Myair | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Compagnie aeree low-cost
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 156
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Myair

Myair

My Way Airlines S.r.l. è una compagnia aerea italiana che opera con il marchio MyAir.com, con sede a Vicenza attiva nei settori del trasporto passeggeri.
    Dal 17 dicembre 2004 è attiva in Italia con base a Bologna.
    La compagnia nasce nell'autunno del 2004 per volonta di alcuni dirigenti provenienti dal Gruppo Volare, che all'epoca era in via di fallimento.

Fonte: Myair - Wikipedia

Sito web:

Precedente discussione Myair Qui

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2006

P Volo per Sharm

Vorrei prenotare un viaggio a Sharm e ho visto che il tour operator utilizza il volo My Air per Sharm con partenza da Bergamo.

Qualcuno ha già volato per Sharm con questa compagnia?

Che aerei utilizzano?

Grazie

Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2006

P Grave ritardo

Alcune settimane fa avevo prenotato un volo Catania Bergamo domenica sera ore 23.00.
    Alle 24 il volo non era ancora neanche partito dall'aeroporto di Bergamo. Ho chiesto info ma non sapevano nulla, ppoi mi hanno detto che il volo non poteva partire prima per nebbia poi per rottura dell'aeromobile, poi che ci avrebbero portati in autobus a Reggio Calabria, poi che partivamo martedì, cioè 2 giorni dopo. Avendo urgenza di rientrare a Milano ho preso un altro volo pagando altre 100 €(ultimo possibile per non passare la notte all'aeroporto di catania).
    Il giorno dopo scopro che il volo è partito alle 3 di notte.
    Scrivo alla compagnia chiedendo il rimborso (4 ore di ritardo + mancanza di info) a distanza di 10 gg nessuna risposta.
    Ad un mio parente con lo stesso volo è successo di rimanere la notte intera all'aeroporto e di partire il giorno dopo con destinazione Verona, si è pagato il treno fino a Bergamo, risposte dalla compagnia zero.
    Bel modo di trattare i clienti!!!!
    Giusy

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P comunicato SACBO: nuove rotte da Bergamo Orio al Serio

Dopo aver aperto recentemente le rotte per Istanbul e Marrakech e aver annunciato per il 15 febbraio l’avvio del volo per Sofia e Casablanca, Myair.com annuncia per la stessa data l’avvio di 4 nuovi collegamenti per la Francia: Bordeaux, Marsiglia, Nancy-Metz e Lille. Diventano così ben 16 le destinazioni servite da Myair.com dall’aeroporto di Milano Orio al Serio. L’offerta: MyAir vola da Milano Orio al Serio per Bordeaux, Lille (operative dal 16/02/07), Nancy-Metz (operativa dal 17/02/07), e Marsiglia (operativa dal 16/03/07) con tariffe a partire da € 49,04 tasse e supplementi inclusi. La tariffa è di sola andata, soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità dei posti. E’ prenotabile fino al 28/02/07 per voli dal 15/02/07 al 27/10/07. Sono escluse dalla promozione le tariffe MYFLEX.

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P Genova-Parigi

Dal 1 maggio Myair vola a Parigi da Genova nei giorni di martedì/giovedì/sabato/ e domenica.
    Da genovese: finalmente una novità (low-cost) per il nostro povero aeroporto!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

beh, se le opinioni restano negative come quelle dei post precedenti, c'è poco da stare allegri anche a genova!

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2006

P speriamo le cose

vadano meglio visto che qui a Ge, come quantità di voli, siamo già messi maluccio

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2004

P

I miei colleghi la usano spesso e non hanno mai avuto problemi, neanche con gli orari, se ritarda qualche minuto lo recupera in volo. L'hanno scorso hanno volato i miei Bergamo Palermo ed è stato tutto perfetto...

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima