due settimane in Giordania primavera 2019 | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagni di viaggio
Risultati da 1 fino 4 di 4
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2008

P due settimane in Giordania primavera 2019

Ciao a tutti! a marzo/aprile vorrei visitare la giordania non solo petra ma pernottare nel deserto del wadi-rum, la valle del giordano, il mar morto, jerash, aqaba e altro in autonomia noleggiando auto o jeep. ho calcolato un paio di settimane.. cerco compagni di viaggio di età non troppo distante dalla mia (53) per dividere le spese e condividere una bella esperienza.

il programma preciso lo possiamo decidere assieme

indicativamente dal 20 marzo 2019

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2016

P Valuta

Ciao Caribe 65. Noi siamo in 4 (3 donne e 1 uomo). Abbiamo già programmato e fatto le prenotazioni dal 30 marzo al 6 aprile nel Mar Morto. Siamo stati in Giordania ma ci manca il Wadi Rum. Se in quel periodo pensi di essere lì fatti viva, possiamo passare un pò di tempo insieme perchè andremo ad Aqaba e altri posti in zona. Noi ci muoveremo ogni giorno al mattino, abbiamo già prenotato anche l'auto

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2008

P Due settimane in Giordania primavera 2019

Citazione Originalmente inviato da castagno Visualizza messaggio
    Ciao Caribe 65. Noi siamo in 4 (3 donne e 1 uomo). Abbiamo già programmato e fatto le prenotazioni dal 30 marzo al 6 aprile nel Mar Morto. Siamo stati in Giordania ma ci manca il Wadi Rum. Se in quel periodo pensi di essere lì fatti viva, possiamo passare un pò di tempo insieme perchè andremo ad Aqaba e altri posti in zona. Noi ci muoveremo ogni giorno al mattino, abbiamo già prenotato anche l'auto
    Ciao! alla fine ho posposto il viaggio a settembre. ho trovato due persone, un uomo e una donna ma per marzo non avevano più di una settimana di ferie e io vorrei farne due, così dovremmo andare, spero, a settembre.

grazie dell'invito, magari un prossimo viaggio!
    barbara

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2016

P

Citazione Originalmente inviato da caribe65 Visualizza messaggio
    Ciao! alla fine ho posposto il viaggio a settembre. ho trovato due persone, un uomo e una donna ma per marzo non avevano più di una settimana di ferie e io vorrei farne due, così dovremmo andare, spero, a settembre.

grazie dell'invito, magari un prossimo viaggio!
    barbara
    Chissà. Ciao e buon viaggio

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni