanze precedenti spesso affittavo uno scooter in modo da essere autonomo negli spostamenti.
Mi piace anche molto fare snorkeling alternato al relax sulla spiaggia al sole.
La vita notturna mi interessa senza esagerare (niente canne e/o sbevazzate da stortarsi per intendersi, le ho già fatte in passato).

Non mi faccio problemi per l'età, vado d'accordo con 20enni così come con 45enni. L'importante è il rispetto delle regole del senso civico, delle spese da dividere. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole/preferisce (ogni giorno si sceglie cosa si vuole fare, se girare in giro ponendosi una meta da visitare o se restare in spiaggia a rilassarsi. Massima libertà!), ma sempre nel rispetto dell'altra persona e senza creare nessun tipo di problema.
Io ho già fatto questo tipo di vacanza 2 volte con compagni di viaggio trovati qui in rete e mi sono trovato bene. E sulla base di queste esperienze passate voglio essere fiducioso.