Fly Niki | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Risultati da 1 fino 5 di 5
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Fly Niki

Fly Niki

Lauda torna in volo con il low cost
    Lancia la compagnia aerea "Fly Niki"

Niki Lauda torna in volo. Dopo l'esperienza di Lauda Air e Lauda Italia, cedute cinque anni fa rispettivamente a Austrian Airlines e ai Viaggi del Ventaglio, ora l'ex ferrarista di Formula 1 ci riprova. Ma questa volta punta sul "low cost". Alla nuova compangnia, però, ha potuto dare solo il nome, Fly Niki, poiché il cognome è ormai un marchio di proprietà della Livingston, la holding per il trasporto aereo di proprietà del gruppo Ventaglio.

In realtà Niki Lauda e tornato nel mondo delle aerolinee già tre anni fa. Fly Niki, infatti, è la sezione austriaca della tedesca Aero Lloyd, rilevata dal pilota nel 2003, e di cui all'inizio del 2004 la compagnia di voli a basso costo Air Berlin, seconda compagnia aerea tedesca, è diventata a sua volta proprietaria di una quota del 24%.

Solo ora però, dopo essersi sgranchita le ali sui cieli italiani per due anni, la Fly Niki, è pronta alla dura battaglia con le altre compagnie low cost, ed ha cominciato il battage pubblicitario. Lauda vuole irrompere nel mercato proponendo voli a prezzi scontatissimi.

Non solo, l'ex pilota offre nel prezzo low-cost anche il servizio di catering, fornito da “Do&Co”: panini e bevande non alcoliche, ma anche quotidiani e riviste sono offerti gratuitamente dalla Fly Niki. La compagnia offre inoltre la prenotazione gratuita dei posti a sedere al check-in, sconti per bambini e ragazzi e la raccolta di miglia bonus nell’ambito del programma fedeltà comune della NIKI e dell’Air Berlin Top Bonus.

Le rotte continuano ad ampliarsi di anno in anno. Al momento il time table vede tra le destinazioni Palma de Maiorca, Canarie, Portogallo, Grecia, Spagna (con le città di Alicante, Barcellona, Bilbao, Madrid, Malaga, Murcia, Santiago de Compostela, Siviglia e Valencia), Vienna, Salisburgo, Zurigo, Varsavia, Londra, Parigi, Norimberga e Roma, Milano, Cagliari e Torino.
    da tgfin.it

Sito web:

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2006

P mah..

sono andata su questo sito,ma non ci capisco niente,la prenotazione è in tedesco...o è il caldo che mi fa rimbambire?!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

@reddina: c'é anche la possibilità di scegliere la lingua italiana, io ho dato un'occhiata e mi pare tutto chiaro.... magari riprova, vedrai che é semplice.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2006

P

Ho preso Flyniki da Roma per Vienna l'anno scorso. Ottimo aereo, personale gentile, distribuzione a bordo di quotidiani, spuntino a bordo, the freddo al check in e posti numerati ne fanno una delle migliori low cost. Opera in collaborazione con Air Berlin.
    Purtroppo non vola da Cagliari. Speriamo in futuro.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2009

P

grande niki anche su lamezia...dai niki fai un volo per cracovia........

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni